Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-11-13 19:09:01

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

photoshop???

ciao ragazze!
mi servirebbe un aiuto perchè vorrei iniziare ad utilizzare photoshop ma non so da dove iniziare:

1-per poter utilizzare photoshop devo solo scaricare il programma da internet o devo  comprare qualcosa nei negozi per pc?

altra domanda...

2-secondo voi che tipo di photoshop devo "acquistare"?uno cosa semplicetanto per cominciare ...

(queste domande sono soprattutto per madame,mamy e arthes o per chiunque sapesse utilizzare bene come queste doll photoshop).   

maty

Ultima modifica di hippo-cerva (2011-11-13 19:09:25)

#2 2011-11-13 19:13:02

moserthebest
Membre

Re: photoshop???

Sezione sbagliata..

#3 2011-11-13 19:20:52

Invité

lo so !scusateeeeeeeeeeeee:ok: ouf ouf lol lol

#4 2011-11-13 23:35:33

mamy89
Membre

non sto qui a ripetere che è un OT... ma ti consiglio, di scaricare la versione CS4, o precedenti, che sono gratuite se le cerchi nel web... a differenza dell'ultima versione, la CS5, e la sua espansione CS5.05 che si comprano per forza, pagandole parecchio... eheheh ne so qualcosa.... due stipendi andati via in un secondo sad ma sicuramente ne è valsa la pena!

tornando a noi...
detto questo, è inutile quindi dire che non ti serve assolutamente nulla da comprare nei negozi... basta il programma scaricato! ;D
e per le prime basi ti consiglio di seguire qualche tutorial... su you tube ne trovi tantissimi, basta cercare "tutorial photoshop"! e se magari vedi un video e hai qualche dubbio, chiedi pure ;D

#5 2011-11-14 00:53:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Io ho scaricato gimp che è l'unico gratuito (legalmente) e mi trovo lo stesso bene, per iniziare ti consiglio quello poi chissà se ti appassioni alla grafica potresti comprarti photoshop! Io però ho gimp da 3 anni e faccio di tutto, secondo me si può benissimo sostituire al più famoso PS! Nel web è pieno di video tutorial e persino siti con persone che ti seguono nell'apprendimento, sono sicura che con un po' di google trovi tutto!

#6 2011-11-14 14:11:52

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Ho scaricato gimp da un anno circa.. ma sarà un mese che lo uso xDD
E' semplice da usare ed è come photoshop.. ed è gratuito.. poi posso dire che è allo stesso livello di photoshop se scarichi gimp 2.6 u.u
Se poi devi prendere photoshop scarica quelli che ha nominato mamy xD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#7 2011-11-14 15:21:04

Invité

ok grazie mille ragazze ultima domandina!!!....
ouf ouf ouf lol lol lol
quel'è dei due che si scarica in meno tempo??? nrv

#8 2011-11-14 16:34:35

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Uhm.. ho scaricato solo gimp 2.6.. non ci ha messo molto.. ci metto più a scaricare da megaumpload una parte di kingdoms heart (<- o come diavolo si scrive v.v) ._." xD v.v saranno passati 5-6 minuti mi pare ò.ò" ma non molto..

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

Footer forum