Non hai eseguito l'accesso.
il titolo dice tutto ...però vedete mio fratello ha 17 anni appena compiuti e la sua ragazza 16 io lo sono appena venuta a sapere mamma e papà ancora non lo sanno io vorrei dirglielo ma preferirei che fosse alessio (mio fratello) a dirglielo voi che cosa ne pensate dovrei dirlo io a mamma e papà o aspettare che lo dica lui non ci credo xo diventero zia O.O la mia vita cambiera e anche quella di mio fratello e della sua ragazza voi che cosa fareste se foste me ?
P.S scs se scrivo cosi e che son nervosa
Io credo che dovresti lasciare dirlo a tuo fratello , perchè dopotutto è tuo fratello che diventerà padre no? Poi non credo che la tua vita cambierà perchè un mese fà mio fratello è diventato padre ma la mia vita resta la stessa. Io per adesso non direi niente .
Questa almeno è la mia opinione ma vediamo cosa dicono le altre
Si, concordo con vannascene, non spetta a te dirlo ai tuoi genitori ^^"
si, fallo dire a tuo fratello, però invoglialo a parlare con i tuoi genitori così potrete parlare di tutto prima che sia tardi.
ihih.. concordo con vannascene.. cmq io ho 15 anni e i miei fratelli più di 30.. e ancora non sono zia T^T
Quoto Kilari, deve dirlo lui ai vostri, ma magari puoi essere d'aiuto e fargli coraggio, dato che x lui non sarà per nulla semplice...
le ragazze ti hanno dato un ottimo consiglio! lascia che sia lui a dirlo, non prenderti problemi che non sono i tuoi, rischi di farti odiare da tuo fratello!!!
si avete ragione grazie per i vostri consigli ci proverò
... posso farti una domanda? xD io te la faccio comunque: tuo fratello è felice, oppure no, di diventare padre? ... non per fare l'impicciona, ma voglio solo capire se la decisione di avere un figlio (<3) è stata loro, di tuo fratello e di tua sorella, oppure è stata una cosa casuale? :3
concordo con le altre!!lascia che sia lui a dirlo
Shishi, se mai tuo fratello e la sua ragazza xD
Comunque, lascia che sia tuo fratello a dirglielo, ma te incoraggialo.
v.v si, moser xD piccolo errorino.. OPS! xD
shishi-97 ha scritto:
... posso farti una domanda? xD io te la faccio comunque: tuo fratello è felice, oppure no, di diventare padre? ... non per fare l'impicciona, ma voglio solo capire se la decisione di avere un figlio (<3) è stata loro, di tuo fratello e di tua sorella, oppure è stata una cosa casuale? :3
beh mio fratello si è felice di essere padre ma anche scioccato e un po triste perche avrebbe preferito finire gli studi avere un lavoro sposarsi ed infine avere dei figli
nn ha tutti i torti!!dico ha ragione sul fatto che deve prima finire gli studi,trovare un lavoro e dopo fidanzarsi!!
kissrita ha scritto:
nn ha tutti i torti!!dico ha ragione sul fatto che deve prima finire gli studi,trovare un lavoro e dopo fidanzarsi!!
beh si in effetti e presto x avere un bambino
Non hanno pensato di abordire?
moserthebest ha scritto:
moserrrrrrr! non se ne parla! >.<
moserthebest ha scritto:
si ce stato un momento ma poi visto che io non posso stare zitta gliene ho detto 4 non se ne parla proprio di uccidere una piccola vita innocente ù.ù
angel97 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
moserrrrrrr! non se ne parla! >.<
Anche io sono contraria, ma chiedevo!
ma daiii cmq anke mia sorella è incinta xò ha solo 16 anni!! oddio mio padre è caduto dalla sedia quando lo ha saputo!!