Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
è stata una sfilata molto bella con quasi tutti in tema, complimenti!
Non ho mai visto così tante dollz stupende ed era difficilissimo scegliere le mie preferite. Ecco le dollz che fino alla fine ero sempre contenta di vedere:
chantala
dixi88
daisy88
catwoman01
malice
bluette
fallingangel
dollsfra
fancydream
giglio27
madamebutterfly
fallingstar
daphnevampire
dolcezza93
ilaryyx
Ultima modifica di evadiva (2011-11-01 16:36:47)
Grazie a tutte coloro che hanno apprezzato lo stile della mia doll! E complimenti sinceri alla 2 e 3 classificata, bellissime entrambi(vi ho votato io stessa ogni giorno)!
Grazie a Mila per i complimenti, e complimentissimi alla prima classificata che infatti ho sempre votato perchè stupenda! Grazie ad Evadiva per aver inserito 3 delle mie doll nella classifica delle sue preferite!Questa sfilata è stata bellissima e piena zeppa di doll in tema, anche io ho fatto una lista che riporto qui, chiedo scusa a tutte le doll che non sono riuscita ad aggiungere, ma eravamo in tante e sopratutto, purtroppo alcune doll non uscivano mai, ce ne sono almeno 3 che non sono riuscita a trascrivere ma che erano degne di essere citate, questa è la mia lista:
FallingAngel, molto originale e bella; Michi molto bella; Igmi anche lei bellissima; Dolcezza93 che era spettacolare; Pop-Pink particolarissima e spaventosa, molto originale!; Mila sempre bellissima; Lin la gatta, bellissima; Cheope troppo carina, sin dall'inizio l'ho sempre votata; Maurizialost bellissima; Ayram27 tanto paurosa da far paura :); Lady 2000 molto bella; Paolafashionable, con la sua idea tanto originale! ; Angel16 con la sua idea semplice ma originalissima; Paoletta Bamby che mi ha spaventata la prima volta che è apparsa, l'idea della testa sbilenca era azzeccatissima e più che in tema :D; Genni, bella anche lei; Grande guerriera, la bella donna ragno; Settembrina, la più dolce e particolare di tutte; Shin91 che ha reso un vestito banale interessantissimo con un travestimento geniale!; Artista, sempre stupenda; Ilaryyx con la sua bellissima creazione; Setti, meravigliosa e Daisy88 bellissima anche lei!
Queste erano le migliori secondo i miei gusti, ma non sono tutte e mi dispiace per quelle che non sono riuscita ad inserire, ora ci sono tutte le belle doll in tema che meritano di essere citate:
Francydream;
gabriel;
Lilly23;
Lilli5:
Ilina;
Dolcecandy;
Snow-Kitty;
EllyEly;
Camillaallegra;
Malice;
Dididi;
Sarawich;
Aure;
Ciciu;
Shishi97;
Catwoman01;
Ale00-13
Icon;
Fra82;
Iloveusa;
Mercury;
Riley4ever;
Bluette;
Parsifal;
Gogogo;
Ametista;
Vampira;
Bobo;
Gabriel;
MadameButterfly;
Magicangel;
Yarda;
Tamy15;
Bombomangel;
Molly88;
Dollsfra;
Evadiva;
Glam82;
Rangikum;
Trelena;
Jaquelyn;
Hilary149;
Fantasya.
Ecco fatto, eravate tutte bellissime veramente, brave e complimenti a tutte per l'impegno nel rispettare il tema!!!
Discussione chiusa