Non hai eseguito l'accesso.
si anch'io so come va a finire... ma poi come fanno a controllare se si ha veramente 13 anni?
eh eh boh XD anche xkè tipo io conosco alcune di 20 anni che sembrano più piccole e alcune di 14 che sembrano più grandi X°D cmq boh, anche xkè nn sempre -o almeno dove vado io- chiedono i documenti XD
:::::::::::::::::.
@sere: buon natale XD
Ultima modifica di fancydream (2011-10-30 17:40:52)
*Serena rimbambita all'attacco* perche' "buon natale"? ^^"
ahahhahaha scusa XD sono ancora in fase supernatural XD {sono riuscita a convincere un mio compagno a guardarlo! *si sente fiera* e ha detto che non è niente male ^^ *si sente ancora più fiera xkè aveva ragione* }
aaaanh! dovevi specificare meglio, il mio grado di intelligenza non e' molto elevato v.v
ma era bellissima quella puntata, cavolo!
misteriosa98 ha scritto:
aaaanh! dovevi specificare meglio, il mio grado di intelligenza non e' molto elevato v.v
ma era bellissima quella puntata, cavolo!
per la prima parte del tuo messaggio: ma che dicii???? .-.
per la seconda: sì!!! ahahhahaha oddio X°°D
XD domani me lo perdo DD:
ma nooooooo D: perchè?
sono a una festa di Halloween... fosse per me andrei in soggiorno a vedermelo, ma non me lo permeteranno mai xD
ahahahahha bè, è sempre in tema XD oddio ora che mi ci fai pensare.. forse me lo perdo pure io D: bè, forse vado dalla mia migliore amica, riuscirò a trovare un modo x convincerla ^^
io convinco mia zia a registrarlo XD
io adoro le cose paranormaliii!!
NOTA BENE:
MOLTI MI DEFINISCONO UN ALIENO
misteriosa98 ha scritto:
io convinco mia zia a registrarlo XD
oddio grande X°°°D
ma forse esce anche lei .-.
ma nooo :( bè, c'è sempre lo streaming gratuito XD
allora ieri l'hai visto? io no D:
sì ^^ {non avevo proprio un ***** da fare X°D} vuoi la trama? ti posto il link di wiki xkè io sono una frana pazzesca a raccontare ..
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Supernatural_(terza_stagione)#Malleus_maleficarum
ooooh avrei tanto voluto vederlo, D':
grazie per la trama! :)
prego ^^ {eh eh wiki rulez!} bè, c'è sempre lo streaming XD {o le repliche che sicuramente faranno, ma non so quando XD}
sono troppo stanca per guardarla adesso ma oggi pomeriggio me la gaurdo in streaming :D
ahahahahah XD