Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti mi chiamo Loredana e frequento il 3° anno del liceo artistico , ho pensato di presentarmi visto che sono un po' nuova sul forum quindi ecco la mia presentazione .Da grande vorrei fare la mangaka (disegnatrice di manga) insieme a mia sorella ,adoro disegnare e giocare ai videogames *__* mi sto appassionando anchio agli anime (mi ha contagiato mia sorella ) e boh non penso che ci sia altro da dire , ma se volete sapere qualcosa in più su di me basta mandarmi un mp!
Ringrazio chi ha avuto il tempo di leggere questa presentazione , ciao :3
Benvenuta! ^D^ (pure se per me ormai è normale vederti in giro per il forum ù_ù°)
Ciao :3 benvenuta Lore! {ricordo giusto? XD} anche se concordo cn assy ^^
Benvenuta :)
Grazie a tutte, comunque chiamatemi Lore(mi sono presentata perchè sono apparsa sul forum da un giorno all'altro e lo trovavo sfacciato non presentarsi neanche) .
Benvenuta ^^
Ehi Lore (; posso chiamarti Loren ? *___* è piú bello u__u
Comunque adoro i tuoi disegni, lo sai vero? XD ahahah ..xD oh, dimenticavo, benvenuta! =3
vale-99 ha scritto:
Ehi Lore (; posso chiamarti Loren ? *___* è piú bello u__u
Comunque adoro i tuoi disegni, lo sai vero? XD ahahah ..xD oh, dimenticavo, benvenuta! =3
Shii, Loren è più bello ora che ci penso ù.ù comunque grazie ^__^ (Anche se sembra che il topic dei disegni sia scomparso ) e si lo so xDGrazie x il benvenuto :3
ò.ò è vero! ora che me lo fai notare non lo trovo neanchio D: peccato, i tuoi disegni erano stupendi ..
è vero D:< Uff, ma se ti chiedo di disegnarmi qualcosa, me lo disegni? :33
vale-99 ha scritto:
è vero D:< Uff, ma se ti chiedo di disegnarmi qualcosa, me lo disegni? :33
si qualsiasi personaggio , tanto in questi giorni non ho compiti da fare quindi posso fare tanti disegni ^__^
Occhei Poi ti dico :D
vale-99 ha scritto:
Occhei Poi ti dico :D
ok allora aspetto la tua ordinazione xD