Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze,
non capisco come mai non mi fa scrivere COOKIE ...
ma cos'ha di male la parola "biscotto" .. in francese non vuol dire niente di male.. ò_ò !!
;D;D
Penso che lo censuri perchè Cookie vengono chiamati dei dati che il pc salva quando si naviga in internet.. anche parole come connessione me le censura, ma non so il motivo :) intendo perchè queste parole siano da censurare
virgi85 ha scritto:
Penso che lo censuri perchè Cookie vengono chiamati dei dati che il pc salva quando si naviga in internet.. anche parole come connessione me le censura, ma non so il motivo :) intendo perchè queste parole siano da censurare
conne vuol dire scemo in francese.. anche informazioni esce nelle presentazioni
con " in azioni " .. senza in form
Censure non sono, credo piuttosto sia come dice Virgi: il server taglia le particelle che riconosce come input :)
anche a me capita quando scrivo 'trasformata' che mi scrive dsolo tras mata o qualcosa del genere, sembra che salti 'for'
anche a me succede che mi mette gli asterischi però...non so perchè!a me toglie sempre for
mi dice traduci da inglese ma dice che "for'' significa ''per'' O.o
Ultima modifica di cherrycherry12 (2011-12-25 14:50:15)
Nel caso di "form" ha pienamente ragione virgi ^^ Mentre alcune sono solo parole censurate dalla versione francese, per questa parola il discorso cambia, in quanto è un elemento del linguaggio HTML. Nel sito è molto presente... vi basta pensare, che quel codice, genera i moduli da compilare, o meglio è una variabile, utilizzata per riconoscere più dati.
Ad esempio nel login del sito, quei due box bianchi dove inserire nome e password sono formattati seguendo il <FORM> , così che ognuna di noi può accedere con i propri dati, e a seconda dei dati di accesso, viene riconosciuto un unico account (profilo della doll). In sostanza serve per riconoscere e distinguere tra loro ciascuna di noi! ;D