Non hai eseguito l'accesso.
anche io lo sono
Ihihih...cmq stamattina al ragazzo ke mi piace gli ho mandato un mex con su scritto:
"Marco ho saputo che ai tuoi amici parli di me xò nn dirmi ki me l'ha dtt, ma mi puoi dire kosa ci dici?"
E lui xò ancora nn ha risposto xk nn ha l'offerta ke ho io x esempio dei mess gratis!
O forse nn ha soldi...bho nn saprei....cmq ho scritto bene nel mex?
sìì hai scritto bene ma forse era meglio se ce lo dicevi in faccia,facile a dirsi ma difficile a farsi!!poi parlo proprio io che sono quella che nn è capace di dire le cose in faccia (riguardo l'amore e.e xD)
Non lo vedo mai e le minime cose ke ci dico è "CIAO" e basta xD
Ultima modifica di vivitta24 (2011-10-27 15:21:26)
kuhahahahahhahahaha x'DD io nn li dico nemmeno ciao O.O D=
Eeh!
Devu avere il coraggio di dirgli almeno ciao!
Ma tu e lui quanti anni vi levate?? e quanti anni hai tu? e quani anni ha lui? xDDDD
la stessa età *__* ti spiego lui faceva la prima media in un'altra scuola,è stato bocciato ed è venuto nella mia!!lui ha rifatto la 1° media mentre io la 2° adesso io la 3° e lui la 2° xDD capito? =D
o mi vergono xk ha 14 anni e io 11...ma se avete la stessa età nn c'è nnt da vergognarsi!
kissrita ha scritto:
la stessa età *__* ti spiego lui faceva la prima media in un'altra scuola,è stato bocciato ed è venuto nella mia!!lui ha rifatto la 1° media mentre io la 2° adesso io la 3° e lui la 2° xDD capito? =D
O.o ritaaa ank con il mio ex era cosí T^T è ankora in 2ª e io in 1ºsuperiore u.u
Ultima modifica di angel97 (2011-10-28 23:25:51)
ammazza...certo che avete proprio dei morosi intelligenti...,,,
Ashuashuashuashuashuashuash xDDDD
ahahahahahhahahhahahah xD il mio è solo un povero fesso!!oggi la mia amika a fare le battute su di lui io nn ce la facevo più e proprio mentre stavo mangiando!!lo prende in giro xk' ha la S moscia xDD xò è troppo bello *____* secondo me xDD
Ma l'età non conta! i vostri genitori quanti anni di differenza avranno? i ragazzi di oggi pensano che più di 3/2 anni di differenza non vanno bene per fidanzarsi, invece è naturalissimo ^^
I miei 4 xD
Cmq lo so ke l'amore nn conta XD
o.O mizzicata!
bè quando si è più giovani 2 o tre anni fanno molta più differenza. Se adesso tu hai 11 anni e lui 14 ovviamente si sente di più rispetto ad una ragazza che ha 20 anni e lui 23. Comunque ti ha poi risposto?
vivitta24 ha scritto:
o.O mizzicata!
l'amore nn ha età u.u'
madamebutterfly ha scritto:
bè quando si è più giovani 2 o tre anni fanno molta più differenza. Se adesso tu hai 11 anni e lui 14 ovviamente si sente di più rispetto ad una ragazza che ha 20 anni e lui 23. Comunque ti ha poi risposto?
Nono ç_ç
Ma nn ho cpt la cosa ke hai detto tu cioè "si sente di più rispetto ad una ragazza che ha 20 anni e lui 23."
angel97 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
o.O mizzicata!
l'amore nn ha età u.u'
Lo so!
aaaaaaaah l'amore xDD
Ehh..sii!
i miei sono dello stesso anno!!solo che mi madre è di febbraio mio padre di luglio!! >:'D quindi è più grande mia mamma xD ma di 5 mesi ù.ù"
xD