Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-09-28 19:00:15

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: I ragazzi, a volte ti piacciono, a volte cambi idea

francythebest ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

ma almeno hai chiesto spiegazioni a Valentina?
Se non sbaglio ero una tua cara amica... io ci farei due chiacchere fossi in te u.u

io no u.u la prenderei direttamente per i capelli :D

D: che violenta che sei francy... ._."

#52 2011-09-28 19:13:50

francythebest
Membre
da: Hogwarts

misteriosa98 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

ma almeno hai chiesto spiegazioni a Valentina?
Se non sbaglio ero una tua cara amica... io ci farei due chiacchere fossi in te u.u

xDDDDD Ma no u.u e per altro quando ci vuole ci vuole xDD e comunque sono molto calma ( certo! xD )

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#53 2011-09-28 21:13:01

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Concordo con francy >.<

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#54 2011-09-29 14:41:13

Ancien joueur misteriosa98
Invité

misteriosa98 ha scritto:

xDDDDD Ma no u.u e per altro quando ci vuole ci vuole xDD e comunque sono molto calma ( certo! xD )

non ho dubbi al riguardo X"D

Ultima modifica di misteriosa98 (2011-09-29 14:41:26)

#55 2011-10-01 09:01:58

francythebest
Membre

misteriosa98 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

non ho dubbi al riguardo X"D

E certo! xD non c'è pensona che ha più autocontrollo e calma di me al mondo U.u xD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#56 2011-10-02 22:34:35

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

straquoto ._.

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#57 2011-10-26 10:15:33

Ancien joueur camillallegra
Invité

Matteo, ti odio ma ti amo. Ok, forse le parole "odio" e "amore" nn sono adatte per la mia età. Però... Nn è successo nnt, siamo solo quel poco amici e stop: si è dimenticato tt, x fotuna. E nessuno, o quasi, a scuola sa di quello ke è successo. A parte ieri ke, nn so di ke cosa stavamo parlando uscendo dalla classe io e delle mie amike e amici di quella scuola, e hanno iniziato con un coretto indirizzato verso di me:"Ti piace Matteo, ti piace Matteo,..." e hanno continuato x 10 minuti, tutti compreso Matteo, quanto è cretino (in senso buono) e io sn arrossita subito! , poco ma subito. Volevo sprofondare! Quanto è dolce e ingenuo, o come dice la profe di mate:"Matteo, tu nn 6 stupido, ma fai lo stupido, x nn dire altro, x attirare l'attenzione. Soprattutto della 2 novelline, xkè l'anno scorso nn eri così, eri leggermente meglio."
                               Help me plase, Fede

Ultima modifica di camillallegra (2011-10-26 10:17:02)

#58 2011-10-26 12:44:58

sarra
Membre

bhè secondo me facci amicizia e poi quando avrete un'ottimo rapporto tu gli dici quello che provi!

=)

#59 2011-10-26 21:41:02

francythebest
Membre

Nuooo çAç volevo la storia d'amore con il lieto fine çAç vabbè dai xD
A me se dicono continuamente " ti piace *nome xD*,ti piace *nome xD* " Mi comporto indifferentamente,anche se è vero u.u arrosendo gli darei vinta xD

[Kate Lauren - Fallen]

#60 2011-10-27 21:11:37

Invité

Ma secondo voi è amore? Quando lo vedo provo una strana sensazione: lo odio ma lo adoro. Ke cosa significa? Sono molto confusa. Oggi la mia amika a pensato bene di farmi diventare uno struzzo: volevo sotterrarmi dalla vergogna! : stavamo andando a fare educazione fisica e in classe, x ultimi, c'eravamo solo io, Francesca, Giorgia e Matteo. Matteo ha detto qualcosa a me, io nn ho sentito ma anke se avessi sentito nn gli avrei dato peso. Francesca ha capito e gli ha detto:"Si vede lontano un miglio ke ti piace Federica" e lui "Se, se, appena" (vuol dire: sì, sì, come no). Io volevo scomparire xkè, conoscendomi, avevo tantiximo caldo, sudavo con 12 gradi=ero roxa come un peperone, se nn di +. La mia Gio mi ha salvata dicendo:" Francy andiamo se no nn ci cambiamo +". Io quando eravamo inn spogliatoio stavo per uccidere Francesca. Ke figura.
                                            Credo di essere depressa, x un ragazzo!
                                        Fede

#61 2011-10-27 22:48:45

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ascolta il tuo cuore e ti darà la risposta esatta!
Perchè noi ragazze nìdiamo solo i nostri pareri ma la risp la sa solo il tuo cuore..quindi ascoltalo ank se è difficile !!

#62 2011-10-28 14:21:41

Invité

Ke cosa? Come faccio ad ascoltare il mio cuore?                 
                  Fede

#63 2011-10-28 14:27:40

francythebest
Membre

ma è un modo di dire xDD ora non penso ci sia un modo preciso per mettere l'orecchio dentro il cuore ed ascoltarlo ò.ò" xD

[Kate Lauren - Fallen]

#64 2011-10-30 17:16:40

Ancien joueur giuliana86
Invité

Guarda il ragazzo che mi piace mi ha detto all'ultimo che era fidanzato,se avete passato la stessa cosa lo capirete u-u
Però la vita continua e bisogna andare avanti

#65 2011-11-11 15:34:14

Invité

Ho dato il mio primo bacio, evviva, credo: nn a Matteo, bensì a Filippo. Volevo bacirlo sulla guancia per far ingelosire Matteo, e per vedere se lui a me ci teneva. La risposta:nnt. Io ho dato un bacio sulla guancia a Filippo, o almeno ho crecato, xkè lui sì stava girando e mi ha dato un bacio sulla bocca. Matteo nnt. Ora m'ignora cm se fossi quella nuova appena arrivata e di cui nn te ne frega nnt. Fa finta di nn ricordarsi nulla e se ci sono lì io se ne va.
2 giorni fa era venuta una psicologa a scuola per trattare l'argomento dell'affettività. Fino a qui tutto normale. Quando abbiamo fatto quel "gioco" del pennarello(il pennarello simboleggiava il centro della classe, il + o la + popolare, e in base a quello dovevamo collocarci + o - vicino al pennarello a seconda del modo in cui ci sentivamo parte del gruppo classe). L'anno scorso hanno fatto 2 classi x volta: la mia classe vekkia di un'altra scuola e quella in cui vado adesso messe insieme, con 2 pennarelli diversi. L'anno scorso Matteo si era messo sul pennarello, quest'anno era molto lontano da esso. Quando gli hanno kiesto xkè lui ha risposto ke quest'anno nn si sente + tanto nel gruppo xkè dice ke noi lo escludiamo e lo cacciamo via, sì , come no! Poi ha detto ke erano sopratutto le 2 nuove a fare questo e continuava a fissarmi: se lo sguardo potesse uccidere lui sarebbe già morto. 3 giorni fa mi hanno ingessato il braccio xkè me loi sono rotto e quando sono arrivata in classe lui mi è venuto vicino e mi ha detto testuali parole:"sembri incinta così". Io, gentile come sono diventata con lui:"Crepa, brutto bastardo di m***a!" Xò continuo a xdonarlo: nn a caso Matteo vuol dire dono di Dio, è il significato del suo nome. Lo so xkè il profe di letteratura ci ha portato il libro del significato dei nomi e ha detto il significato di quelli + strani: nn a caso matteo e filippo, ke vuol dire: amante dei cavalli.
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbbbAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIII,
La VoStRa FeDeRiCa.
P.S.:mi spiace aver scritto un poema ma è il riassunto degli ultimi 3 giorni, anke 4 o 5.

Ultima modifica di camillallegra (2011-11-11 15:35:18)

#66 2011-11-13 13:52:36

Invité

Matteo o Gianluca? A me picciono tt e 2: matteo di + ma Gianluca mi tratta bene, Matteo mi fa di tutto e io nn gli dico nnt mentre Gianluca mi tratta molto bene, non mi parla male, è dolce e nn mi fa dispetti.
P.S.: vado in gita a Cagliari cn la scuola. X me ke sn di cagliari e vivo nel veneto è una gioia tornare alla mia CAGLARI BELLA: vi ho detto ke ho cambiato scuola e anke regione xkè mia sorella va nella stexa scuola, lei al quarto piano, io al secondo e si mi sn traferita da lei quest'estate. Siamo 4 x cabina, in nave, e 4 x camera. Le formazioni sn: io e la ex di matteo, la mia BFF, cn GIANLUCA E MATTEO. Ke incubo! Cs faccio? di stare a casa nn se ne parla neanke xkè voglio vedere i miei amici, le mie amike e i miei parenti. Il costo è stranamente poco considerato ke è una vacanza-studio di 2 settimane= 20 euro x il traghetto, o nave, quello ke è e 35 euro x pernottamento in un albergo di 1 stella + prima colazione. Pranzo e cena da pagare ogni sera. Io pago sl il traghetto. dovrfei essere in camera cn matteo, gianluca e valentina, nn l aodio + le voglio tanto bn, ma loro dormona a casa mia.
FEDE

#67 2011-11-15 15:09:34

Invité

Ke palle, Matteo ti ODIO. Oggi mi ha dato della TROIA

Footer forum