Non hai eseguito l'accesso.
RIPOSA IN PACE GRANDE CAMPIONE :(
CI MANKERAI
ADDIO
x poco anche valentino rossi ci rimetteva la pelle :(((
Ha avuto davvero sforutuna, pochi centimetri più in la e veniva colpito il casco e sarebbe sopravvissuto. Invece è stato colpito nel punto preciso in cui il colpo gli ha fatto volar via il casco e causato la morte.
† Rest in Peace †
>.< mi dispiace!http://www.youtube.com/watch?v=nANOvKJLoQk
non seguo le corse con le moto, ma ho appreso la notizia prima alla radio..mi dispiace per questo giovane ragazzo, morto mentre stava facendo qualcosa che amava fare, mentre stava percorrendo la strada della sua passione. Mi dispiace Marco. Riposa in pace. †
....riposa in pace campionee!!!!!
Quando ho letto la notizia non potevo crederci.. se non fosse stata ufficiale, Sono appassionata di moto da tantissimi anni, ho seguito Sic. dagli inizi e come tutti.. appassionati di Motogp e non ho imparato a volergli bene. E' stata una tragedia oltre ad essere un talento.. e una promessa era un ragazzo.. giovane un ragazzo semplice.. goliardico ma nel buono pieno di questa parola.. simpaticissimo.. buono d'animo.. e pieno di sogni.. per cui ha dato una forte passione non è facile arrivare dove è arrivato lui e il suo sogno l'ha realizzato. E personalmente posso parlare da Fan o meno ma giuro che quando ho appreso la notizia .. con il commento dei giornalisti che lo seguivano la lettera di Vale su fb mi è venuta davvero una commozione sincera dal cuore. SuperSic. resterai nella storia .. e sopratutto nei ricordi di tutti noi. e ringrazio anche chi ha aperto questo post quì ne parlano tutti ma è bellissimo anche che ne parliamo noi.
Ultima modifica di redmoon (2011-10-23 18:48:16)
ti stimo
Davvero, mi dispiace Y.Y
sarai sempre un campione (anche se sinceramente seguo poco moto :*C ) anche lassù :3 povero D°:
mi dispiace davvero molto...certo dirlo non lo riporta indietro ma dopo mio fratello questi episodi mi lasciano sempre molto scossa...non vorrei essere nei famigliari...per quanto riguarda lui sono sicura che ora gode della pace eterna. Che possa riposare in pace.
mi dispiace tanto per lui credo che sia terribile morire nel lavoro che hai sempre sognato... l'avevo visto una volta in televisione durante un programma mammamia com'era divertente(anche in motogp quando la seguo)XD addio marco
Mi dispiace moltissimo... R.I.P. :''(
angel97 ha scritto:
x poco anche valentino rossi ci rimetteva la pelle :(((
non tanto valentino ma l'americano perchè si trovava in mezzo alle due moto e se cadeva quella di valentino oggi ci sarebbero stati due morti in motogp.
poverino!!era così giovane T^T
ieri ho visto il video dell'incidente. è stato davvero spaventoso. Purtroppo è caduto sulla pista perchè se magari cadeva fuori la pista questo incidente nn sarebbe successo . Poverino si vede comunque che dopo che l'altra moto lo ha investito lui nn riusciva più a muoversi già sulla pista. Questi ragzzi giovani inseguono un sogno, il loro sogno si realizza e poi??
CI MANKERA OGGI A SCUOLA APPENA SONO ENTRATA HO SCRITTO ALLA LAVAGNA
RIP MARCO
SIMONCELLI
CI MANCHERAI!
Poverino
povero Simoncelli ! mi dispiace per lui ! tra un po' ci passava sopra anche valentino rossi , ma per fortuna a sterzato !
a me dispiace tantissimo oltretutto era il preferito del mio fidanzato che a momenti si metteva a piangere (nn l'ha fatto) e allora mi sn messa a piangere io
è uno sport pericoloso io l'ho sempre dettoo
noooo il mio mito è muerto