Non hai eseguito l'accesso.
quelle del titolo sn delle mie amike della realtà che nn si connettono quasi mai
checchina:
una ragazzina vivace,pratika nuoto sincronizzato ed è brava a scuola,migliore amika di cocomero6.
melina01:
una ragazzina simpatica,praticava danza ma ora fa pallaavolo cn nulla(che poi sarei io) e cocomero6 . è brava a scuola.la sua migliore amika è occhidolci
cocomero6:
una ragazzina vivacissima,migliore amika di checchina,brava a scuola ,pratica palla a volo con nulla(che sn io)e melina01.
occhidolci:
una ragazzina simpatica,vivace,brava a scuola,la sua migliore amika è melina01.
BENE,QSTE SN MIE AMIKE ANKE NELLA REALTà!
Ultima modifica di nulla (2011-10-24 18:15:43)
http//blingee.it
cercatelo!
Ultima modifica di nulla (2011-10-24 18:10:45)
ciao
Ultima modifica di nulla (2011-10-24 18:11:48)
questa sezione in raltà sarebbe per presentarsi, non per "chiedere" voti ^^"... comunque sia benvenute a tutte!
scs è che le ho presentate allora ho scrtt votatele!cmq ora lo modifiko
sorry
ma perche' le hai presentate te? ^^"
comunque anch'io faccio nuoto sincronizzato *-*
le ho presentate io perchè,appunto,nn sn quasi mai in linea
misteriosa98 ha scritto:
ma perche' le hai presentate te? ^^"
comunque anch'io faccio nuoto sincronizzato *-*
Io faccio nuoto ( da quattro anni XD) ma non sincronizzato D: dev'essere bello *^*
nulla ha scritto:
le ho presentate io perchè,appunto,nn sn quasi mai in linea
sì, ma questa sezione dovrebbe servire per rompere il ghiaccio una volta approdate nel forum.. scusa l'acidità, ma non ne capisco l'utilità dato che come hai detto tu non sono quasi mai in linea ^^
@vale: anchio facevo nuoto *-* xò non agonistico, solo così, per fare sport ^^
io ho fatto un anno di nuoto normale (quando avevo 5 anni) e poi ho iniziato a fare sincronizzato i primi due anni 3 volte alla settimana e poi agonistico. ^^"
scusate l'OT...