Non hai eseguito l'accesso.
glio oggetti che nn vogliamo piu li potremmo regalere ad altre doll che ne dite?
Idea proposta tante volte
tante volte è dir poco xD
cmq ripeto che penso sia una bella idea ^^
lo so e allora xche nn la fate??
tutti sn daccordo
perchè nn sono le giocatrici a dover decidere cosa bisogna attuare e cosa no.. sono la feerik e il suo team che una volta valutate delle idee decidono se attuarle o meno. Anche nel caso di un'approvazione ci vogliono mesi e mesi per poter realizzare praticamente l'idea, senza dimenticare magari un eventuale periodo di prova nella versione francese...
quante volte ke è stata proposta????!?!? 1000??? di +... vabbè comunque tutte le volte si è detto ke non è possibile!
ma xche nn va bn?
Perchè come già detto da Cassie (fancydream) non sono le giocatrici a decidere cosa fare o non fare, ma il team della Feerik.
Se per la Feerik non è una modifica che porta miglioramento nel gioco allora non la fanno. Però non sempre ce lo fanno sapere.
Era stata proposta alla Feerik l'opzione di rivendere le cose che non ci interessa tenere invece di sopprimerle. Ma è stata fraintesa l'idea e quindi per ora non si fa niente. A parte tentare di spiegare meglio l'idea alla Feerik.
E mi sembra di ricordare del problema dei multi account... mi sembra
asal02 ha scritto:
mi ricordo pur io cualcosa del genere
nulla ha scritto:
asal02 ha scritto:
mi ricordo pur io cualcosa del genere
anke io lo rikordo!