Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-10-22 21:58:18

Ancien joueur nicole99
Invité

Come far crescere i capelli, help me please

Ho già detto tt cn il titolo della discussione: come far crescere i capelli?
Il fatto è ke ho i capelli fino alle spalle, sani, un po' grassi, poco mossi e nn mi piace la lunghezza. Mi potete consigliare dei modi per farli crescere più velocemente?
P.S.:tenete conto ke ho solo 12 anni, quindi posso andare poke volte all'anno dal parrukkiere e nn posso comprare tanti prodotti per capelli, io a casa ho: sunsilk lisci perfetti, garnier all'albicocca, garnier all'olio di argan, garnier all'hennè.

#2 2011-10-22 22:01:21

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Re: Come far crescere i capelli, help me please

Non c'è un modo per farli crescere per quanto io sappia.. @.@

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#3 2011-10-22 22:06:49

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

bhè non andare dal parucchiere e l'unico modo per avere capelli lunghissimi

#4 2011-10-22 22:30:14

moserthebest
Membre

Esiste un integratore da prendere in farmacia e mi hanno detto che funziona bene, ma non l'ho provato personalmente.
___________________________________________________________________________________________

Poi ho trovato in giro su internet queste cose:
> La leggenda della luna piena:
È il rimedio della nonna più conosciuto e che si è rivelato valido. Se ti tagli i capelli nei giorni di luna piena, poi ricresceranno due volte più velocemente! I fratelli Bogdanov non hanno confermato questa teoria, ma provare non costa nulla...
> Il lievito di birra: ci sono dei trattamenti a base lievito di birra, naturali e non nocivi, che facilitano la crescita dei capelli e delle unghie. Perché non prendere due piccioni con una fava, quindi? Non esitare, provalo!
> Lo shampoo che accelera la crescita: bisogna diffidare degli shampoo “miracolosi” che propongono di guadagnare cinque centimetri in tre settimane. La domanda da porsi è: quali componenti sono stati usati per ottenere un risultato fuori dal comune? Questi shampoo, le lozioni e gli altri composti “magici” in genere hanno solo un effetto devitalizzante e seccano i capelli.
Scegli piuttosto dei trattamenti anti-caduta, senza esagerare però perché, come tutti i trattamenti, se li usi troppo spesso finirebbero per non aver più effetto su te!
> Gli oli essenziali: mescola 5-7 gocce di oli essenziali di rosmarino allo shampoo delicato per rafforzare i capelli e stimolare la loro crescita. E’ una soluzione sana ed economica! In caso di doppie punte, cerca di variare: argan, cocco, mandorla dolce, semi d'uva, oliva, germe di grano, ricino.... Tutto ciò che è nutriente, va bene per i capelli!

#5 2011-10-23 11:19:24

madamebutterfly
Moderateur

cara, purtroppo per fare crescere i capelli ci vuole tanta pazienza e sono nella tua stessa situazione sad ho fatto un taglio molto corto a inizio estate e ora che li voglio far crescere si allungano molto lentamente. Comunque non pensarci, tra qualche mese, magari giàper capodanno saranno più lunghi!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#6 2011-10-23 12:24:18

chocola88
Membre
da: (pg)

Io sapevo che se ogni tanto li tagliavi erano più forti e crescevano in fretta! Perchè magari le punte sono rovinate,quindi se li tagli poco poco,anche 2-3 cm ricresceranno più in fretta
--------
Non ti assicuro niente! intr

Do I wanna know ?

#7 2011-10-23 12:26:57

madamebutterfly
Moderateur

io sapevo che se li tagli in certi momenti come quando la luna è per esempio crescente (credo sia in quella fase) crescono più in fretta!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#8 2011-10-23 13:18:58

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

madamebutterfly ha scritto:

io sapevo che se li tagli in certi momenti come quando la luna è per esempio crescente (credo sia in quella fase) crescono più in fretta!

Questa la sapevo anche io, ma non ricordo se la fase lunare è giusta o no.. I miei crescono rapidamente indipendenti dalla luna xD

Comunque per agevolarli devi riuscire ad andare dal parrucchiere ogni due/tre mesi e farteli spuntare, intorno ai 5 cm. Questo li aiuta a prendere forza e favorisce lo stimolo della crescita (almeno così mi ha detto una mia amica che fa la parrucchiera).
Aiuta molto anche una alimentazione bilanciata e ricca di vitamine, insomma, quella sana che fa bene a tutto il corpo, non solo ai capelli.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#9 2011-10-23 13:24:08

Ancien joueur milly24
Invité

allora nn devi andare dal parrukkiere x almeno 3 anni...sembra una cosa sciocca ma nn lo è! io ce li ho lunghi quasi al sedere e nn li ho mai tagliati, li ho scalati xke un po' di anni fa avevo lasciato il taglio così=) nn ti preoccupare i tuoi capelli nn si rovineranno anzi + lunghi sn e + diventano sottili=)

#10 2011-10-23 13:30:52

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

io li taglio ogni volta che vado al parrucchiere u.u ma di poco perchè  da dietro si gonfiano taaanto u.u

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#11 2011-10-23 13:36:54

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

io non pensavo che esistesse un'integratore x i capelli x farli cresciere più velocemente!!! cmq nn andare dal parrucchiere e ci vuole tnt pazienza cm hanno già dtt

#12 2011-10-23 21:30:52

andy05
Membre

milly24 ha scritto:

+ lunghi sn e + diventano sottili=)

Guarda che non è una buona cosa che i capelli siano sottili!
Cmq sì, io sapevo del lievito di birra (che però gonfia lo stomaco x.x) e delle fasi lunari di sicuro :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#13 2011-10-23 21:36:44

fancydream
Membre
da: TARDIS

milly24 ha scritto:

allora nn devi andare dal parrukkiere x almeno 3 anni...sembra una cosa sciocca ma nn lo è! io ce li ho lunghi quasi al sedere e nn li ho mai tagliati, li ho scalati xke un po' di anni fa avevo lasciato il taglio così=) nn ti preoccupare i tuoi capelli nn si rovineranno anzi + lunghi sn e + diventano sottili=)

Ogni tanto vanno tagliati, o per lo meno spuntati xke assottigliandosi c'è il rischio ke si sfibrino, si rovinino e si formino più doppie punte {il ke poi ti costringerebbe a tagliarli più di quanto tu voglia}.. Cmq sì, esistono integratori {li puoi trovare benissimo in erboristeria} ke rafforzano i capelli ed evitano la loro rottura ^^

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

Footer forum