Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze e ragazzi ù.ù, halloween si avvicina.. cosa fate ? Io faccio una festa con le amiche ma subito dopo devo andare al compleanno di mia cugina ç___ç
Veramente? :D xD e non mi hai invitata? D: e_e
No ..
Sciamunita si :D
Io vado a fare dolcetto o scherzetto con una mia amica *3* *a mo' di bambine di 2 anni*
Mi vesto da non-so-cosa xD devo cucirmi il mantello dei Serpeverde, poi mi metto una gonna in tulle e una camicia in stile "vampiro", piena di pizzi e cose così òAò (presa dall'armadio di mia madre xD)
E mi metto il mio cerchietto con le orecchiette da gatto *3*
Voi da cosa vi vestite? *v*
Io mi vesto da Tom òAò Bwahahaahahahha >:D no, non so da cosa vestirmi v.v
io mi vesto (naturalmente) da strega ù.ù
questo è il solito costume in qui indosso tutti i santissimi halloween esistenti xD:
allora....prendete un sacco della spazzatura vuoto e nero, tagliate il sacco con delle forbici, due buchi per far entrare le braccia. per il cappello.......quello ve lo dovete comprare xD
una ciocca oppure una parrucca di capelli scuri (nero, verde scuro oppure viola saranno perfetti)
poi prendete una matita nera per il trucco e disagnate su una guancia un ragno
prendete del rossetto nero o verde e truccatevi le labbra di quel colore
prendete delle unghie lunghe finte e tingetele di rosso scuro dopodichè attaccatele alle dita
per un tocco più realistico se volete metterlo eseguite:
una scopa tinta di giallo paglia e verde scurissimo e delle lenti che fanno sembrare gli occhi rossi
alla fine direte: questo si che è un bel costume xD
anzi.....quando andrete davanti allo specchio con questo costume vi spaventerete da soli xD
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-18 15:15:25)
Io.. Uhm.. mi vesto da Claudia :D xD
Potrei fare la vampira quest'anno *-*
Peccato che non sopporto quelle orribili dentiere che ti fanno parlare come una scema xD
Oppure al solito mi vestirò da strega moderna u.u
Trucco pesante scuro (nero e rosso scuro), vestiti neri e scarpa con il tacco... E ghigno malefico xD
io mi travesto da "una specie" di strega:
trucco pesante (nero e blu), una gonna tutta pizzi e merletti blu che ho trovato in un mercatino l'anno scorso, una specie di bustino scovato anche quello in un mercatino, il cerchietto con i ragnetti e le calze a righe XD
faro' un pigiama party con le mie amiche, ma prima io e una mia amica andiamo a fare dolcetto e scherzetto XD (le altre non vogliono perche' dicono che e' da immaturi ._.")
Spero solo che quest'anno guardiamo il film horror (decente magari) l'anno scorso abbiamo visto Avatar perche' una nostra "amica" aveva paura >.<
Ultima modifica di misteriosa98 (2011-10-18 19:44:37)
io con una mia amica vado a gardalanddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd il 31 ottobreeeeeeeeeeXD
angel97 ha scritto:
gardaland ç_ç troppo distanteeee ù.ù
anche per me perchè vivo in friuli e se io, per arrivare là, sto 3 ore in macchina immagina in corriera D:
xisos ha scritto:
angel97 ha scritto:
gardaland ç_ç troppo distanteeee ù.ù
anche per me perchè vivo in friuli e se io, per arrivare là, sto 3 ore in macchina immagina in corriera D:
io 10 ù.ù ò_ò'''
io 13 X°D
Io esco con le mie amike e amici!
E nn è k mi vesto ma mi metto dei pantaloncini,panta-collant,gli scaldamuscoli e una maglietta e x i capelli un cerchietto cn il fiocco :DD
E io che dovrei dire che sono a Londra? .___.
Io vado a casa del mio ragazzo , con altri 4 amici!! Abbiamo la casa libera per tutta la sera!! ...Vediamo un film horror,ceniamo e poi usciamo!!
io rimango a casa a vedere un film horror xD
alicettaxd ha scritto:
Io vado a casa del mio ragazzo , con altri 4 amici!! Abbiamo la casa libera per tutta la sera!! ...Vediamo un film horror,ceniamo e poi usciamo!!
Beata te T-T .. Il mio ragazzo è in sicilia :O Non so.. Forse ci vado anche io iin sicilia :D
bestia ._. ora ti spiego perchè u.u
mi sono persa qualche passaggio... Claudia e Vale vivono a Londra? o_o"
io già da vampiro mi sn vestita l'anno scorso! quest'anno io mi trucco e mi metto i denti di "Dracula", poi una maglietta nera, i jeans, e le mie AMATISSIME Converse u.u xD
Ultima modifica di emma-99 (2011-10-19 14:53:07)
claudia-95 ha scritto:
alicettaxd ha scritto:
Beata te T-T .. Il mio ragazzo è in sicilia :O Non so.. Forse ci vado anche io iin sicilia :D
:D Lo Spero Per Te! ;)