Non hai eseguito l'accesso.
molte volte, quando sono a scuola sento un prurito atroce alle parti intime, quindi quando vado in bagno vedo che si incastra roba bianca nelle parti intime, lo so che sta per venire il ciclo e questa cosa mi preoccupa, poi quando vado a togliermi questa schifezza bianca, la pelle nelle parti intime diventa una specie di acqua biancastra melmosa dentro e la roba bianca ricresce continuamente e il ciclo sembra che non arrivasse mai.....questo fatto mi ha preoccupato molto, cosa faccio?
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-17 15:16:59)
O_O" oddio, non so come aiutarti.. o_o
Le perdite bianche sono una cosa comune per molte ragazze.
Comunque parlane con tua mamma almeno per farti prendere i proteggi slip (quelli sottili), aiutano a rendere le perdite meno fastidiose.
E poi una cosa ovvia, tantissima igiene (almeno mattina e sera e se possibile anche nel pomeriggio). Aiuta anche a sentirsi più fresche ^^
infatti ho parlato con mia madre ma lei dice che è una cosa normale che accade a tutte le ragazze a cui sta per venire il ciclo, per me invece non è una cosa normale..le perdite bianche le posso sopportare, ma l'acqua melmosa che esce ogni volta....la trovo una cosa esagerata ._.
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-17 16:24:10)
Dipende molto dall'organismo e dallo stress (che influisce sempre sul nostro corpo in maniera fastidiosa).
In parte è tutto causato dal cambiamento del corpo, la famosa questione del "stai diventando signorina", con il tempo tutto si regolarizza o comunque diventa sempre più normale.
allora per il momento penso che dovrei mettermi un salvaslip per non sporcarmi
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-17 16:48:54)
A quanto pare e' una cosa normale...
io sinceramente non so come aiutarti perche' non mi e' mai successo ^^"
sara mettiti delle specie di assorbenti ,anzi i salvaslip come ha detto arthes
pinkmiss ha scritto:
allora per il momento penso che dovrei mettermi un salvaslip per non sporcarmi
Decisamente una scelta giusta ^^
Così anche ti abitui agli assorbenti che all'inizio possono essere fastidiosi. Non succede a tutte, ma a volte capita.
infatti oggi ho provato a mettermi un salvaslip però mi dava un certo fastidio tra le gambe e quindi me lo sono tolto, è un po difficile abituarsi quando si ha quel solletico provocato dallo slip
A me nn da fastidio mi sn abituata subito!
Cmq le perdite bianke c'è l'ho pure io e sempre..è solo ke nn ho kpt cos'è l'acqua malmosa o.O
sostanza bianca? mai sentito parlare e per fortuna nn mi è ancora venuta quindi figuriamoci il ciclo xD cmq concordo con tutte le altre!!usa un salva-slip xò se ti dà fastidio allora non sò come aiutarti!!devi prenderci l'abitudine -.^