Non hai eseguito l'accesso.
ahah beate voi ..:D noi siamo 3 (tra poco quattro *-*) mio fratello Giorgio,Io,Ludovica e.. Fede *-*
Anche nella mia famiglia siamo in 4 : Io e mia sorella e i miei 2 fratelli maggiori
Come dici tu anche Dennis è un nome bello ^_^ , magari quando nascerà vedendo il faccino del piccolo cambieranno nome invece che ARMANDO
Ultima modifica di vannascene (2011-10-16 12:14:48)
ahahah ecco u.u no vabbè,abbiamo trovato un compromesso :D Federico =) (detto per la centesima volta x'DD)
Beh almeno è un passo avanti no? Una volta nato sarete finalmente in 4 . Ma verso che mese nascerà ? ^__^
Verso fine ottobre ^D^ o ai primi di novembre ù.ù
nella mia famiglia siamo 4 i miei genitori io e mia sorella Martina di 4 anni..emh federico mi piace molto!!harry no..che ne dici di andrea? oppure antonio xDD altri ancora posso essere daniele,chiristian,luca,mirco,alessandro (tutti nomi dei miei cuginetti ma sono bellissimi secondo me xD) *-*
è nato ieri :3 Si chiama Federico! ^^
Auguri , ora siete in 4 ! ^___^
Sì ! :D Grazie Fede e Lore :D
auguriiiiiiiiii!!saraà un'amoree
Lo è. Grazie ;D
Chissà com'è carino *__*
cucciolo se è bello come te poi Vale...!(è un complimento e...)( auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
AUGURIII!! troppo bello, volgio avere un fratellino piccoliximo >.< nn una sorella rompiscatole di 11 anni v.v
Ultima modifica di sissy4ever (2011-11-11 18:45:58)
Graziee Mati ^^
@Sissy4ever: Ahahah, io pure ho una sorella di undici anni v.v ma se ne sta sempre in disparte >_> poi ho anche un fratello di quattordici anni xD Lui sì che è rompiscatole u_u
vale-99 ha scritto:
Graziee Mati ^^
@Sissy4ever: Ahahah, io pure ho una sorella di undici anni v.v ma se ne sta sempre in disparte >_> poi ho anche un fratello di quattordici anni xD Lui sì che è rompiscatole u_u
beata ke la tua è in dispartee v.v la mia o in mezzo o proprio dentrooo
Ahahah ma poverina ç__ç
Augurii (: Magari avessi io fratellini o sorelline più piccole io ne ho solo più grandi che mi comandano a bacchetta -.- Vabbè .. Comunque i nomi che piacciono a me sono Alessio, Daniele, Luca, Simone,Giacomo (;