Non hai eseguito l'accesso.
Ieri 15 ottobre verso le 11 la mia gatta ha abbandonato la terra per andare in un posto più bello di questo.
Una macchina le ha schiaccato il bacino e le gambe, la coda, non erano più sensibili.
Aveva una pupilla dilatata e una no.
è stata portata dal veterinario che aveva detto che se riusciva a superare la notte l'avrebbero trasferita a bologna dove ci sono medici specializzati e sarebbe sopravvissuta lì.Micetta nn ha continuato e ci ha lasciati tra un lago di lacrime.
La conosciamo da 1 anno e 2 mesi. Il 22 agosto 2010 mio padre l'aveva trovata abbandonata, il 15 ottobre 2011 ci ha abbandonati. aveva solo 1e 7 (1 anno fatto il 22 marzo). il giorno prima che morisse ci aveva portato una vipera in casa. era la sua natura, era selvaggia e purtroppo la sua vita è termanata con il bacino schiaccato. Ora è seppellita con il suo campanello nel bosco che frequentava sempre e da cui stava facendo ritorno.
Ultima modifica di gammygirl (2011-10-16 13:25:03)
ti capisco, la mia cagnolina è morta di attacco di cuore l 11 settembre, il giorno dopo la festa del mio compleanno, c sn rimasta malissimo, perchè nessuno si era accorto d nnt, e ad un certo punto ha lasciato la terra, ora l'ho superata, però evito di andare spesso nel 1 piano del mio giardino dove è stata sepolta, xk mi rimetterei a piangere:pleur:
nn doveva succedere! era giovanissima!
Mi dispiace Gammy :( povero gattino... mi fai commuovere :'(
mi dispiace tantissimo
il mio gatto lo hanno portato via .. delle polacche .. chissà come sta
mi disp x voi!
Mi dispiace. Capita.
mi dispiace... :°°(
il mio è stato schiacciato da una macchina x me era molto speciale
Mi si è stretto il cuore...
So che eri molto, ma molto affezionata a lei!
Ma ormai è successo... Mi dispiace tantissimo!
Anche io sono stata separata dal mio cane, so cosa si prova :(
Mi dispiace molto...
Povero povero gattino
Mi disp tantissimo ti capisco! Se succedesse una cosa del genere al mio cagnolino nn so ke farei
Mi disp.. :'''(
oddio... gammy... mi hai fatto venire i brividi! >.<
mi dispiace davvero molto... è capitato anche ad una mia amica, non ti dico come è stata male! mi spiace
è difficile, mia mamma nn accetta neancora il fatto che se ne sia andata. abbiamo entrambe le allucinazioni e molte volte sentimo il suo campanello, a volte a me mi appare davanti...