Non hai eseguito l'accesso.
francythebest ha scritto:
Tu ad Asal che ha rotto non lo dici! Perchè non la conosci e non sai quanto possa essere simpatica! -.- (conosco Asal da un anno,e non rompe affatto!)
Per altro lei ti ha chiesto di scrivere in minuscolo,sai che ci sono forum o chat dove scrivere in maiuscolo si definisce "flood" e per questo puoi venire bannata?
Quoto -.-
Asal è una ragazza estremamente simpatica e gentile, sai?
E quella che hai rotto sei tu, casomai -.-"
haru-chan ha scritto:
francythebest ha scritto:
Tu ad Asal che ha rotto non lo dici! Perchè non la conosci e non sai quanto possa essere simpatica! -.- (conosco Asal da un anno,e non rompe affatto!)
Per altro lei ti ha chiesto di scrivere in minuscolo,sai che ci sono forum o chat dove scrivere in maiuscolo si definisce "flood" e per questo puoi venire bannata?Quoto -.-
Asal è una ragazza estremamente simpatica e gentile, sai?
E quella che hai rotto sei tu, casomai -.-"
Quoto anche io su tutte le 3 righe scritte xD
Ultima modifica di francythebest (2011-10-16 19:07:29)
Oh basta!
Insomma, il forum è di tutte e tutte devono rispettare le regole della buona convivenza (compresa francy63).
1 - Le sezioni sono state create per avere un posto giusto dove aprire le discussioni, non sono fatte per "aprire le discussioni dove cavolo mi pare". Se non le rispetti possono essere chiuse senza dare spiegazioni (le moderatrici hanno questo dovere e diritto);
2 - Il maiuscolo, in linguaggio internet, corrisponde all'urlare. Ti piacerebbe se io venissi a casa tua e mi mettessi ad urlarti in faccia per parlarti? Penso di no, idem su internet.
3 - Impara ad accettare critiche e consigli, non prenderli come insulti altrimenti significa solo che ti senti in torto e sbraiti contro a chi sta cercando di aiutarti ad inserirti bene nel forum per dimostrare che hai ragione. Facendo inoltre una pessima figura con chiunque legge.
4 - Ribadisco il concetto... La punteggiatura serve per farsi capire: usala!
ok ora per far finire tutto questo mi scuso con tutti quanti.E comunque se mi vedete scrivere puntato tipo nn vuol dire non. ora si capisce come scrivo?
Abbreviativo.. o meglio.. linguaggio sms..
Io lo capisco xD Il mio cellulare è il mio fidato alleato :3 ma c'è chi non è nato con il cellulare in mano.. (come dice la cara aika XD) quindi se eviti è meglio.. però non posso privarti di questo.
mi scuso con tutti voi!
francy63 ha scritto:
MA SMETTETELA SIETE I PEGGIOR RAGAZZI SU TUTTA LA TERRA NN SAPETE FAR ALTRO CHE CRITICARE E MI SORPRENDI PINK MISS MISSà CHE IL CD TI RIVERRà RESTITUITO
noooo ç_ç mi ricatti?
Ragazze io ho 2 feste a Halloween!!
Però la 1 inizia alle 5:00 e l'altra un pò nella stessa ora!
Giuly u.u