Non hai eseguito l'accesso.
io AMO gli anime e manga, nn potrei vivere + d una settimana senza guardarli o leggerli, quali sono i vostri preferiti???? io adoro Ninja LIfe, Karin, Streghe per amore, ma il mio preferito, quello ke assolutamente AMO è.... ALICE ACADEMY!!!!!
SONO DISPERATA XK NN SI TROVA IL FUMETTO IN IUTALIANO, QND NN RIESKO A LEGGERLO....
:( MA CMQ LO ADOROOOOOOOOOOOOO e a voi piace???? li sapete disegnare??????
bhè, ho creato qst discussione apposta x voi.... QND SKRIVETEMI NUMEROSIIIII^^
amo le mew mew! le adoro e le guardo da quando sn piccola!
qst è la mia preferita!
Io adoro Axis Powers Hetalia, Loveless, Junjou Romantica e Naruto =ç= gli unici anime che ho mai seguito quasi del tutto x°D
anche a me piacciono moltooo *O* adoro clannad, kimi ni todoke, bokura ga ita . L dk ...
Ultima modifica di miryxd (2011-10-12 19:56:18)
mi sono innamorata di full metal alchemist brotherhood , ma ho visto 1 sola puntata spero di vederle tutte sul pc quando avrò tempo
il mio preferito è hello spank ma adoro x seconda scelta alice accademy io tengo il fumetto di spank e certe volte disegno i manga
haru-chan ha scritto:
Io adoro Axis Powers Hetalia, Loveless, e Naruto =ç= gli unici anime che ho mai seguito quasi del tutto x°D
Quoto ! :D Anche se Naruto mi faceva un po' di antipatia e_e
il mio preferito è hello spank ma adoro x seconda scelta alice accademy io tengo il fumetto di spank e certe volte disegno i manga
Non credo che Hello Spank sia un anime ma un cartone ^^' correggetemi se sbaglio comunque il mio preferito è kaichou wa maid sama e Death Note *__* Comunque se vuoi trovare quello di Alice Academy prova a trovare le scans se non l'hanno ancora tradotto
Ultima modifica di vannascene (2011-10-16 12:11:23)
vannascene ha scritto: "Non credo che Hello Spank sia un anime ma un cartone ^^' correggetemi se sbaglio"
ti correggo
hanno iniziato a farne anke il fumetto, ma personalmente nn l ho mai letto^^
ah non pensavano che l'avevano anche fatto in fumetto bhè allora mi scuso ^__^
pinkmiss ha scritto:
Da che anime è preso ?
non saprei, l'ho trovato dal nulla e l'ho messo qui. comunque credo che sia un programma giapponese che trasmettono solo in cina, altre città o diverse nazioni orientali.
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-16 16:21:49)
Ho messo il nome di quella ''Neko shapphire '' ma mi appargono cose'' strane '' : mi appare l'immagine che hai messo e anche alcune basi per disegnare un personaggio e altre cose
Ultima modifica di vannascene (2011-10-16 16:23:36)
infatti l'ho visitato anche io, non saprei forse potrebbe essere anche un disegno, oppure delle immagini prese da dei cartoni trasmessi solo in giappone.
Va hè comuqnue non andando off topic ho visto anche junjou romantica , zero no tsukaima ecc... sono un po' come mia sorella anche a me piacciono gli anime
davvero? ò.ò sosia anime allora xD
Bhè solo che a differenza lei ha visto più anime di me
Ultima modifica di vannascene (2011-10-16 17:05:30)