Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze avrei pensato xk' quando ci sono le vendite flash happy hours non potrebbe comparire una lista degli oggetti che escono? xk' ad esempio se vedo un'oggetto bello e lo compro e dopo ne vedo un'altro ancora più bello xò nn ho i $$$ sarebbero "sprecati" non sò se mi sono spiegata bene ^^" aspetto le vostre risposte :)
Mi piaceeeeee!
che bello!!spero che le moderatrici rispondano al più presto!!! xD
Ma..nell'happy hour se non sbaglio i vestiti,accessori,oggetti ecc..escono puramente a caso e non lo sanno loro che vestiti verranno scelti,correggetemi se sbaglio
Quoto Chocola88, gli oggetti sono ad estrazione casuale mi pare....
potrebbe essere e se invece fanno una lista già prima? xD chi lo sà ù.ù
andy05 ha scritto:
Quoto Chocola88, gli oggetti sono ad estrazione casuale mi pare....
credo vi sbagliate ragazze. cito dalla presentazione di sarah nell'ultimo post sulle happy hour "Come funziona ? Più volte durante il giorno ed in modo totalmente a caso , venderemo un articolo scelto tra una determinata selezione per qualche minuto. L'articolo in vendita apparirà sotto il vostro avatar alla sinistra del sito. "
da quello che ho capito, c'è una selezione prima da parte dello staff poi gli articoli vengono presentati in modo casuale
quindi concordo con kissrita: si potrebbe fare, a inizio o a fine della giornata, una presentazione degli articoli che verranno scontati: tanto nessuno può sapere in anticipo quando verranno presentati e in che ordine
Sììììì!Potrebbero far vedere tutti gli oggetti che verranno venduti e il loro prezzo,non di più perchè poi dovremo essere noi a trovarli altrimenti farebbero gli sconti e basta!
miss13-07-11 ha scritto:
Sììììì!Potrebbero far vedere tutti gli oggetti che verranno venduti e il loro prezzo,non di più perchè poi dovremo essere noi a trovarli altrimenti farebbero gli sconti e basta!
forse sarebbe meglio non far vedere il prezzo..penso se ci fanno vedere gli oggetti sia già abbastanza ^^" attendo la risposta di una delle moderatrici ='D
purtroppo queste cose non dipendono affatto da noi, così come ogni novità... quindi la mia risposta non sarebbe di nessun aiuto... ma la trovo comunque ottima!
mamy89 ha scritto:
purtroppo queste cose non dipendono affatto da noi, così come ogni novità... quindi la mia risposta non sarebbe di nessun aiuto... ma la trovo comunque ottima!
grazie!!io volevo una risposta delle due moderatrici xk' da quanto ho letto in una recente discussione voi valutate le idee,poi ne parlate con sarah e lei vi dice se posso essere attuate o meno!!ecco tutto ^^"
Siii ! :)
bella idea! quotooo
ankio quoto...........
ma moderatrici ho una domanda x voi,come fate a evoluzionare(cme si dice poi!!)
l idea?????