Non hai eseguito l'accesso.
Ehiii per favore mi votate alla sfilata??
Vi prego ci tengo a essere prima...nn ci sn mai stata prima e nn è giusto ke vincano sempre le stesse -.-"
Ve lo kiedo Per Favore poi se volete ricambio! Promesso :D
Intanto non mi sembra giusto chiedere di essere votata alla sfilata in cambio di voti.. E' come pagare i giudici al concorso di bellezza.
In più volevo chiederti se sai che le sfilate sono a tema. Frequenti il forum, quindi avrai anche visto nelle sezioni "Novità" e "OhMyDollz" ci sono discussioni sulla sfilata.
Perchè non ti vesti mai a tema?
Se dovessi vincere in quella di questa settimana sarebbe un furto a chi si impegna per rispettare il tema e quindi una vittoria immeritata. Ma se per te contano solo fascia e corona.... peccato.
Comunque non vincono sempre le stesse. Una volta vinta la sfilata non si può più partecipare.
(Non vuole essere ne uno sfogo ne un rimprovero. Solo semplicemente non comprendo perchè frequentando il forum non ti iscrivi alle sfilate rispettando il tema)
Ultima modifica di arthes (2011-10-15 13:08:47)
Mmh..si capisco nn mi sn di certo offesa ma nn mi vesto a tema xk gli abiti giusti nn li trovo nei negozi k vedo io.E poi ci sono ank altre doll ke si vestono senza sapere di ke tema si parla...
concordo in pieno con arthes!..
:::
sì ma anche le altre doll che non rispettano il tema sbagliano e di molto anche! anche xkè a mio parere, conoscere il tema e non rispettarlo è anche peggio di ignorarlo completamente... ^^"
E se non trovi i vestiti o non hai idee per essere a tema c'è sempre la review... E' nata apposta per avere un posto dove parlare della sfilata, scambiarsi opinioni e aiutarsi a vicenda.
Cos'è la Review?? o.O
E' una discussione che viene aperta in contemporanea all'inizio di ogni sfilata nella sezione OhMyDollz del forum. Ormai sono mesi che c'è xD
Il titolo contiene sempre la scritta [Review] seguito dal tema della sfilata. Prova a visitare la sezione OhMyDollz.
Ecco le ho viste queste discussioni..io nella sezione "Ohmydollz" nn ci vado mai!
Qnd c'è una prossima sfilata e nn so kosa comprare provo ad andare lì.
Grazie! 
Mai dimenticare quella sezione, a volte è più utile ed informata della sezione Novità xD
Lieta di essere stata utile =)