Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-10-14 20:19:05

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

D:

Leggete... ç_ç
"Questa è una storia vera e se non la leggi tutta e lasci perdere vuole dire che non hai anima: io mi chiamo Kris,ho tre anni, i miei occhi sono gonfi: non posso vedere. Devo essere stupido,cattvo, cos'altro può essere perchè mio papà mi sia così arrabbiato voglio essere più buono voglio essere anche più bello allora forse mia mamma mi abbraccerà per una volta. Non posso fare uno sbaglio non posso parlare per niente perchè se lo faccio mi chiudono per tutto il giorno. Quando mia mamma tornerà cercherò di essere buono e forse me la svignerò e verrò colpito solo una volta questa notte. Ho appena sentito il rumore di una macchina mio babbo sta tornando dal bar di Charli. Lo sento come bestemmia; sento anche il mio nome. Mi attacco al muro,cerco di nascondermi dai suoi occhi maligni...ho tanta paura adesso...ho cominciato a piangere mi trova che sto piangendo mi dice parole brutte mi dice che è colpa mia per i suoi problemi col lavoro. Lui im colpisce e mi dà calci..alla fine riesco a scappare e corro verso la porta; lui l'ha già chiusa a chiave,piango e grido dalla paura...lui mi prende e mi tira verso il muro durissimo...cado a terra...con le ossa quasi rotte,e mio babbo continua a dirmi parole ancora più brutte..."MI DISPIACE" grido io...ma ormai è troppo tardi...il suo viso è curvato,non riesco a descrivere la forma...la sofferenza e il dolore...ancora e ancora...Oh Mio Dio,abbi pietà...o fallo smettere...e lui alla fine smette a và verso la porta...finchè io sto senza muovermi...sdraiato a terra...il mio nome è Kris...ho tre anni...e questa sera mio babbo mi ha ucciso...anche tu puoi aiutarmi [la mia anima soffre] se leggi questo e non lasci perdere...prego per il vostro perdono ma dovete essere persone senza cuore se la mia storia non vi ha fatto commuovere...e se la mia storia vi sta a cuore...fate qualcosa...quello che vi chiedo è di condividerla...se siete contro la violenza dei bambini...condividete questo con il titolo "PAPA'...MI FA MALE"...se non mandate questo a tutti quelli che potete...vuol dire che non ve ne frega niente della violenza sui bambini..."
Mi sono sciolta T^T non credo che la storia sia vera.. però queste cose esistono :'(

Ultima modifica di vale-99 (2011-10-14 20:37:25)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#2 2011-10-14 20:25:54

chocola88
Membre
da: (pg)

Re: D:

Oddio... ç_ç

Do I wanna know ?

#3 2011-10-14 20:38:52

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Sono contraria alle catene a priori, le vedo come una violenza alla mia psiche. Ci sono modi migliori per dimostrare che si è contrari alla violenza sui minori (come denunciare chi fa violenza) piuttosto che tormentare la gente con messaggi scritti da chi non sa veramente cosa significa. Perchè quasi tutte le catene (che abbiano un messaggio sensato o siano le classiche "se non lo fai ti succederà qualcosa di brutto") vengono scritte da chi ha un unico scopo: rompere le scatole e far perdere tempo a chi cerca di fare qualcosa di sensato e che porti ad un miglioramento della situazione.
Ora ditemi, a parte ribadire qualcosa che è risaputo, cosa fa di concreto questo messaggio?

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#4 2011-10-14 20:40:12

vale-99
Membre

Ma io non l'ho messo perchè c'era scritto "se non condividi sei senza cuore,ecc" volevo solo farvelo vedere.

#5 2011-10-14 20:47:55

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

aomd_mdr  cacchio mi sono commossa T^T

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#6 2011-10-14 20:48:50

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

alcune persone inviano catene fregandosene e rompendo con i messaggi al telefono.. ._.  ti riferisci a quello arthes? :D

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 2011-10-14 20:50:03

Ancien joueur haru-chan
Invité

Secondo me ha ragione in tutto e per tutto Aika.
E mi autocito su una cosa che le ho detto su msn:
Com'è che la gente vede solo le violenze sui bambini o gli animali? Cos'è, loro sono più "pucciosi" e quindi più degni di attenzione?
Perché nessuno guarda le discriminazioni contro gli altri popoli, contro le persone omossessuali, o anche contro chi è comunque diverso dagli altri?
Sinceramente non capisco...

Ultima modifica di haru-chan (2011-10-14 21:53:17)

#8 2011-10-14 20:52:24

vale-99
Membre

Io l'ho messo solo perchè volevo farvelo vedere. Se vi infastidisce lo tolgo.

#9 2011-10-14 20:53:03

arthes
Membre
Sito web

vale-99 ha scritto:

Ma io non l'ho messo perchè c'era scritto "se non condividi sei senza cuore,ecc" volevo solo farvelo vedere.

Non parlavo di questo topic, ma in generale. Rifletteteci anche quando vi arrivano mail con maltrattamenti sugli animali o violenza sulle donne.
A cosa serve mandare in giro catene di mail se poi si ferma tutto al semplice invio di tanti messaggi? A parte condividere storie drammatiche (più o meno vere) o far girare immagini scandalose di violenza e maltrattamenti, migliora la situazione?
Il semplice parlarne non basta. E purtroppo a livello concreto a parte denunciare chi compie atti violenti, non si può fare molto, visto che la brutalità è insita nel cuore delle persone che commettono certi atti. Sta a loro prima di tutto rendersi conto del male che fanno e cercare di trattenersi o di farsi curare. Passarci messaggi commoventi e immagini tristi ci fa solo star male, ma non aiuta chi vive certe cose.

#10 2011-10-14 20:58:37

arthes
Membre
Sito web

angel97 ha scritto:

alcune persone inviano catene fregandosene e rompendo con i messaggi al telefono.. ._.  ti riferisci a quello arthes? :D

Le  catene di sant'antonio non le ho mai sopportate, che siano sms, mail o il vecchio formato cartaceo postale.
Il "manda questa mail/messaggio/lettera a tot persone o ti succederà qualcosa di brutto/morirai/non ti sposerai mai/etc" sono delle idiozie neanche degne di essere chiamate superstizioni. Con tutte quelle che ho cestinato ora dovrei essere sola, storpia e anche morta... E invece sono viva, sto bene di salute (a parte un po' di mal di testa u.u) e felicemente fidanzata da 8 anni...
Per citare un Ebenizeer Scrooge del Canto di Natale.... Bubbole u.u Le catene sono bubbole che non servono ad altro che a rompere le scatole e riempire internet di cavolate che rendono più complicato il lavoro fatto da chi scansiona la rete alla ricerca di siti pericolosi per la sicurezza. Insomma, creano solo problemi u.u

Ultima modifica di arthes (2011-10-14 20:59:36)

#11 2011-10-14 21:08:04

vale-99
Membre

è vero, neanche io le ho mai sopportate ._." Però questa non sembra una vera e propria catena di san'Antonio.

#12 2011-10-14 21:44:27

arthes
Membre
Sito web

E' di quelle definite "senza ripercussioni" o "a falso scopo umanitario" nel senso che in realtà non sono d'aiuto come vorrebbero far credere...

#13 2011-10-14 21:49:48

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

arthes ha scritto:

angel97 ha scritto:

Le  catene di sant'antonio non le ho mai sopportate, che siano sms, mail o il vecchio formato cartaceo postale.
Il "manda questa mail/messaggio/lettera a tot persone o ti succederà qualcosa di brutto/morirai/non ti sposerai mai/etc" sono delle idiozie neanche degne di essere chiamate superstizioni. Con tutte quelle che ho cestinato ora dovrei essere sola, storpia e anche morta... E invece sono viva, sto bene di salute (a parte un po' di mal di testa u.u) e felicemente fidanzata da 8 anni...
Per citare un Ebenizeer Scrooge del Canto di Natale.... Bubbole u.u Le catene sono bubbole che non servono ad altro che a rompere le scatole e riempire internet di cavolate che rendono più complicato il lavoro fatto da chi scansiona la rete alla ricerca di siti pericolosi per la sicurezza. Insomma, creano solo problemi u.u

IO NON LE HO INVIATE.. E NON MI HA MAI COLPITO UN FULMINE -.-" QUINDI è LA PROVA DELLE CAVOLATE KE FANNO CREDERE AGLI ALTRI!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#14 2011-10-14 21:52:43

arthes
Membre
Sito web

angel97 ha scritto:

IO NON LE HO INVIATE.. E NON MI HA MAI COLPITO UN FULMINE -.-" QUINDI è LA PROVA DELLE CAVOLATE KE FANNO CREDERE AGLI ALTRI!

Un'altra sopravvissuta  =D

#15 2011-10-14 21:55:59

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Dio bono [cit.choco xD] che storia!!mamma mia tra poco piangevo pleur scusate del termine ma il padre è proprio un b.......e nn continuo la parola -.-' certa gente!! è.é"

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#16 2011-10-14 22:01:10

Ancien joueur vivitta24
Invité

Io sinceramente qnd mi inviano al cell delle catene io le invio!
Non c'è nnt di male tnt nn ci crede nex è solo x Divertimento!! 

#17 2011-10-14 23:30:16

divina010
Membre
da: England *O*

Ankio le ho sempre odiate... alcune sono inquietanti -.-" NN le sopporto... poi odio quando me le mandano... e appena ne vedo una subito passo avanti xkè non voglio leggere ste catene e tanto meno condividerle... cmq sono d'accordo con Arthes :D

#18 2011-10-15 20:26:38

Ancien joueur emma-99
Invité

anchio prima inviavo le catene, ma ora basta nn le sopporto +!! che poi alcune catena fanno piangere, arrabiare.. ecc!! ORA BASTA CN LE CATENE aomd_nrv
Ps: Vale nn sn arrabiate cn te, ma cn le catene! xD >.<

#19 2011-10-16 11:42:03

andy05
Membre

Concordo in pieno con Arthes e Haru-chan...la violenza esiste, e non solo sui bambini, ma sugli omosessuali, sulle donne, sugli animali, sugli anziani. è importante combatterla in tutte le sue forme, ma le catene sono strumenti inutili...la violenza si combatte opponendosi in prima persona...anche se, certo, l'informazione aiuta...

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#20 2011-10-16 11:55:44

Ancien joueur cherrycherry12
Invité

mo la pubblico proprio su facebook! pleur pleur pleur pleur  piccolo povero bambinoooooo pleur pleur pleur pleur pleur pleur

Footer forum