Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-10-11 15:31:57

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata "mantello e spada"

http://img191.imageshack.us/img191/2174/logoajw.jpg
E dopo la splendida sorpresa di stamattina (anche se sono le 15 passate ormai) eccomi qui ad aprire la review per la nuova sfilata.
Stavolta ispirata ad una storia che da molto tempo viene raccontata e portata sul grande e piccolo schermo.

A voi le info e qualche suggerimento forniti da Sarah:
Novità>>Sfilata "mantello e spada"

Tirate fuori il mantello dall'armadio e preparatevi a sguainare la spada, questa settimana ci aspetta una battaglia in passerella!

http://1.bp.blogspot.com/_IMuVec90X9E/S-KhkXKDDwI/AAAAAAAAANo/dmTq9XjyPCc/s1600/dartagnan+moschettieri3.jpg
{e questo anime chi se lo ricorda di voi? Un passo indietro nel tempo ma sempre a tema =D }

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

ATTENZIONE

VincenzaLost ha scritto:

Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test,  i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.

Per di più, se votate una doll che non vi piace  solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!

Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874   (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!

Ultima modifica di arthes (2011-10-12 00:00:31)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2011-10-11 16:38:34

daphnevampire
Membre

Re: [Review] Sfilata "mantello e spada"

Tema originalissimo direi! Io ho iscritto RonnieLollipops ^^ che rappresenta un moschiettere donna abile e coraggiosissima..anche sui tacchi xD e anche princessrapunzel che raffigura Constance, dama di compagnia della regina,che fa innamorare D'Artagnan a prima vista! ;)

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente..

#3 2011-10-11 16:47:42

Ancien joueur shishi-97
Invité

x*D io sarò una damina da salvare

#4 2011-10-11 17:22:46

madamebutterfly
Moderateur

daphne ho avuto modo di vedere la tua dollz iscritta è bellissima!!! love
anche io alla fine mi sono apparecchiata da moschettiere!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#5 2011-10-11 18:26:03

daphnevampire
Membre

madamebutterfly ha scritto:

daphne ho avuto modo di vedere la tua dollz iscritta è bellissima!!! love
anche io alla fine mi sono apparecchiata da moschettiere!

Marta la tua invece è stupenda.. *__* mi piacciono gli abbinamenti che hai fatto! genialissimi ^^

#6 2011-10-11 21:05:27

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

Io sono una dama gioiellata
Comunque Arthes complimenti,hai vinto la sfilata "Colori Primari" ^^

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#7 2011-10-11 23:00:42

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Lilly23.. Piccola principessina :3 con una bella spada x farsi valere xD ouf love

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 2011-10-12 03:35:11

sierra
Membre

Non ho resistito e ho iscritto questa doll xD
Mi sono ispirata all'arrivo di D'Artagnan a Parigi, quando Rocheford gli ruba la lettera di presentazione e il poverino si ritrova sfidato da tutti e tre gli altri moschettieri per pura sfortuna.... etc etc xD
Insomma, ad un povero guascone della Fracia dei primi 30 anni del 1600...

Ah, sono Arthes =)

#9 2011-10-12 09:17:02

godiva
Membre

le vostre doll sono tutte bellissime ragazze! peccato che ci siano molte doll fuori tema che hanno deciso di partecipare lo stesso:sad:

#10 2011-10-12 10:17:50

madamebutterfly
Moderateur

arthes ricordi proprio d'artagnan, la camicia con le ruches e il cappello sono perfetti!!!
anche le damine mi piacciono molto!

-oscar wilde-

#11 2011-10-12 10:32:12

SaviFashion
Membre

Non so se riesco a partecipare a questa sfilata, però volevo fare i complimenti ad Arthes per aver vinto la sfilata precedente!Bravaaa

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#12 2011-10-12 19:26:47

Ancien joueur hilary149
Invité

bel temaaaaa!!! XD

#13 2011-10-12 19:31:29

kilari00
Membre
da: Napoli <3

iscritta con kilari97. Naturalmente ho speso di nuovo una cifra e ho cercato di fare del mio meglio anche se nn ho trovato un cappellino che ricordavo di aver visto. Comunque complimenti alle ragazze in tema sono perfette. Non sò il perchè ma alcune sono ancora fuori tema e si ostinano a continuare ad esserlo anche se alla fine fortunatamente in classifica arrivano quasi sempre doll in tema. Buona fortuna a tutte ^^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#14 2011-10-13 00:24:55

dany182
Membre

Iscritta in ritardo con daisy88 ^^ la mia bella damina! se mi tiene la connessione nei prossimi giorni iscrivo missylaila in stile moschettiere! *w* Però vedo molte dolls fuori tema in classifica..spero che la situazione si regoli! u.u

#15 2011-10-13 16:54:31

azzura
Membre

Quante fuori temaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che è successo? con tutto quello che si è detto invece di diminuire aumentano? E sono pure in classifica!!!!!

#16 2011-10-13 23:01:06

daphnevampire
Membre

La classifica... ouf

#17 2011-10-14 12:21:54

paolafashionable
Membre

azzura ha scritto:

Quante fuori temaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che è successo? con tutto quello che si è detto invece di diminuire aumentano? E sono pure in classifica!!!!!

io credo proprio che siano in parecchie ad essersi stancate di molte cose che nn funzionano in questo gioco, la vedo  come una specie di protesta e sinceramente nn posso che essere d'accordo....

#18 2011-10-14 15:18:12

fancydream
Membre
da: TARDIS

dany adoro la tua daisy88 love  concordo cn voi! ci sono un sacco di fuori tema e pure nella classifica! ma cos'è rispettare il tema della sfilata è diventato un optional -.- io sto continuando a votare cn anche le mie altre doll solo quelle a tema, ma molte volte mi trovo costretta a sconnettermi e a riconnettermi perchè tutte e 3 le doll che mi capitano sono fuori tema {di cui un sacco con i vestiti della nuova missione -.-}

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#19 2011-10-14 15:30:41

angel97
Membre
Sito web

questa sfilata è 1 delusione! tutte quelle in classifica -.-""""""" nrv non

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#20 2011-10-14 15:53:16

fancydream
Membre
da: TARDIS

angel97 ha scritto:

questa sfilata è 1 delusione! tutte quelle in classifica -.-""""""" nrv non

concordo! cioè, il tema in sè è bello e se avessi potuto avrei partecipato anchio e le doll in tema sono favolose {complimenti vivissime a tutte ragazze, siete stupende!!}.. xò uff! che nervi quelle fuori tema! e il bello è che sono anche nei posti alti in classifica! capisco la delusione e la frustrazione di quelle ragazze che si impegnano, spendono soldi oppure trovano i capi nell'armadio, e creano dei look stupendi x poi cosa? x vedere doll fuori tema che ricevono tanti voti.. -.- detto sinceramente preferisco vedere in classifica doll appartenenti alla stessa persona ma che siano a tema, piuttosto che vedere la classifica bombardata di ragazze che non seguono neanche il tema..
poi un'altra cosa brutta è che la sfilata mi prende pure in giro! entro con una doll, voto,voto,voto, mi capitano doll fuori tema, switcho, m,i ricapitano, esco e rientro con un'altra.. vedo che che so, ho votato quella che era seconda e ora è prima bene, vado avanti a votare come prima, poi rientro con un'altra e mi risale sul podio quella che non è in tema? ma stiamo scherzando? scusate lo sfogo ma dovevo...

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#21 2011-10-14 15:59:51

angel97
Membre
Sito web

onestamente vedo sempre vivitta24 in classifica ogni settimana fuori tema con 1 maglia leopardata  T.T non uff ma è 1 esempio qst.. quoi sad

#22 2011-10-14 16:35:52

mila
Membre

Ragazze ma come fa una Lilly38 ad essere prima in classifica? Doll carina , ma cosa ha in comune con dame e moschettieri? Mah...misteri delle votazioni! Cmq al di là delle polemiche sulle doll fuori tema(che diciamolo pure danno sui nervi!) vorrei fare i complimenti a quelle belle in tema , tra queste cito Sierra, Madamebutterfly, Daisy88, Melamelinda. Vorrei poi fare una ultima annotazione: il tema sono i Moschettieri non i pirati.........chi vuol capire ...... Ciao a tutte!

#23 2011-10-14 16:54:18

madamebutterfly
Moderateur

grazie tesoro. sei sempre gentilissima!!! aomd_bisous

-oscar wilde-

#24 2011-10-14 19:54:20

kilari00
Membre
da: Napoli <3

mila ha scritto:

Ragazze ma come fa una Lilly38 ad essere prima in classifica? Doll carina , ma cosa ha in comune con dame e moschettieri? Mah...misteri delle votazioni! Cmq al di là delle polemiche sulle doll fuori tema(che diciamolo pure danno sui nervi!) vorrei fare i complimenti a quelle belle in tema , tra queste cito Sierra, Madamebutterfly, Daisy88, Melamelinda. Vorrei poi fare una ultima annotazione: il tema sono i Moschettieri non i pirati.........chi vuol capire ...... Ciao a tutte!

quoto, nn per togliere nulla a Lilly38 è davvero carina ma nn è in tema eppure è prima in classifica. Ce ne sono alcune davvero carine e adatte alla sfilata e non sono nemmeno tra le prime 15

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#25 2011-10-15 12:45:15

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Ragazzuole, visto che questa sfilata è deludente come classifica, mi sto mettendo a fare il servizio fotografico come ai primi tempi. Almeno ci possiamo gratificare tra di noi e ammirare le in tema tutte insieme senza quel numero abnorme di doll fuori tema. Potrei capire la protesta, ma piuttosto che partecipare vestite "a caso" non è meglio non partecipare proprio?
Scioperi e proteste devono si creare disagio, ma non a chi subisce le ingiustizie, bisogna provocare disagio a chi le compie. Alla Feerik poco importa se chi partecipa è in tema o no, a loro basta che spendiamo soldi veri e giochiamo. Perciò spero sinceramente che sia solo un caso che ci siano così tante fuori tema.

Io non capisco invece perchè chi frequenta il forum non si spreca a vestirsi a tema.
Potrei sapere perchè devono rovinare il gioco a tante che si impegnano a rispettare il tema? Non sto neanche a guardare se sono vestite carine o meno o se le conosco o no, chi è fuori tema è fuori tema e non merita di essere votato.

Ultima modifica di arthes (2011-10-15 14:44:07)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

Footer forum