Non hai eseguito l'accesso.
x°D vai così arthesss xD
ora tocca a me raccontare: io ero amica di questa ragazza, ci raccontavamo i segreti, tutto quello che ci passava per la mente, ma poi un giorno abbiamo litigato, e lei è andata a dire al ragazzo che mi piaceva tutto quello che avevo raccontato (come: quanto è carino!!, e robe simili) cosicchè da quel giorno nn ho più rivelato, nemmeno all amiche più care, chi fosse il ragazzo più carino della mia classe. xD
oddio che crudeltà
shishi-97 ha scritto:
che paura, la prima superiore quest'anno xD
e si vedono altri prof. brufolosiiii (a chocola *muore*)
Prof di matematika maschio *muore*
Biologia *si spara*
xD xD io avevo in 2° media un prof di matematika maschio xD era stra simpatico xD poi con me ancora di più xD invece in 3° media ho avuto una donna.. u.u odiosa!
shishi-97 ha scritto:
che paura, la prima superiore quest'anno xD
e si vedono altri prof. brufolosiiii (a chocola *muore*)
AHAHAHA IL GIOCO DI RUOLO x°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
xD x°D
Io devo frequentare la seconda media,che strazio ragazze!
Eh già,si ricomincia la vecchia solita monotona vita!Però da una parte son felice perché rivedrò quelle ochette di strada ogni santo giorno >:D Ma anche perché ci sono tutte le mie amiche da rivedere!
Ahahaha oddio arthes!Sei una grande,davvero!
Beh,per la cancelleria non c'è problema..ho zaino e astuccio fiorucci e diario tokidoki Almeno un motivo in più per alzarsi la mattina alle 7,vedere questa bella collezione!
Mi lamento solo dei libri..si pagano così tanto!
io lo zaino l'avevo già preso l'anno scorso quello fuxia della estpak e in questi giorni ho preso il diario verde della comix e l'astuccio rosso della estpak
Ultima modifica di axey (2011-09-07 16:01:56)
manca una cacchiarola di settimana alla scuola
sara ma sei uscita fuori di testa ma tu nn sei la lider sei stata richiamata anke in presidenza perchè ti comporti male e poi tu nn sei nessuno per dire che certe persone sono bimbe minkia tu nn puoi decidere nnt
francy63 ha scritto:
sara ma sei uscita fuori di testa ma tu nn sei la lider sei stata richiamata anke in presidenza perchè ti comporti male e poi tu nn sei nessuno per dire che certe persone sono bimbe minkia tu nn puoi decidere nnt
se.....pure tu avevi detto che alcune persone erano bimbe minkia...-.- poi giorgia quando aveva il diario di hello kitty mi diceva che io ero la leader ed emmanuel no. nessuno si ricorda...cacchio xD
e comunque la vanitosa che vuole imitare il mondo di patty non sei tu -.- è un'altra
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-13 17:07:18)
Ragazze avete uppato la discussione x un vostro fatto personale^^" potete parlare nei mess privati :)
lo zaino e il borsellino sono sempre quelli dell'anno scorso..neri con i brillantini della sweet years e quest'anno il diario è sempre della sweet years ma viola con lo specchio poi è bello ritornare a scuola!!in fondo ti diverti con gli amici anche se ci sono quei rompi dei prof è.é" ma conta divertirsi giusto? ^^