Non hai eseguito l'accesso.
allora..ora vi spiego la mia situzione..avete sentito la storia che le amicizie si scelgono ecc ecc?! e io mi sono distaccata dalla mia migliore amica e sono andata con altre...queste ultime xò mi hanno detto che devo cambiare in alcuni atteggiamenti ecc ecc...insomma...molte persone mi dicono:non cambiare per nessuno,se ti vogliono bene ti accettano per come sei...- vabbè...ce io ci tengo troppo a queste per lasciarle...cosa mi consigliate di fare?!
ma loro sn sceme!!!!!!!! 1 volta io ho tentato di cambiare ma alla fine mi sn disperata e l'ho mandata letteralmente a cagare(scusate ma quando c vuole c vuole)
secondo me dipende.. in cosa ti hanno detto di cambiare? se è un cambiamento totale direi di lasciarle perdere, hai ragione, nn si cambia x nessuno.. xò se è un cambiamento minino.. per esempio che so, parlare un po' meno o parlare un po' di più oppure cose del genere, quindi cose relativamente di piccolo conto direi che potresti cercare di moderare/cambiare questi atteggiamenti...
dipende su che cosa ti hanno detto di cambiare:fete:
bhè secondo dovresti lasciarle xke un'amica si accetta per quello che è non per quello che deve assere!
è quello che penso anche io...mi hanno detto di non dire più cazzate (non le ho mai dette) e di dire il mio parere...mi fanno incazzare queste cose v.v