Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
L'amore, non è spiegabile ed arriva quando meno te lo aspetti ! Farfalle nello stomaco e non è possibile resistere ! Indipendentemente da barriere e ostacoli, l'amore è più forte di tutto !
Questa settimana la tua doll vivrà un amore che va oltre le differenze, e chi lo sa, questa storia potrebbe durare per tutta la vità !
"Agli occhi di tutti, la mia vita è una favola. Studio nella più brillante delle università, vivo in un magnifico appartamento, sono popolare e vengo da una buona famiglia ! Pensi che io abbia tutte le ragioni per essere felice? E invece no ! Il fatto di avere tutto quello che voglio mi lascia perplessa... Ho l'impressione che non mi interessi più nulla, sono stanca... Mi manca qualcosa di fondamentale ! Ho bisogno di cambiamenti, ho bisogno di uscire da questa routine dorata !"
Partecipa a questa superba avventura su OhMyDollz e vinci dei magnifici regali ! Una doll manichino animata ! A partire dal quarto passaggio, è anche possibile vincere sconti sulle parti !
Ad ogni passaggio ottieni numerosi regali !
Mano a mano che procedi nella storia, i passaggi sono più difficili, ma i regali sono più belli !
Nel corso dei passaggi, si dovrà rispondere ad un test di personalità ! Attenzione, le risposte a questo test determineranno la fine della tua avventura !
Per chi lo desidera, è possibile giocare la seconda fine per 150 fee'z e vincere due altre doll manichino !
Avete tempo fino al 17 ottobre 2011, ore 15:00, per partecipare a questa avventura romantica e vivere la storia d'amore dei vostri sogni !
Se vincete degli sconti sulle parti, saranno validi per tutto il periodo della missione (fino al 17 ore 15:00).
Buon divertimento su OhMyDollz !
Che mobili stupendi! Per le nuove arrivate è anche un occasione per prendere qualche stanza al 50% di sconto :) non so ancora se farla però..prima proverò con qualche doll secondaria! ^^
Il primo regalo mi ha fatta innamorare *.* non so se la continuerò però
viene circa 220 $$$ giusto?????????????????
quanto risulta alla fine il costo?? :D
non credo riuscirò a finirla ma i primi 2 vestiti sono già meravigliosi
shishi-97 ha scritto:
in tutto mi è venuto 199 $ :) però non contando il doppio finale perchè non ho i 150 feez.. :(
daphnevampire ha scritto:
shishi-97 ha scritto:
in tutto mi è venuto 199 $ :) però non contando il doppio finale perchè non ho i 150 feez.. :(
grazie! hai salvato una delle mie doll!
uffi mi mancano 70$$ x farla qui su questa doll!! >.<
giglionero ha scritto:
shishi-97 ha scritto:
grazie! hai salvato una delle mie doll!
ahah xD perchè? :)
Ho completato solo la prima tappa per il vestito in regalo
giglionero ha scritto:
in tutto mi è venuto 199 $ :) però non contando il doppio finale perchè non ho i 150 feez.. :(grazie! hai salvato una delle mie doll!
ahah xD perchè? :)
Avevo esattamente 199$$$ con una mia doll, e allora pensavo che costasse di + e non avevo voglia di spendere x feez! Grazie di avermelo detto!
uff ste conquiste sn sempre piú vicine l'una con l'Altra..cavolo desideravo tanto il premio dell'ultima tappa cn la doll ma nada..passo per stavolta..
giglionero ha scritto:
giglionero ha scritto:
grazie! hai salvato una delle mie doll!ahah xD perchè? :)
Avevo esattamente 199$$$ con una mia doll, e allora pensavo che costasse di + e non avevo voglia di spendere x feez! Grazie di avermelo detto!
:) ma prego ^^
menomale che avevo 33$ da parte ^^ =D mi sn fatta le prime 2° tappe!! bellissima
Ma che bella ç.ç Lo sconto sulla cugina mi sarebbe utilissimo e ho anche i soldi per farla... ma sono mesi che sto risparmiando per l' avventura di Halloween >.< Passo ç.ç
stardust ha scritto:
Lo sconto sulla cugina mi sarebbe utilissimo
Cucina * xDDD
Comunque l'avventura è stupenda *-* Specialmente il primo vestito,ma come dice Stardust-->
stardust ha scritto:
sto risparmiando per l' avventura di Halloween >.<
Perchè ci sarà un'avventura di Halloween vero? Y^Y
Si ci sarà sicuramente 1 settimana prima di halloween o dopo :)
Ragazze ma x quanto riguarda lo sconto del 50% sulle stanze è soltanto fino alla fine della missione?
Daphe: Non credo
Sono con le speranze che ci sarà qualche offerta speciale dopo questa missione
da quando finisce l'avventura mi metto i soldi da parte anche io x'D sempre x l'avventura di halloween *.* anche se già sò di non finirla tutta
Ragazze ma x quanto riguarda lo sconto del 50% sulle stanze è soltanto fino alla fine della missione?
Rispondo con una frase scritta nel messaggio di Sarah:
Se vincete degli sconti sulle parti, saranno validi per tutto il periodo della missione (fino al 17 ore 15:00).
Credo che con "parti" intenda le parti della casa, ovvero le stanze scontate.
completate 2 tappe
arthes ha scritto:
Rispondo con una frase scritta nel messaggio di Sarah:
Credo che con "parti" intenda le parti della casa, ovvero le stanze scontate.
grazie arthes! ^^ scusatemi non avevo letto bene :)
mi manca solo una tappaaaa!!