Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Questa settimana esce al cinema un film che ha l'aria di essere fantastico : I Tre Moschettieri tratto dal celebre romanzo di Alexandre Dumas ! Mi ha dato un'idea per la prossima sfilata ! Il tema è : "mantello e spada" !
Partecipare è facile : basta creare un vestito originale a quelle storie di mantelli e spade ! Ho già un sacco di idee : posso travestirmi da D'Artagnan, Milady, un moschettiere, Cyrano de Bergerac, o qualsiasi altro personaggio ispirato a questa tipologia di storie. Devo essere originale per essere eletta Miss della settimana !
Questa settimana per confezionare il vestito si dovranno usare :
- Due oggetti del negozio Basics
Ricordate :
- Per essere valida l'iscrizione, dovete portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole andate al capitolo 6
Buona sfilata su OhMyDollz !
>.< difficile!
sono indecisa: meglio coraggiosa e bellissima donna-moschettiere o damina da difendere??
a proposito, di che epoca stiamo parlando?
AgneseAppeal ha scritto:
sono indecisa: meglio coraggiosa e bellissima donna-moschettiere o damina da difendere??
a proposito, di che epoca stiamo parlando?
Beh se non erro dovrebbe essere quella di Luigi XIII, e il romanzo parte dall'anno 1625 con l'arrivo di D'Artagnan a Parigi :)
Credo che più o meno siamo sul piano di Lady Oscar come epoca
Comunque io opterei per la donna-moschettiere, sarebbe più fiqua
Ultima modifica di EllyEly (2011-10-11 14:40:10)
Lilly23 è troppo carina :D
lilly23 è un amore!!!ma gli occhiali non ci azzeccano molto se mi posso permettere!
io ho optato per una versione rivisitata dei moschettieri!
Soavi donzelle, con gaudio nel core vengo ora a portarvi la lieta notizia che la Review è stata appena approntata.
Ultima modifica di arthes (2011-10-11 15:34:18)
Gli occhiali?!? O,o faccio in tempo a toglierli!! Erano della sfilata scorsa xD
Ah,io ho sbagliato non ho letto! xD e vabbe! xD