Non hai eseguito l'accesso.
L'altro giorno sono stata a casa di un amica parlavamo ma ad un certo punto è iniziata una strana discussione cioè "LO SVILUPPO".MI ha iniziata a parlare di ciclo bhe io sapevo che cos'èra ma avevo un pò paura di quando lo avrò.Perchè tutti dicono che il primo srà abbondante e poi diciamo che la mia amica mi ha tirato su il morale.perchè metre parlavamo così nel nulla mi ha chiesto "ma come facevano i preistorici senza i lines eeee2 allora io mi sn messa a ridere ma poi quella brutta sensazione mi è ritornata lei dice che ogni tanto gli esce della gelatina che ritrova sullo slip ma come si fa a sapere quando ti è venuto???????
aiutatemi voi che ne sapete di più di me
bah....io i primi segni di ciclo ce li ho, anche a me esce della gelatina bianca, comunque devi stare tranquilla, goditi la vita al meglio ora che non ce l'hai e quando arriverà....beh, combattilo, e vivi i 28 giorni senza ciclo in avvistamento. xD
p.s. ciao francyyyyyyyyy (io sono la sua amica che gli ha parlato del lines eeeeee xD)
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-07 20:02:06)
Ma la cosa della gelatina è anormale .___."
vale-99 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Gelatina?!? O.O'
Okkey sono scioccata o.O"SONO SCIOCCATA D: Che schifo ! >.<
pure io!!!
Forse ho trovato cosa intende..http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_mestruale
è nel punto 2.3 ovulazione {circa la sesta fase o giù di lì}
o almeno credo sia quello {non è che sono un'esperta in biologia/ginecologia e simili..}
Ultima modifica di fancydream (2011-10-07 21:19:22)
Ank a me esce questa specie di gelatina...pure a una mia amica!
Ma che cavolo è .. ? .__."
Eheh..nn si può spiegare!!
Ho tutto il tempo :D (?) ._.
Ok sono ankio scioccata ora O.O a me viene e basta anke se ho sempre ritardi ma ankio consiglierei di vedere uno ginecologo anke se è imbarazzante
-.- La cosa della gelatina è normale. Avviene 2-3 mesi prima che ti venga il ciclo..anche a me esce e è verso l'inizio dell'estate che ce l'ho e tra poco mi arriverà se è vero che viene 2-3 mesi prima T-T°
ò_ò"
chocola88 ha scritto:
-.- La cosa della gelatina è normale. Avviene 2-3 mesi prima che ti venga il ciclo..anche a me esce e è verso l'inizio dell'estate che ce l'ho e tra poco mi arriverà se è vero che viene 2-3 mesi prima T-T°
davvero? o.o a me non e' venuta...
allora tranquilla pinkmiss, a quanto pare e' normale
Si davvero D: Ce l'avuta anche Fran********* u.u xD E me l'ha detta lei sta cosa della gelatina e dei 2-3 mesi u.u"
ò_ò Per favore, non chiamatela "gelatina".. dopo questa discussione ho promesso a me stessa di non mangiarne più u.u D: (contando che mi faceva schifo anche prima)
Ultima modifica di vale-99 (2011-10-09 11:14:27)
ragazze mi metto in inbarazzo xD
vale-99 ha scritto:
Oh my God, anzi Oh My Dollz! XD
v________v
vale-99 ha scritto:
ò_ò Per favore, non chiamatela "gelatina".. dopo questa discussione ho promesso a me stessa di non mangiarne più u.u D:
nn ti preocc nn è gelatina xD e cmq francydream si sn ovulazioni Purtroppo T.T
cavolo!! mi esce sempre sta roba appiccicosa e gelatinosa bianca!!! stupido corpo umano!!! xD
bleh!!!
Anche a me usciva quella cosa..
Ora infatti mi è arrivato..
Ma è una cosa normale, non scandalizzatevi xD
Beh oddio, fa un po' schifo.. ma è una cosa Normale..
xD ma a me questa famosa gelatina non è uscita o.O" xD però... peròò... *va a vomitare in bagno*.. ecco! siete riuscite a farmi vomitare! >____< xD
xD essì! è proprio così >.<
ma ora voglio avere la conferma da internet!: sempre yahoo!
mannò... non c'è niente, ci sono solo cose schifose e un po' scandalose dette dai ragazzi (sono sempre loro gli schifosi) xD