Non hai eseguito l'accesso.
Scusate ragazze,ma se non faccio qualcosa vado in tilt! >_> Ho aperto questa discussione per dirti se potevate aprire un concorso,facciamo così:
Tutte quelle che vogliono fare un concorso me lo dicono e io le metto nella lista,in base alla prima crea un concorso,finito quello lo creerà la seconda e così via,almeno non ci annoiamo mai! E per le persone non vi preoccupate che anche alcune mie amiche vogliono partecipare a concorsi. Ok?
Scrivete in molteeee
Choco
Chi vorrebbe partecipare:
Io
Francythebest
Dolce77
Shishi97
Angel97
Vale-99
Sharon2002
Kilari00
Chi vorrebbe organizzare:
Bao
Kilari00
Ultima modifica di chocola88 (2011-10-06 19:26:18)
xD io ho voglia di concorsi xD
shishi-97 ha scritto:
xD io ho voglia di concorsi xD
Ecco vedi? D: Non sono l'unica! xD Con questa catena che finito uno se ne rifà un altro non ci si annoierà mai!
xD xD e quando cominciano :3 voglia mattaaaaaaa! x^P
Purtroppo se nessuno si propone come organizzatore... D:
v.v ah capisco!
Ultima modifica di shishi-97 (2011-10-06 17:49:01)
Siamo in 3..conoscete qualcuno che ha voglia di organizzare concorsi e dirigerli per caso?
v_v ci penso io xD
shishi-97 ha scritto:
v_v ci penso io xD
Ecco brava xD
xD ho chiesto ad una mia amica (vale :3) e ora vado a spargere la voce v_v ho proprio tanta vogliaa!
xD
....Adesso siamo in 4 u.u xD
shishi-97 ha scritto:
xD ho chiesto ad una mia amica (vale :3) e ora vado a spargere la voce v_v ho proprio tanta vogliaa!
A chi lo dici xD
Ora in 5 xD
xD ho chiesto a francy e a bao.. :3
shishi-97 ha scritto:
xD ho chiesto a francy e a bao.. :3
E la qui presente Francy è già giunta nella discussione! xD
Partecipo ù_ù
sharon2002 ha scritto:
Partecipo ù_ù
Ma vuoi creare i concorsi o partecipare ai concorsi?
Partecipare ai concorsi u.u
Ultima modifica di sharon2002 (2011-10-06 18:56:53)
Si anche io ho una voglia pazza di concorsi, ma nn ho capito bene il meccanismo. Spiegami come funziona, ma mettimi nella lista e se hai bisogno di qualcuno che organizza aggiungimi sempre se posso fare sia l'organizzatrice che la partecipante. Se posso fare una sola cosa tra le 2 scelgo di partecipare al concorso. grazie ^^
kilari00 ha scritto:
Si anche io ho una voglia pazza di concorsi, ma nn ho capito bene il meccanismo. Spiegami come funziona, ma mettimi nella lista e se hai bisogno di qualcuno che organizza aggiungimi sempre se posso fare sia l'organizzatrice che la partecipante. Se posso fare una sola cosa tra le 2 scelgo di partecipare al concorso. grazie ^^
In pratica io faccio una specie di 'catena' che tu ad esempio vuoi organizzare un concorso e l'organizzi.Poi quella che viene dopo di te quando hai finito il concorso lo rifà un altro,in modo che questa catena non s'interrompe mai e finito uno ce n'è un altro :)
Anche io voglio partecipare *ç*
aaaaaaaaaaspettate. Ma io che c'entro? xD
Faccio io un concorso! Andate a vedere nella sezione adatta.^^