Non hai eseguito l'accesso.
agatha: finalmente.... finalmente.... non vedevo l'ora che finisse tutto ciò!
prof: agatha... ti ho sentito!
agatha
sorry! *scappa via
francy: dove sono? abbiamo finito? aspettatemi!
nb= nessuna di noi sa che siamo sirene, io e francy ci coonoscami da tempo e allora sappiamo che siamo così, ma nn sappiamo ke metà della classe sn sirene.
vado a magna
Ultima modifica di gammygirl (2011-10-03 19:29:48)
io: ok, ci vediamo Susanne! ^^
Susanne: ok! ciao
io: *scappa via ma si ferma davanti al portone* nonono, non ci voleva, piove
*corre all'uscita pensando che la prof. la insegua ancora, ma si blocca anche lei al portone.
agatha: vai vai prima tu...
minueh: no, no vai tu...
agatha: mi dispiace ma... DEVO FARE RIPETIZIONI, sì proprio devo fare ripetizioni!
*agatha corre via e minueh rimane scioccata e rimane a scuola anche lei con la scusa di dover fare ripetizioni
io: *stà tranquillamente in spiaggia a prendere il sole XD*
Ely:*Corre facendo un fugone e poi apre la porta della classe urlando* SONO ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *Sbatte pugno sul banco e in fretta e furia si siede*
Prof:SEI IN RITARDO DI 2 ORE!
Ely: Scusa ma...ma D: Non sapevo che vestito scegliere tra i miei 1000000000000000000000000000000000000000000 vestiti e mi sono anche persa nell'armadio D: E ho avuto tanta paura ç_ç
Prof:Ok ok nota .-.
Ely:*Fa salto gigante xD ed arriva sulla cattedra* Come hai detto? u.u
Prof:Niente niente D:
Ely: :D *Torna a sedere*
*smette di piovere e raggiunge francy
agatha: i compiti quando li fai?
francy: mai...
agatha: i compiti quando li fai?
francy: mai...
*agatha si arrabbia e inizia a urlare
agatha: i compiti quando li fai????
*francy si arrabbia e urla anche lei
francy: mai!!!!!!!!
agatha: ti sfido ad una gara di nuoto, ki arriva per ultimo al paese delle perle deve fare i compiti dell'altro. e lo sanno tutti ke in nuoto 6 1 frana!
francy: ci sto e cmq nn è vero che sn una frana...
...........................continua............................
Ely:*Esce dalla classe e vede Aghata e Francy* Hey ragazzee u.u Piacere sono Ely :D Elizabeth precisamente u.u xD
* agatha è imbarazzata xk era in acqua e se nn era completamente asciutta aveva la coda
agatha: ehm ciao ely, io sn agatha. l'acqua è così bella ed è un peccato lasciarla da sola...
ely: oh posso tuffarmi ankio... *pensiero* lei nn a ke sn una sirena, forse e meglio di no...* oh scs nn poxo proprio, devo scappare a casa, mia mamma mi vuole
agatha: potremmo conoscerci domani!
ely: va bene!
agatha: *pensiero* lo scampata bella!* francy usciamo la gara è rimandata, ti faccio io i compiti.
francy: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io: parliamo dopo,ora ho una gara di nuoto u.u
ely(choco xD FAI DA ARBITRO..): 3..2..1.. via!
io: *inizia a nuotare e supera Gammy,taglia il traguardo ed inizia a limarsi le unghie su uno scoglio XD*
agatha:
nn è giusto!
Ely:Ripensandociii u.u (No io non sapevo niente che ero una sirena xD E i genitori miei sono morti u.u [Come sempre o.o xD]) Però non so nuotare D:
io: u.u I COMPITI NON LI FACCIO!
io: ... *si incammina verso la spiaggia*
il cellulare suona...
io: *prende cellulare* pronto?
mamma: dove diavolo sei finita?!
io: ma finiscila! *interrompe la telefonata* bah... *arriva alla spiaggia* non posso neanche andare in giro senza telefonate dalla mamma -.-" *parla tra se e si dirige verso al solitao scoglio, si toglie i vestiti e rimane con il costume*
???: Ehy! Sei matta? è autunno! come riusciresti a fare un bagno?
io: Be'... secondo me c'è ancora il sole -.-" *indica il sole cuocente e gli occhi pian piano diventano azzurri*
???: *corre via*
io: devo controllare meglio i miei "poteri" *si guarda intorno per vedere se c'è qualcuno che poteva vederla, si tuffa e ritorna in superficie a guardare, per sbaglio tira fuori la sua pinna azzurra*
qualcuno l'aveva vista...
e... sarete voi xD
si, saro' io u.u XD
:::::::::::::
Avevo in mente di farmi una bella nuotata e magari andare nella mia isola segreta, ma appena arrivai in spiaggia vidi nell'acqua la pinna. Ne ero sicura, la in acqua c'era una sirena. Una sirena! Non avevo mai incontrato un'altra ragazza della mia stessa specie.
Mi tuffai anch'io in acqua, inpaziente di raggiungerla e chiederle spiegazioni.
Asal Certo che puoi farmi parlare!
io: *Ritorna da Minueh* ò.ò
Minueh: ò_ç
Io: *Ghiaccia il mare* Adesso hai freddo? >:) *Lo scalda e si tuffa*
Minueh: Anche te una sirena? ò.ò
Io: Ti sembro una.. non sirena? v,v
comunque, io preferisco nuotare nelle correnti fredde perchè sono una sirena del ghiaccio, ma non ho poteri
io: *inizia a nuotare allontanandosi nelle acqua più fredde*
io: *La segue*
Io mi addatto v.v° *Sente freddo*
*Scappa via*
io: hey francy ho visto una sirena, anzi tre, la in fondo!
ely: ma che cosa parlottate?
io: nnt...nnt
francy: dovremmo andare a controllare, che io sappia qui nn ci sn sirene.
io: nn sembra così!
ely: avete parlato di sirene?
io e francy: no no! ma figurati! le sirene nn esistono!
ely: fatemi vedere le vostre gambe!
io: sai tenere un segreto?
ely: si, solo se sapete tenere il mio
*ely si tuffa in acqua e si trasforma in una stupenda sirena
io: meno male ke qui nn c'erano sirene!
francy: O.O
.............continua.................
ci siamo fermati?
io: bah u.u Ely..
ely: si?
io: *schizza acqua*
ely: *diventa sirena*
io: era immaginabile XD
io: bene francy ora ke hai fatto il tuo dovere andiamo a vedere le altre tre?
io: ._.° Ok, ok, ritorniamo nelle acque caldi
io: vedo...
francy: O.O minueh
minueh: cosa? francy. agatha???? O.O
*minueh le raggiunge
minueh: nn è cm sembra, voi state sognando... a proposito che ci fate in qst acque l'acqua è altissima e potreste annegare
francy: beh ecco...
*mostra la coda
io: sappiamo nuotare benixino
*mostra la coda
minueh: allora... non mi devo giustificare!
*mostra la coda
...............continua...................
io: Mi annoio.. è.é *esce dall'acqua e inizia a prendere il sole su uno scoglio x°D*
*esce
io:francy, visto che sei tornata con le gambe, aiutami, trascinami sull'asciugamano