Non hai eseguito l'accesso.
io: è divertente.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah XDD
io: che combini? :D
caroline: bevo sangue
io: quale sangue?
caroline: sangue di pappagallo tropicale
io: che schifo!!!
caroline: no è buono :D
io: *vomita* xD
::::::::::::::::::::::::
devo andare.....ciaooo :D
Ciao =D !
io: *si siede sul suo albero a guardare la luna* *pensa: devo imparare a fare yoga...*
:::::::::::::::::::::::::::::
nota aggiuntiva: io sono una vampira "stile Twilight" quindi posso morire solo se:
- uccisa da un'altro vampiro
- uccisa da un licantropo
- bruciata dal fuoco
di conseguenza i simboli sacri e l'aglio non mi fanno un bel niente.
ah, e alla luce del sole brillo! *-* (sono una fatina sbrillucicante)
XD ahaha serena è una fatina sbarluccicante! :D cooomunque.. yeee hata yoga!
serena: va che tu non sai leggere nel pensiero ._.
io: ehm già XD riparto da capo...
:::::::
io*corre x la foresta in una tuta dell'esercito {lol} ascoltando l'mp3 {fissato al porta mp3 sul braccio} *
XD
io: ehi cassie...
Cassie: *continua a correre ascoltando l'mp3*
io: *parla piu' forte* ehi cassie!
Cassie: *continua a correre*
io: =.= *grida* CASSIE!
Cassie: *non da il minimo segno di aver sentito*
io: e che cavolo -.-" *salta giu' dall'albero e va da cassie*
io*come si può capire ascolto la musica molto alta e anche se ho un grande udito vampiresco ero molto concentrata sulla musica. Sento qualcosa che mi tocca la spalla, mi volto di scatto, colpisco col lato della mano destra il polso chi mi ha toccato; sposto il mio polso dall'altro lato del suo braccio afferrando il suo polso e le serro il braccio dietro la schiena. Con l'altro braccio imprimo forza sulla sua schiena per ancorarla a terra ma poco prima di placcarla* Serena! *blocco l'azione a mezz'aria e spingendo coi piedi torno in posizione eretta trascinando su anche serena. Tolgo le cuffie* scusa.. tutto bene? non dovevi prendermi alla sprovvista..
serena: .-. in realtà prima ti ho chiamato
io: ^^" non ti ho sentito..
::::
questo non è x minare alla tua forza da vampiro ma per il semplice fatto che, essendo io in giro da più tempo, sono più allenata 
X""D
io: *scuote la testa e sbatte le palpebre* caspita... menomale che non ti ho mai fatta arrabbiare.... se no chissa' cosa mi succedeva...
Cassie: ehm... ^^"
io: coooomunque... mi insegni hata yoga? :DD
alcuni asasa ha scritto:
http://www.yoga.it/hatha-yoga/asana/
and
wiki ha scritto:
Lo Hatha Yoga è una forma di Yoga (uno dei sentieri che, presso la religione induista, portano all'unione con Dio) basato su una serie di esercizi psicofisici di origini antichissime, originati nelle scuole iniziatiche dell'India e del Tibet. È ad oggi molto praticato anche in occidente, in cui nella maggior parte dei casi è stato privato dei suoi significati spirituali e viene proposto come una mera forma di ginnastica esotica alternativa; questa "laicizzazione" ha fatto sì che molte persone, a prescindere dall'orientamento religioso, si avvicinassero – seppur in modo superficiale – a questa pratica, spesso erroneamente scambiata con lo Yoga nella sua totalità.
io:*fai finta che ti ho spiegato tutto io* cmq sì, hai ragione.. meglio nn farmi arrabbiare ^^
::::
io devo riuscire a imparare questo -->http://www.yogabenessere.com/1/saluto_a … 26321.html
ma ehm, la mia scarsa volontà mi frega sempre verso il punto 4 .-.
il punto 4! a volte lo faccio nel riscaldamento prima di nuoto sincronizzato o.o
:::::::::::::::::::::::::
io: *prova a fare quella roba che si mettono le gambe sulle spalle XD* ci sono riuscita! guarda!
cassie: uhm?
io: *cade a terra* ahi... ci ero riuscita...
davvero? :D
:::::
io: eh eh, ci eri riuscita *ride a bassa voce*
Ultima modifica di fancydream (2011-10-03 18:00:56)
ruby: che succede? :D
cassie: aaaaaaaaahhh!!!
ruby: ._."
cassie: stavo per prendermi un infarto ruby!!!
ruby: nn l'ho fatto apposta....comunque che fate? :D
sere: joga :)
ruby: ohu...che noia -.-
Caroline: Io sto facendo Yoga con la Wii Fit (come si scrive? xD) ! u-u
ma io nn urlo sempre come voi XD al massimo reagisco come ho fatto cn serena, ma non urlo XD
:::
io: ah bè, x me hata yoga nn è noioso, è solo rilassante.. e poi aiuta a placare la sete u.u
asp mo vedo sul fumetto di topolino della settimana scorsa...ah, si scrive wii fii u.u
::::::::::::::::::
ruby: *prende radio e mette musica tecno* o yeaaa xD
cassie: RUBY!!! stiamo facendo yoga!!! metti subito la classica
ruby: ups.....ç_ç *mette classica*
caroline: *dietro ruby* uffaaaaa -.-
ruby: *si gira* aaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!
caroline: aaaaaaaaaaaaahhh!!!
cassie e sere: sileeeeeeeeeenziooooooooo!!!! -.-
ruby: 0_0
caroline: 0_0
ruby: secondo me è noiosa, il relax è stare davanti alla TV con un bicchiere di sangue-coca cola in mano xD anzichè joga u.u
cassie: naaaah...è rilassante u.u
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-03 18:34:26)
Caroline: Come prendo il presonal trainer, maschio vero ? xD
io: bah.. con voi proprio nn si riesce a fare yoga.. *prende la radio e gira la manopola finchè non trova "moonlight serenade"* meglio, molto meglio *torna a fare hata yoga* se vuoi puoi cambiare.. ma! non mettere quella robaccia tecno... rock, pop, swing, jazz o altro ma non quello u.u
:::::
@caroline: ovvio XD
Ultima modifica di fancydream (2011-10-03 18:36:03)
ruby: oddio!!! ha maledetto i green day e i sex pistols (compresi gli exploted xD) 0_0
caroline: *mani in bocca* 0_0
francy: *assiste scioccata alla scena e fa cadere il cheesburgher al formaggio insanuinato xD*
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-03 18:39:33)
i green day nn sono tecno ^^" e da quello che ne so neanche i sex pistols ..
ruby: i pistols sn rock u.u
cassie: ma va? ._.
ruby: *mette cuffie e a volume alto sente american idiot u.u*
caroline: credo proprio che mi farò una specchiata xD
ruby: *toglie cuffie* oh ma per l'amor del......SIAMO VAMPIRI NON CI VIENE LA NOSTRA VISIONE SULLO SPECCHIO!!!
caroline: ah già ._.
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-03 18:43:25)
Caroline: Zannaaaaaaaaaaa XD
fancydream ha scritto:
i green day nn sono tecno ^^" e da quello che ne so neanche i sex pistols ..
Certo che no! Chi ha detto un'eresia simile? o_o
E' come dire che i Bullet for my Valentine sono truzzi DD:
lo so, ma io ho definito robaccia solo il tecno ^^" il discorso era da intendere così: "non mettere quella robaccia tecno -PUNTO E A CAPO-
rock, pop, swing, jazz o altro ma non quello u.u" understood now? ^^
hai messo la modifica u.u che ne sappiamo se dici il falso eh??? u.u
.___________. non credo!