Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-09-11 00:09:52

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Re: lagatte clome puntiona?????

francythebest ha scritto:

Ok basta.. perdonatemi ma adesso devo rispondere!! -.-"
Allora mettiamo in chiaro il fatto che se devi entrare nel forum per rompere le scatole con sti messaggi incompresi puoi andare via perchè non abbiamo bisogno di bambine che rompono con messaggi che non si capiscono totalmente,e che capirei più i geroglifici che quella scrittura che avete ed usate per imitare i bimbi vero,questo poi mi sembra un insulto ai bambini reali.. insomma comunque loro parlano in modo migliore!
Ma apparte questo,se fossero aiutate dai genitori essi non scriverebbero come bambini di 2 anni ma userebbero un linguaggio comprensibile per evitare di far tali figure pessime!
E detto questo sento un peso in meno! u.u

Mi commuovi :") xD

Francy potevi dirlo k eri tim è.é ank il mio credito ha un peso in meno >,< xD

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#27 2011-09-11 08:27:08

madamebutterfly
Moderateur

messaggio per tutte in particolare per chi scrive il messaggio: o si prende questo forum in modo serio o non prendetevi nemmeno il disturbo di entrare. E con prendere il forum in modo serio (cosa che fanno tutte e prendi esempio!) intendo non scrivere messaggi in modo incomprensibile in un linguaggio che oltretutto farebbe ridere anche i bambini, perchè scusate ma vedo bambini di 3 anni che parlano in modo molto più corretto di tanti adulti. Ci tengo a sottolineare che questo non è un gioco per bambini, per quello ci sono altri siti appositi, ma un gioco di moda quindi per favore finiamola con queste pagliacciate (scusatemi ma non posso chiamarle che cosi!) delle baby doll che parlano come se venissero da marte ( e chiedo scusa se posso aver urtato la sensibilità di qualche ipotetico abitante di suddetto pianeta!). Nessuno vi vieta di comportarvi come esseri umani dalle capacità sottosviluppate ma ci sono dei limiti, rispettate i limiti e verranno rispettati i vostri. Questo vuol dire non inondare le giocatrici di messaggi che nemmeno voi alla fine sapete tradurre e rispettare il forum, chi ci lavora e chi ci partecipa! Mi dispiace se sembro acida ma ho già ricevuto diverse lamentele e anche io mi sono stufata. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma non deve mai e sottolineo mai imporre in modo fastidioso la sua visione nel mondo.

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#28 2011-09-11 21:53:01

francythebest
Membre
da: Hogwarts

angel97 ha scritto:

Allora mettiamo in chiaro il fatto che se devi entrare nel forum per rompere le scatole con sti messaggi incompresi puoi andare via perchè non abbiamo bisogno di bambine che rompono con messaggi che non si capiscono totalmente,e che capirei più i geroglifici che quella scrittura che avete ed usate per imitare i bimbi vero,questo poi mi sembra un insulto ai bambini reali.. insomma comunque loro parlano in modo migliore!
Ma apparte questo,se fossero aiutate dai genitori essi non scriverebbero come bambini di 2 anni ma userebbero un linguaggio comprensibile per evitare di far tali figure pessime!

xDDD la prossima volta fai la ricarica dove puoi inviare mess anche ai tim u.u e presto ti spiegherò perchè sono tim e ti metterai a ridere in modo pazzesco x ciò che io ed il nano combinaniamo x'DDD puhahaha è.é TIM TIM TIM! XD ricariche gratis è.é xD vabbe è.é poi ti spiego x'D

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#29 2011-10-01 14:37:15

Ancien joueur lucy72
Invité

angel97 ha scritto:

xDDD la prossima volta fai la ricarica dove puoi inviare mess anche ai tim u.u e presto ti spiegherò perchè sono tim e ti metterai a ridere in modo pazzesco x ciò che io ed il nano combinaniamo x'DDD puhahaha è.é TIM TIM TIM! XD ricariche gratis è.é xD vabbe è.é poi ti spiego x'D

o mamma nn ci capiscoooooooooooo...........

#30 2011-10-03 16:24:44

giulietta12345
Membre

francithebest ha ragione!
e' da un secolo che state parlando di quella ragazza che scrive male.E allora?!Ok,ditegli basta o non ne posso piu' ma...no continuate il discorso!!!nrv

Ultima modifica di giulietta12345 (2011-10-03 16:25:17)

VIVA LA GAZZETTA DI OMD!

Footer forum