Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
A scuola stavamo facendo verticali al muro, ruote ecc...
Faccio una ruota e una mia "migliore" amica dice che è bellissima ma la ciccia della pancia rovina! ç_ç
Io mi sono sentita offesissima! e poi era la mia "migliore" amica!
è stata una cosa pesante, in classe mi sento a disagio, ma poi anche lei non è poi tanto magra! Be', però forse, lo è... ç_ç
Mi sento malissimo! Vorrei picchiarla ma nello stesso momento mi viene da piangere!
Mi aiutate a superare questo momento? ç_ç
Mmh..nn mi è mai successa questa cosa xkè tutte le mie amike fanno il contrario:
dicono ke io sn magrissima e loro grossa -.-
Nn saprei..prova a parlarle!
Le ho già detto che mi aveva offesa, ma volevo che rimanesse un po' all'oscuro...
Mandala a quel paese, o prendila in giro:3 io per esempio mi metto a gridare:
Lo sai, oggi ho incontrato *grida ancora + forte* PINCO PALLINO (dovrebbe essere il nome ecognome della persona che piace alla mia amica xD) e poi rido:D una bella umiliazione u.u
Quoto Vale-99, vendicati u.u perchè anche a me è successo, e non è stato affatto carino...si parla di anni fa...quando ero tanto timida da non riuscire a rispondere! Per prima cosa fregatene del giudizio degli altri sulle tue forme u.u e poi...fagliela pagare >:) xD
perchè migliore amica tra le virgolette? non la consideri più con quel termine da quell'episodio o già prima il vostro rapporto era in bilico? xkè secondo me, se è dalla storia delle verticali bè, scusa la schiettezza, ma penso sia un po' una bambinata non considerarla più come migliore amica solo perchè ha fatto quel commento.. ok, capisco che possa averti offeso.. ma in un certo senso non pensi che anche lei si possa sentire offesa xkè non la consideri più migliore amica solo per questo? {non so se si è capito cosa intendevo, sono un po' contorta nelle spiegazioni XP}.. Quello che intendo è che se vi considerate migliori amiche ma togliete questo appellativo non appena una fa uno sgarro all'altra vuol dire che in realtà il vostro legame non è così forte come credevate... comunque, tutti hanno i loro piccoli o grandi difetti, il segreto è saperci scherzare su o evadere con non-chanlance {o come cavolo si scrive XD} il discorso XD
Ultima modifica di fancydream (2011-09-29 15:01:46)
XD nn c'ho capito una mazza .__." xD
In parte concordo con Cassie (fancydream) comunque il commento della tua amica non e' stato affatto carino, io le farei notare (con calma e tranquillita' se possibile xD) che la cosa che ha detto non e' stata molto bella e che ti sei offesa.
magari era solo ironica ma se nn lo fosse stata io le avrei chiesto in quel preciso momento "che hai detto??" e poi *bum* una sberla oppure le avrei fatto "cuci cuci" che le prendi gli zigomi e stringi e una cosetta da niente x te che la fai ma in realtà lei sente le guance in fiamme una volta.Pensa che una volta una mia amica si è talmente arrabbiata:nrv: che me l'ha fatto anche lei ed allr da quella volta mi sn controllata nel fare"cuci cuci"
P.S.:vanno bn così le faccine francydream??
Ultima modifica di yvydl99 (2011-09-29 15:50:50)
Ho problemi a dirglielo, sono timida, ma Cassie, la mia amica mi ha offesa!
Ho avuto problemi già qualche mese fa sul mio corpo, mi sentivo... grassa, poi mi son ripresa ed ora lei fa ritornare di nuovo questo pensiero in me!
Ultima modifica di asal02 (2011-09-29 19:28:54)
Asal,sei piccola.Hai tempo per crescere e dimagrire! E poi è tutta una cosa di costituzione.Tu sei alta e 'robusta',molte mie amiche lo sono.Non tutte sono magre,lei ha esagerato dicendo così -.- Tutte le mie amiche apparte me,Ele,Giuly e Aury sono abbastanza piazzate,ma a noi non importa.Se ti dice così non è una vera amica.Noi ce ne infischiamo,basse,alte,magre o grasse che siano noi ci giochiamo!
ma come cavolo si permette?? picchiala! (scherzo, andresti tu nei casini.)
vendicati! il troppo stroppia u.u
io penso che misteriosa98 ti abbia dato il suggerimento migliore, dille con franchezza che ci sei rimasta male perchè se lasci troppi malintesi non chiariti l'amicizia alla lunga si logora! e poi non devi avere problemi con il tuo peso ma piacerti come sei!sono sicura che stai benissimo!
madamebutterfly ha scritto:
sono sicura che stai benissimo!
Io l'ho vista Asal,ed è bellissima! *o*
chocola88 ha scritto:
sono sicura che stai benissimo!
Io l'ho vista Asal,ed è bellissima! *o*
Idem xD (vista in web cam due/tre volte :P)
be', se vedete altre mie foto vedete... ._.°
ma scusa non ti è venuto il dubbio che li per li si sia sentita invidiosa per il fatto che come lei stessa ha ammesso hai fatto una bellissima verticale?siccome lei non sarebbe stata capace ha dovuto minare la tua fiducia in te stessa inventando una cattiveria. La prossima volta se dovesse ricapitare rimandala al mittente e la cosa si chiude! ma mai farsi mettere i piedi in testa o è la fine!
poi hai visto la foto che abbiamo messo nella sezione oh my dollz nel post proposte per la feerik?io sono nel mezzo e come puoi vedere non sono proprio un grissino, anzi devo perdere ancora 7 chili e il dietologo tutte le volte che mi vede urla! ma io di problemi non me ne faccio! quindi tranquilla!
devo perdere ancora 7 chili
ma dai? O.O ma se stai benissimo!! non ci credo! O.O
io ci aggiungerei un pizzico di violenza u.u
andy05 ha scritto:
no no giuro, parola del mio dietologo!!!li sono un pò mascherata ma in costume non mi ci azzardo a mettermi!
andy05 ha scritto:
no no giuro, parola del mio dietologo!!!li sono un pò mascherata ma in costume non mi ci azzardo a mettermi!
Nooo :) stai benissimo ^_^ siete perfette tutte e 3 in quella foto :D
Discussione chiusa
Pagine: 1