Non hai eseguito l'accesso.
ruby: ok....i nostri vestiti che scieglierà saranno così abbaglianti che francy schiatterà a terra (essendo una vampira) u.u quindi sn meglio i colori scuri
:::::::::::::::::::::
perchè francy si sposa con un fantasma? 0_0"
bè ma anche io sono una vampira, ma mica schiatto a terra solo xkè a volte mi vesto in modo appariscente ..
ma.. francy non si sposa cn un fantasma, ma cn un vampiro °-°
Ultima modifica di fancydream (2011-10-02 16:51:37)
ci serve un maschio per interpretare zero, u.u
bè, può sempre ruolarlo (si dice così? XD) francy..
no, altrimenti sarà un vero e proprio fantasma, 0.0 e io ignoro la gente come zero che neppure esiste, lo interpreta francy 0.0
eh? sinceramente non ho capito cosa intendi
perchè dovrebbe essere un fantasma se qualcuno lo ruola cmq?
perchè ogni personaggio deve avere un legittimo proprietario u.u
dv andare ora, ciaooo :D
eh ma francy sarebbe la leggittima proprietaria di entrambi i personaggi °-°
:::
cmq ciaooo!
pinkmiss ha scritto:
perchè ogni personaggio deve avere un legittimo proprietario u.u
dv andare ora, ciaooo :D
Se fosse vero allora non dovresti decidere tu cosa devono fare gli altri.... E con "tu" parlo in generale. In quel caso bisognerebbe fare come nei veri gdr, dove ognuno scrive solo per se stesso e non decide cosa fanno o dicono i personaggi delle altre partecipanti al gdr.
scusa ma se il matrimonio e' di francy non dovrebbe scegliere lei i vestiti?
Mica solo perche' tu sei la creatrice del GDR devi decidere tutto te u.u
e poi che male c'e' se i vampiri si mettono abiti chiari? ._."
misteriosa98 ha scritto:
quoto ^^"
Inanzitutto...(sono tornata dal McDonald e ora sono a casa di una mia amica x°D sfrutto il suo wi-fi X°D Cassie, ho consegnato la busta ad Alfred v.v X°D)
Ruby, scusa se te lo dico così ma mi pare l'unico modo...non rompere! ._."
Diamine, il matrimonio non è mica tuo -.-"
Ultima modifica di haru-chan (2011-10-02 18:18:53)
Non ho letto tutto ma:
1- Zero sarà frutto della mia fantasia,perchè nella realtà non esiste,ma nel gioco purtroppo si ^.-
2- se Zero non esiste non esiste nemmeno Alex!
3- L'abito da sposa è carino xD
4- Quello da damigella/ape non è carinissimo u.u insomma.. mi ricorda le api XD
francythebest ha scritto:
4- Quello da damigella/ape non è carinissimo u.u insomma.. mi ricorda le api XD
Quello da damigelle non me lo metto manco morta u.u *prende il vestito color pesca-oro* metto questo v.v
misteriosa98 ha scritto:
haha è.è io ho dato solo la mia opinione sui vestiti perchè poi ecco cos'è:
1) i vampiri non si sposano
2) non indossano abiti chiari, se credono che i vampiri si mettono gli abiti sgargianti come le fatine sbrilluccicanti non si sa un cazzo dei vampiri
3) RIPETO e ripeto che io ho dato solo la mia opinione sui vestiti (ovviamente quella che è un po ragionevole)
4) io non decido nnt, -.-"
5) se i personaggi (tipo zero) non sono reali, e non hanno un proprietario, perchè francy lo ha fatto? e soprattutto...perchè date la colpa a me??? ^.-
io: e io quello blu
Ruby: ma...
io: non ho mai ucciso nessuno in vita mia, ma potrei iniziare adesso
Ruby: ma... non eri contro la violenza? ^^"
io: ce un limite a tutto u.u
pinkmiss ha scritto:
Scherzi spero. ._."
Hai voluto praticamente decidere tutto sul matrimonio di Francy ._." (Che ribadisco, è SUO, non tuo!)
Ultima modifica di haru-chan (2011-10-02 19:53:20)
u.u io cercavo "suggerimenti" sul vestito e sul resto.. ma ormai facciamo prima ad organizzare un funerale xD
PS. ruby,mi sembra che il ruolo di Alex per un certo periodo sei stata tu ad interpretarlo e farlo quindi parlare ecc... ._."
pinkmiss ha scritto:
haha è.è io ho dato solo la mia opinione sui vestiti perchè poi ecco cos'è:
1) i vampiri non si sposano
2) non indossano abiti chiari, se credono che i vampiri si mettono gli abiti sgargianti come le fatine sbrilluccicanti non si sa un cazzo dei vampiri
3) RIPETO e ripeto che io ho dato solo la mia opinione sui vestiti (ovviamente quella che è un po ragionevole)
5) se i personaggi (tipo zero) non sono reali, e non hanno un proprietario, perchè francy lo ha fatto? e soprattutto...perchè date la colpa a me??? ^.-
1) e questo chi l'ha detto? i vampiri si accopiano e possono anche sposarsi
2) allora, ci sono razze diverse di vampiri, per quanto mi riguarda i vampiri possono mettersi quel cavolo che vogliono e non e' detto che sono tutti esseri oscuri e paurosi.
3) si hai dato la tua opinione, ma continuavi a ripetere che dovevamo metterci vestiti scuri nonostante noi avessimo detto gia' varie volte che noon volevamo.
ruby: e quando mai lo hai fatto? ._."
sere: posso cominciare ora u.u
ruby: quando?
sere: adesso
ruby: vedere per credere u.u
sere: *clicca tasto su un telecomando per scendere negli inferi* ecco
ruby: ?
sere: *salta in braccio ad un morto e lo ammazza* u.u
ruby: cos...
sere: visto? u.u ho ucciso un un morto :D
ruby: -.-
Ultima modifica di pinkmiss (2011-10-02 19:56:37)
e per la cronaca Serena non e' cosi' scema ._."
misteriosa98 ha scritto:
Infatti -.-"
Io: Quindi òAò Francy, hai deciso l'abito? v.v
misteriosa98 ha scritto:
1) e questo chi l'ha detto?, i vampiri si accopiano e possono anche sposarsi,
2) allora, ci sono razze diverse di vampiri, per quanto mi riguarda i vampiri possono mettersi quel cavolo che vogliono, e non e' detto che sono tutti esseri oscuri e paurosi.
3) si hai dato la tua opinione, ma continuavi a ripetere che dovevamo metterci vestiti scuri nonostante noi avessimo detto gia' varie volte che noon volevamo,.
1) mai visto nè sentito prima d'ora ._.
2) perchè? hai mai visto un vampiro con i vestiti chiari, abbaglianti e bianchi? -.-
3) beh...,amavo le mie idee xD.
misteriosa98 ha scritto:
io non ho mai detto che sei scema -_-"
Aggiungo: si tratta di un gioco di fantasia questo, o sbaglio? E allora perchè un vampiro non può sposarsi (anche se è una questione di pareri, alcuni dicono che non si sposano, altri si.. Dracula era sposato con tre vampire u.u). E comunque dipende dal rito, mica si parla di matrimonio in chiesa, non esiste solo quel tipo di matrimonio.
E lo stesso vale per i vestiti. Secondo molte opinioni (e non parlo di chi legge i libri, ma degli studiosi VERI) i vampiri si vestono come i comuni esseri mortali per cercare di confondersi. E non hanno problemi ad indossare abiti chiari, dipende dal loro gusto personale u.u