Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
possibile che quando parlo io la discussione si stoppa?????????????
perche ogni volta che in una discussione,un gdr o qualcos'altro finisce e non si parla piu?
non e giustooooooo T.T vi sto antipatica forse??????? >:-( >:-P
scusa ma in che senso quando scrivi qualcosa tu la discussione si stoppa e non va avanti? xkè sinceramente a me non sembra..
a me si e successo tate vote guarda la discussione"storia scritta"da noi"u.u" l'ultimo commentoe mi o ede e finita lì.....
eh, ho visto quella discussione.. ma dopo che ha messo le faccine e "sono pazza" obiettivamente le altre cosa avrebbero dovuto risponderti? poi se non hanno scritto più nulla vuol dire che hanno già scritto tutto ciò che avevano da dire fino a quel momento, non penso proprio sia x antipatia...
e poi sui giochi:la doll sotto di me, il gioco del me lo presti...... ke mi dici di quelli? o non hanno risposto o l'hanno fatto dopo un mese... T.T
anche a me all'inizio succedeva.. devi aspettare che le altre ti conoscano
la cosa importante è ciò ke scrivi.. non chi sei o da quanto sei qui...
se tu scrivi ciaooooo ... non credi che sia una cosa che potevi risparmiarti?
dipende da ciò k dici, il tuo parere conta, non il messaggio che scrivi xk nessuno non risponde più.. normalmente un commento con scritto "ciao" non verrà preso in considerazione rispetto ad uno con scritto qualcosa di serio.. chiaro?
bè, ma succede anche a me, nel senso se vai nelle pagine dietro {2,3 ecc} troverai molte discussioni cn come ultimo messaggio un mio post.. ma non bisogna farne una tragedia.. rispondono? non rispondono? fa niente sono cose che capitano... ^^
fancydream ha scritto:
rispondono? non rispondono? fa niente sono cose che capitano... ^^
Innanzitutto quoto e poi voglio dire che anche a me,come a tutte le altre a volte capita che non rispondono! Ad esempio nelle idee,in una mia idea non ha risposto quasi nessuno..ho aspettato e aspettato,ma non ha risposto nessuno,ma non fa niente,mica finisce il mondo! ^_^ Quindi calma,risponderanno prima o poi. Se tu perdi la pazienza subito,ci credo che dici che non rispondono! E poi potevi far a meno di aprire questa discussione,bastava mantener la calma senza aprire nessuna discussione,magari quando l'hai aperta,dopo un pò tu controlli e vedi che ti hanno risposto,non ha neanche senso ^_^" Comunque hai fatto bene ad aprirla sotto un certo punto di vista,almeno hai capito che a nessuno sei antipatica e che anche ad altre persone non rispondono,mica solo a te!
Un bacione cara,
Choco C:
E per i giochi devi anche prendere in considerazione il fatto che possano stufare. Io ad esempio non entro praticamente più nei giochi perchè per ora mi hanno stufato, o semplicemente perchè non sono interessata ad entrarci, non so che scriverci e un altro milione di motivi.
E come me sicuramente anche altre.
IN GENERALE (vale per tutte e approfitto della discussione per scriverlo):
Il concetto scritto da Fede (angel97) è ottimo per tutte: ricordate di scrivere cose sensate e in tema con la discussione. E se non ricevete risposta alle domande nei primi 10 minuti, non cominciate a scrivere "alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" e cose simili perchè sono solo fastidiose. Date tempo a chi può rispondervi di arrivare sul forum (perchè magari in quel momento non è connessa), o comunque di leggere con calma tutto. Altra cosa, non infilatevi nelle altre discussioni per chiedere attenzione su quella che avete appena aperto, si chiama "mettersi in mostra" e non è certo una cosa carina da fare. La vostra discussione verrà letta e, SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE risponderà. L'ho scritto in grande perchè sia chiaro che non si può obbligare gli altri a scrivere, siamo libere di rispondere quando più ci piace.
arthes ha scritto:
IN GENERALE (vale per tutte e approfitto della discussione per scriverlo):
Il concetto scritto da Fede (angel97) è ottimo per tutte: ricordate di scrivere cose sensate e in tema con la discussione. E se non ricevete risposta alle domande nei primi 10 minuti, non cominciate a scrivere "alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" e cose simili perchè sono solo fastidiose. Date tempo a chi può rispondervi di arrivare sul forum (perchè magari in quel momento non è connessa), o comunque di leggere con calma tutto. Altra cosa, non infilatevi nelle altre discussioni per chiedere attenzione su quella che avete appena aperto, si chiama "mettersi in mostra" e non è certo una cosa carina da fare. La vostra discussione verrà letta e, SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE risponderà. L'ho scritto in grande perchè sia chiaro che non si può obbligare gli altri a scrivere, siamo libere di rispondere quando più ci piace.
arthes ti ho mai detto che ti stimo? :3 xD
angel97 ha scritto:
Credo di si xD
Rileggendo mi accorgo spesso che i miei messaggi possano sembrare freddi e "saccenti", dovrei ammorbidirli con le faccine.
Non prendeteli come discorsi da "so tutto io" o da maestrina. E' solo che vorrei che fossero chiari e presi sul serio. Non voglio sgridare nessuno, ma solo contribuire a tenere in ordine il forum e che comunque tutte si possano divertire senza problemi =)
Portate pazienza per il mio scarso uso di faccine
a me non hanno risposto molte volte .. ma non mi sono mica offesa! :D [approposito francy(dream:3) ti ho messo la trama nella discussione x parlare ;)]
Arthes, ti ho mai detto anchio che ti stimo? XD
arthes ha scritto:
angel97 ha scritto:
Credo di si xD
Rileggendo mi accorgo spesso che i miei messaggi possano sembrare freddi e "saccenti", dovrei ammorbidirli con le faccine.
ihihi no :) però sono molto ma molto giuuusti u.u non conta come lo si scrive ma ciò ke si dice XD
e caspita mi sento filosofa x°D
MA QUALCHE FACCINA NON FA MALE A NESSUNO ^^
fancydream ha scritto:
Oddeo si xD
Mi toccherà aprire il fan club delle mie "stimatrici" xD
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
Oddeo si xD
Mi toccherà aprire il fan club delle mie "stimatrici" xD
yeeee! io mi iscrivo subito se lo apri :D
angel97 ha scritto:
![]()
dipende da ciò k dici, il tuo parere conta, non il messaggio che scrivi xk nessuno non risponde più.. normalmente un commento con scritto "ciao" non verrà preso in considerazione rispetto ad uno con scritto qualcosa di serio.. chiaro?![]()
![]()
Stima assoluta
asal02 ha scritto:
angel97 ha scritto:
![]()
dipende da ciò k dici, il tuo parere conta, non il messaggio che scrivi xk nessuno non risponde più.. normalmente un commento con scritto "ciao" non verrà preso in considerazione rispetto ad uno con scritto qualcosa di serio.. chiaro?![]()
![]()
Stima assoluta
danke ;D xD U.U
e ora posso fare la faccina che non ho voluto fare prima?
Quante volte è successo a me, quoto ankio fede e se per esempio fai una faccina o dai una risposta di poke parole gli altri certo nn sanno ke dirti :D
arthes ha scritto:
angel97 ha scritto:
Credo di si xD
Non prendeteli come discorsi da "so tutto io" o da maestrina. E' solo che vorrei che fossero chiari e presi sul serio. Non voglio sgridare nessuno, ma solo contribuire a tenere in ordine il forum e che comunque tutte si possano divertire senza problemi =)
Portate pazienza per il mio scarso uso di faccine
Gli dei sono onnipotenti, onnipresenti e onniscenti u.u E anche gli alieni. (Arty capirà xD)
stardust ha scritto:
Gli dei sono onnipotenti, onnipresenti e onniscenti u.u E anche gli alieni. (Arty capirà xD)
Chiunque mi ha su msn capirà xD
Per chi non lo sapesse... Io sono un'aliena u.u
D:
Pagine: 1