Non hai eseguito l'accesso.
Ciao :D Oggi è il mio compleanno :) Fatemi gli auguri perchè se non me li fate non vi succede niente ù.ù xD
Ci sono nuove faccineeeeeeeeee *ò* Oltre tutto! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDD
Auguri! ^^
Scusa se te lo dico,non vorrei rovinare tutto.. ma se apriamo una discussione per ogni compleanno si crea un gran caos ^^" xD non è meglio uppare la discussione dei compleanni creata da Arthes? u.u
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu faccine nuoveeeee =F *_* auguri claudia ^_^ questo è per te :D
Infatti, sei fantastica
.. Car..Laudia ^^" :D
Ti Voglio Bene ! <3
Ultima modifica di vale-99 (2011-09-30 18:02:56)
Grazie ;D :))
pinkmiss ha scritto:
![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu faccine nuoveeeee =F *_* auguri claudia ^_^ questo è per te :D
http://image.blingee.com/images18/conte … 7880.gif?4
Grazie :D
Prego, Grande CUGINA *-* Anzi, angelo supersayan v_v xD
auguroniii
AUGURI!!! 6 speciale! TVB Car..Laudia ;D Car..Laudia ;D
I <3 amicizia
Ultima modifica di emma-99 (2011-09-30 18:13:24)
Tu hai detto che dire ti amo a un'amica sembra stupido xD
aaaaaaaaaaaaa auguri ^^
Hahaha! infatti l'ho detto ma io ho detto che ao l'amicizia! ^^"
Ultima modifica di emma-99 (2011-09-30 18:12:40)
Ahahha niente xD ù_ù
Auguri!!! :D
Auguronii!! Questa faccina è doppia!!
Auguriiiiii :DDD
xD che vuol dire ? xD
auguriiiiiiiiiiiiii! quanti anni?
francythebest ha scritto:
Auguri! ^^
Scusa se te lo dico,non vorrei rovinare tutto.. ma se apriamo una discussione per ogni compleanno si crea un gran caos ^^" xD non è meglio uppare la discussione dei compleanni creata da Arthes? u.u
È stata chiusa.. ._.
angel97 ha scritto:
Auguri! ^^
Scusa se te lo dico,non vorrei rovinare tutto.. ma se apriamo una discussione per ogni compleanno si crea un gran caos ^^" xD non è meglio uppare la discussione dei compleanni creata da Arthes? u.uÈ stata chiusa.. ._.
non c'era anche la tua? ^^
cmq Auguri! ^^
fancydream ha scritto:
angel97 ha scritto:
Auguri! ^^
Scusa se te lo dico,non vorrei rovinare tutto.. ma se apriamo una discussione per ogni compleanno si crea un gran caos ^^" xD non è meglio uppare la discussione dei compleanni creata da Arthes? u.uÈ stata chiusa.. ._.
non c'era anche la tua? ^^
cmq Auguri! ^^
Yes.. Profondamente dispersa D:
comunque sia, per eventuali futuri compleanni o auguri per la suddetta festa invito a usare la seguente discussione -->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3309 {creata da Angel/Fede ^^} in modo da non creare molte e ripetitive disussione ^^
Augurii :