Non hai eseguito l'accesso.
nn capisco xke quasi tutti i miei compagni di scuola nn mi sopportano io crco di miglirare ma nn ci riesco mi potete dare consigli?
io faccio a volte dei dispetti ma ankio nn li sopporto perchè:
1 puzzano (sono sempre sudati,sporki difango..)
2 chiaccheroni al massimo
3 brutti brutti!
4 antipaticissimi nn solo con me!
ecettere eceetare avete capito io in cìke clasee sono??? consigli?
Ultima modifica di lucy72 (2011-09-25 16:22:23)
se scrivi così poco non possiamo darti molti consigli {o almeno questo è il mio parere } puoi scrivere anche il tuo comportamento generale che tieni con loro e una situazione tipo che a loro ha dato fastidio? in questo modo, conoscendo in maniera maggiore la situazione possiamo darti consigli più appropriati ^^
ok
Cambiati di classe se nn stai bene là...questo è tutto quello ke ti dico dato ke nn hai scritto moolto...ma almeno ti ho dato un consiglio ;)
vivitta24 ha scritto:
Cambiati di classe se nn stai bene là...questo è tutto quello ke ti dico dato ke nn hai scritto moolto...ma almeno ti ho dato un consiglio ;)
e quello ke sto pensando di fare...........forse .................
lucy72 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
Ok!
però nn so
Eeh..oltre a questo io nn pss dirti nnt mi disp...!
bè, compagni come i tuoi ci sono dappertutto, purtroppo.. tu che classe fai? vai alle medie? se sì, bè lì i ragazzi sono davvero pestiferi.. ovvio, non tutti, ma ho conosciuto anchio elementi così.. tu dici che loro non ti sopportano.. ma perchè? nel senso cosa fai di tanto grave da renderti antipatica ai loro occhi? prima hai scritto che fai degli scherzi.. di che genere?
cmq prima di passare a misure drastiche come cambiare classe ti consiglierei di provare una via più "pacifica" provando a parlargli e a chiarire le cose..
lucy72 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
Sei ancora in tempo se nn hai alcun legame con loro!!
io coi ragazzi vado d'accordo!Bhè devo dire che nella mia classe sono anche simpatici!
però io nn ne ho 11 10 mi sono sbagliata però ne compio 11 vma n so andare:quoi:
ale00-13 ha scritto:
io coi ragazzi vado d'accordo!Bhè devo dire che nella mia classe sono anche simpatici!
Ank io vado d'accordissimo con i miei compagni,direi ke ho ank dei migliori amici e dovrebbe essere normale!
I miei compagni sn trpp divertendi fanno morire dal ridere e io li adoro kosì come sono!!! :)
Nella nostra classe ci voliamo tutti bene,sono 5 anni che stiamo insieme xD Ascolta..Simy era antipatica a maggior parte dei maschi e sai perchè? Faceva la stupidina,faceva l'infantile,le scenette e ogni cosa che succedeva lo diceva alla maestra,ecco perché i maschi l'odiavano:era INFANTILE.Non si comportava da bambina 'grande'.Facevamo la 4a...Tu sei così? Tipo com'era Simy? Se sì,ecco perché sei antipatica alla tua classe.
Povera simy T.T
vale-99 ha scritto:
Povera simy T.T
No no,dopo ci ho parlato e gli ho fatto capire tutto xD Ma era antipatica solo ai maschi e dopo averci parlato con calma è cambiata e ora non è più antipatica a loro (I maschi) :)
Ahah Ok Mi Fa Piacere :D
Devi piacergli per forza ? x°D io non penso di piacergli, ma me ne frego :3 le amiche le ho già, nn vedo xk devo aver bisogno di amici MASCHI per giunta xD poi se a te piace qualcuno di loro è un altro discorso u.u poi tu hai aggiunto che sn abbastanza sgradevoli xk puzzano ecc .. Allora non dargli conto, e mettiti in un banco abbastanza lontano dal loro ! xD