Non hai eseguito l'accesso.
si può parlare di tt quello che si vuole! :D
♥♥♥
.D :D
Ultima modifica di emma-99 (2011-09-27 21:28:33)
Sìììììììì Ho una certa fame *ç* Che mangiate voi ?? :D
come già scritto in un'altra discussione simile aperta di recente esiste già una discussione del genere
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2431 ^^"
xD ma la possiamo uppare? anche senza motivo ? xD
bè, visto che lo scopo di quella discussione è di parlare di tutto ciò che vogliamo penso che sì, si possa upparla ^^ {giusto aika? :D}
Ma come si fanno i cuori ?? xDD
Copia e incolla ;)
fancydream ha scritto:
bè, visto che lo scopo di quella discussione è di parlare di tutto ciò che vogliamo penso che sì, si possa upparla ^^ {giusto aika? :D}
Se lo fate mi date un motivo per usare il mio banner xD
Comunque si, è una discussione creata apposta per parlare, se viene uppata per il suo scopo è un up giustificato e molto più corretto del creare una discussione doppione =)
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
Comunque si, è una discussione creata apposta per parlare, se viene uppata per il suo scopo è un up giustificato e molto più corretto del creare una discussione doppione =)
non ho capito.. XD ma perchè essendo una discussione in cui si può parlare di tutto la si può upparla????
xisos ha scritto:
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
Comunque si, è una discussione creata apposta per parlare, se viene uppata per il suo scopo è un up giustificato e molto più corretto del creare una discussione doppione =)non ho capito.. XD ma perchè essendo una discussione in cui si può parlare di tutto la si può upparla????
il motivo l'ha spiegato nel messaggio precedente aika {arthes} ^^
Sì, è così :)
xisos ha scritto:
arthes ha scritto:
fancydream ha scritto:
Comunque si, è una discussione creata apposta per parlare, se viene uppata per il suo scopo è un up giustificato e molto più corretto del creare una discussione doppione =)non ho capito.. XD ma perchè essendo una discussione in cui si può parlare di tutto la si può upparla????
Essendo una discussione creata per parlare di quello che vuoi se la uppi per, che ne so, raccontarci che oggi ti sei annoiata, la uppi per il motivo per cui è stata creata.
Come quella sulle immagini divertenti di HP, se la uppi inserendo immagini divertenti su HP, la hai usata per il suo scopo.
Un UP senza scopo è scrivere un messaggio "up" in una discussione che non viene più usata o letta da un mese (ad esempio) solo per farla salire in alto nella sezione. In quel caso non la usi per quello che è nata, ma solo fai si che sia in evidenza senza aggiungere niente alla discussione. Spero che ora sia più chiaro =)
Io nn sto capendo nnt!! xD
Io e da poco che sn su Oh My Dollz, e sopratt e da pochissimo che sn sul forum! Io nn vorrei copiare nex, quindi se ho copiato qualcuno mi scuso :( ...
cmq che vuol dire uppare?? :D xD
ho capito grazie arthes
emma-99 ha scritto:
Io e da poco che sn su Oh My Dollz, e sopratt e da pochissimo che sn sul forum! Io nn vorrei copiare nex, quindi se ho copiato qualcuno mi scuso :( ...
cmq che vuol dire uppare?? :D xD
Non ti preoccupare, non stiamo "sgridando" nessuno. Più che per il discorso di copiare si parla di creare una doppia discussione e questo può creare confusione o comunque più lavoro per le moderatrici.
Uppare significa "fare UP" ovvero portare in alto (dall'inglese UP) la discussione.
quindi è una cosa positiva giusto?? xD
.. Sì (?) xD
emma-99 ha scritto:
quindi è una cosa positiva giusto?? xD
La discussione doppia non tanto (avere due discussioni con lo stesso argomento crea solo confusione)... L'uppare è positivo se fatto con un minimo di buon senso (ovvero come ho detto per usare la discussione per lo scopo per cui è stata aperta).
=)