Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-26 10:16:20

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Amicizie (:

Ragazze avete presente l'icona "le mie informazioni" nell'avatar della doll? sotto ci sono scritte le seguenti cose: svuotare il mio chi sono - cancellare tutti i miei commenti - cancellare tutti i miei messaggi e cancellare tutti i commenti dei miei video! avrei pensato perchè non aggiungere anche "cancellare tutte le mie amicizie"? mi è venuta questa idea in mente xk' su altre mie doll secondarie ho amicizie di una mia ex amika e adesso le sto eliminando una ad una..non sarebbe più comodo cancellarle tutte insieme?

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#2 2011-09-26 14:55:55

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

Re: Amicizie (:

io invece preferire selezionare quelle che devono essere eliminate che cliccare su cancellare le amicizie. un conto se devo eliminare il mio chi sono o i mex perchè rallentano troppo il gioco rispetto alle amicizie ( certo se una ne ha 100 stai un secolo per visualizzare una pagina), e quindi sarebbe meglio, coem ho scritto prima, selezionare chi voglio cancellare

#3 2011-09-26 17:12:59

lilla123
Membre

Già sarebbe comodo, ma sinceramente poi le cancelli tutte tutte, metti ch n hai tantissime e ad alcune tieni davvero, é meglio selezionare solo quelle che non vuoi piú tra gli amici! Xoxo, lilla

-Lilla-

#4 2011-09-26 22:03:07

kissrita
Membre

beh..la mia idea era solo di mettere questa opzione :D avete presente quando nelle amicizie,sotto una tua amica,c'è scritto eliminare...ecco io non dico di togliere anche quella opzione xò se una persona ha tante amiche e le vuole eliminare tutte non sarebbe scocciante eliminarle una per volta? ouf quello che voglio far capire è che se una persona vuole eliminare tutte le sue amiche allora sceglie l'opzione che si potrebbe xD trovare nelle "mie informazioni"  se ne vuole eliminare solo una allora clicca sulla doll che vuole eliminare..un'altra idea potrebbe essere quelle di selezionare le amiche che vuoi eliminare e cancellare tutte quelle che hai selezionato tu un pò come nei commenti..non sò se mi sono spiegata bene mdr se non avete capito basta che me lo dite

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#5 2011-09-26 22:10:59

xisos
Membre

kissrita ha scritto:

un'altra idea potrebbe essere quelle di selezionare le amiche che vuoi eliminare e cancellare tutte quelle che hai selezionato tu un pò come nei commenti..

scusa ma questa idea non l'avevi proprio scritta prima XD comunque eri chiara sarebbe comodo mettere anche elimana tutti gli amici,come dici tu, ma anche,come ho scritto prima, selezionare chi cancellare

#6 2011-09-26 22:35:57

kissrita
Membre

no nn è la stessa ouf ti spiego hai presente nei commenti? dove c'è un quadratino che clicchi esce quella specie di V xD e quindi decidi i commenti che vuoi eliminare in una pagina lasciano quelli che vuoi rimanere capito? la 1° idea invece è quella di mettere l'opzione di cancellare proprio tutte le amiche xDDD che confusioneee hypn

#7 2011-09-26 22:37:05

kissrita
Membre

oddio adesso me ne sono accorta che hai scritto la stessa cosa mia xDD il sonno mi dà alla testa V.V scusami tanto ^^" lasciamo stare l'idea 2 xDD povera mee aomd_mdr devo essere più attenta è.é

Ultima modifica di kissrita (2011-09-26 23:10:11)

#8 2011-09-26 23:19:05

xisos
Membre

kissrita ha scritto:

oddio adesso me ne sono accorta che hai scritto la stessa cosa mia xDD il sonno mi dà alla testa V.V scusami tanto ^^" lasciamo stare l'idea 2 xDD povera mee aomd_mdr devo essere più attenta è.é

XD tranquilla sono cose che succedono ;)

#9 2011-09-27 12:55:33

kissrita
Membre

adesso manca solo la risposta delle moderatrici mdr

Footer forum