Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-26 18:31:36

Ancien joueur
Invité

AIUTO APRITE PLEASE SN IMPOSSIBILEEEEEE

CM avrete già capito dal titolo...beh allora...oggi io e il mio ragazzo ci siamo lasciati ma noi ci siamo lasciati grazie a due suoi amici che ci spiano e poi vanno dire tt ai nostri genitori (ma ke kavolo vogliono?? vi kiederete) (e meno MALE che non è successo ancora)lui ancora non lo sa che l'ho lasciato per questoooo!!lui non sa ke quei due suoi finti amici  lo stanno spiando!!!!e poi io ho cercato di dirglielo ma lui mi ha trattata talente male che alla fine l'ho lasciatooo!!!!!mi usciva il fumo dal cervello!!!!poi oggi quella scemo della prof che ho me l'ha messo vicino di banco e....mi ha fatto un sorriso..poi mi sn decisa e nei bigliettini gli ho kiesto se VISTO KE NN SIAMO INSIEME SIAMO AMICI SOLO...ma...nn so se ho fatto bene...glie l'ho kiesto per farlo soffrire e sl dp mi sn akkorta ke ho sbagliatooo!!!!ho migliaia di idee x la testa (compreto il test di mate)....kakkio rix al + presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

#2 2011-09-26 18:35:53

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: AIUTO APRITE PLEASE SN IMPOSSIBILEEEEEE

v.v nn penso di avere capito proprio tutto alla meraviglia... u.u
tu ti sei arrabbiata perchè degli amici del tuo fidanzatino vi spiavano? e che male c'è scusa?? io gli avrei risposto: "andate pure a dirlo a mia mamma, che mi frega??", vedrai, non sarebbero andati xD i maschi dicono così per farsi vedere fighi.. nn hanno il coraggio xD e poi scusa ma che male c'era se andava a dirlo ai vostri genitori?? xD nn ti accoltellano mica -.-" basta che non sia un mafioso ihih.
boh, nn so che dirti :3

#3 2011-09-26 18:37:52

Ancien joueur
Invité

no il fatto è ke i miei nn sanno ankora ke ci siamo fidanzati...e secondo me sarebbe giusto  ke sia io a dirlo -.-" o sbaglio? ù.ù

no non sbaglio...si sbaglio...non lo so neanke iooo!!sn disperataa!!! pleur pleur pleur pleur pleur pleur

#4 2011-09-26 18:40:23

Ancien joueur shishi-97
Invité

v.v si secondo me hai ragione... u.u  e allora che ci fai ancora quii?? vai e racconta tutto a tua mamma :3

#5 2011-09-26 18:43:38

Ancien joueur
Invité

glie l'ho appena detto e.......................aomd_smile  mi ha abbracciata *-*

#6 2011-09-26 19:14:14

Ancien joueur shishi-97
Invité

:3 l'abbraccio di una mamma ti fa passare tutto *^*

#7 2011-09-26 19:17:50

Ancien joueur haru-chan
Invité

shishi-97 ha scritto:

:3 l'abbraccio di una mamma ti fa passare tutto *^*

Quoto *A* menomale che esistono ancora genitori con la mentalità aperta, che sanno ascoltare, capire e consolare.

#8 2011-09-26 19:20:21

Ancien joueur shishi-97
Invité

:3 si infatti, haru *^*... la mia mamma è tenerissima, mi ascolta sempre quando ne ho bisogno, mi consola, risponde alle mie domande (che direi che sono tante)... ** fidati, la mamma è sempre la mamma :3

#9 2011-09-26 21:21:22

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Già :3

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#10 2011-09-26 21:45:47

andy05
Membre

haru-chan ha scritto:

Quoto *A* menomale che esistono ancora genitori con la mentalità aperta, che sanno ascoltare, capire e consolare.

Quoto u.u che dolce l'abbraccio di mamma love

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

Footer forum