Non hai eseguito l'accesso.
la grafica sempre io, l'iniziativa ovviamente della nostra kilari00!
bellissima iniziativa! complimenti ragazze!!!
grazie mille ^^ come ha detto mamy la grafica è sua, io nn sarei capace di fare una cosa così
*sbalordita*
braveeeeeeeeeee
bravissime ma non ho capito bene....
Ho capito ...E' molto carina come iniziativa ...
hippo-cerva ha scritto:
bravissime ma non ho capito bene....
Adesso te la spiego meglio. Se hai letto la gazzetta vedi ke io mi occupo delle news. Fino all'uscita numero 4 ho parlato di Sarakey, mamy, madamebbuterfly, merylu. Quindi avevo creato questa iniziativa cn l'aiuto di mamy per fare un'intervista ad una doll "comune" . basta ke scrive il proprio nome, cosa potrebbe raccontare di interessante nell'intervista e un consiglio a proprio scelta ke vorrebbe dare a tutte le doll ke magari leggeranno la tua intervista. la ragazza ke attirerà maggior interesso sarà la prossima star della gazzetta per quanto riguarda le news.
Mi piace come iniziativa.
allora se volete partecipare basta rispondere a quelle piccole informazioni che ho scritto, anke x messaggio privato se volete
Kilari ti ho inviato un messaggio privato ^^
miss13-07-11 ha scritto:
Kilari ti ho inviato un messaggio privato ^^
letto e risposto ^ . -
puoi iniziare a farmi le domande quando vuoi!!
ok ragazze, da oggi nn mandate più i vostri "curriculum". La vincitrice della Star sarai tu è stata scelta, quindi se nn avete ricevuto il mio messaggio cn le domande per l'intervista significa che per questa volta nn avete vinto. Ma vi posso assicurare che la scelta è stata difficile, sono state tutte risposte stupende e nn sapevo davvero chi avrei scelto. Troverete l'intevista della vincitrice diretamente nella gazzetta e forse la prossima volta toccherà a voi quindi nn scoraggiate ^^
Ciao Killari!Mi chiedevo se potevi dirmi comemai puoi scrivere un giornale e io nò. Come si fà a diventare aredattori?!
Mi chiedevo se posso aiutarti....
per diventare redattrici, come già detto, era stato aperto da me, il bando per cercare le giornaliste nel gennaio scorso! ora l'unico modo è partecipare al contest "giornaliste per un giorno" dove in caso di vincita il premio è proprio un posto nella gazzetta! ;D
Grazie!
Non avevo letto,ero di fretta!Ma tu sei presente sul sito ogni secondo!
COMPLIMENTI!Devo farti una domanda...dove posso trovare questo concorso?
giulietta12345 ha scritto:
Grazie!
Non avevo letto,ero di fretta!Ma tu sei presente sul sito ogni secondo!
COMPLIMENTI!Devo farti una domanda...dove posso trovare questo concorso?
In questa sezione (la gazzetta di omd) :) credo ke tu sia in tempo x il 2" giro ;);)
esatto secondo e ultimo giro, per la precisione! ;D
io non ho capito bene quella cosa delle interviste,domande...
Io avrei moltissime cose da raccontare ade esempio com'era il sito prima che sarah venisse qui e ci desse una mano... (io sono registrata da l 2009 anche se questa doll è stata creata solo nel 2010)
ricordatevi oggi e san valentino:]