Non hai eseguito l'accesso.
allora sono fidanzata da 1 mese... io e il mio fida andiamo a scuola nella stessa città... e intanto che non ci sono i compiti ci vediamo più o meno 2 o 3 giorni a settimana + il sabato e la domenica...
i giorni normali durante la settimana per esempio io avrei l'abbonamento del pulman... però tipo 2 giorni a settimana, torno a casa con lui su un'altro pulman e faccio un'altro biglietto...
una mia amica poi mi ha detto che non va bene vedersi tutti i giorni...
ma tecnicamente non sono tutti i giorni saranno 4 giorni alla settimana... intanto che non ci sono i compiti ne approfittiamo poi quando ci saranno più compiti (siccome siamo alle superiori) ci vedremo di meno ma per intanto ne approfittiamo...
secondo voi, dovremmo un pò staccarci???
premetendo che non sono fidanzata e che quindi la tua esperienza non l'ho mai vissuta in prima persona... secondo me non c'è motivo x cui voi due vi "stacchiate" perchè comunque, consci che più avanti avrete meno tempo da passare assieme state approfittando di quello che avete :) non è che magari la tua amica ti ha detto così perchè è un po' gelosa che tu passi molto tempo con lui, magari trascurando un po' lei?
Secondo me se vi amate non c'è alcun motivo per qui non dovreste stare insieme..e poi se fra un po' vi daranno tanti compiti vi vedrete di meno ;)
Io ho una relazione a distanza, e non ci vediamo da due mesi quindi direi proprio che no, non dovreste staccarvi per niente! Beati voi che potete stare assieme così tanto piuttosto! Mi da che ha ragione Fancy e la tua amica è un po' gelosetta...
fancydream ha scritto:
premetendo che non sono fidanzata e che quindi la tua esperienza non l'ho mai vissuta in prima persona... secondo me non c'è motivo x cui voi due vi "stacchiate" perchè comunque, consci che più avanti avrete meno tempo da passare assieme state approfittando di quello che avete :) non è che magari la tua amica ti ha detto così perchè è un po' gelosa che tu passi molto tempo con lui, magari trascurando un po' lei?
Straquoto! :D
qualcuno mi ha quotato *fa come l'altra francy e va a segnarselo sul calendario XD*
Ma certo ke va bene tra fidanzati vedersi!
Ke broblema c'è si vi vedete io nn capisco...eee x quanto riguardo all'amica un pò gelosa sono d'accordo pure io!! xD
Ultima modifica di vivitta24 (2011-09-25 22:52:50)
fancydream ha scritto:
qualcuno mi ha quotato *fa come l'altra francy e va a segnarselo sul calendario XD*
Ti quoto anche io ;D xD
fancydream ha scritto:
Piacere, io sono qualcuno xD ;)
angel97 ha scritto:
fancydream ha scritto:
Piacere, io sono qualcuno xD ;)
@fede: ahhaha piacere mio, mia cara qualcuno XD eh eh ma anche vale adesso lo è XD
ok, scusate OT XD
Ultima modifica di fancydream (2011-09-26 15:11:14)
Anche io sono qualcuno, ora! D: xD
Io sono fidanzata da 4 mesi con un ragazzo (domani sono 4 mesi ) ...noi ci vediamo tutti i giorni...e tra noi le cose vanno benissimo! quindi non vedo xk vi dovreste "staccare un pò" :D
io personalmente la penso diversa dalla tua amica...essere fidanzati non è che signifika stare attakkati ma neanke troppo lontani!!!!!!!!!! diciamo ke è una via di mezzo!!!!