Non hai eseguito l'accesso.
Sono qui già da un pò, ma in effetti avrei dovuto presentarmi xD
Che maleducata u__u
Dunque..bando alle ciance o ciancio alle bande,
io sono Francesca, ho 17 anni (quasi 18) e sono di Roma *__*
Sono in "dolce attesa" da 5 mesi, e credo che quest'esperienza mi stia insegnando molto,e che infondo non sia una cosa così negativa come pensavo all'inizio ^^
Appena uscita da una storia d'amore molto lunga e intensa..ma di questo preferisco non parlarne.
Vivo tra persone che NON mi capiscono, che NON m ihanno mai capita, neanche quando ne avevo realmente bisogno.
Sono bionda, alta 1.70, il mio peso oscilla tra i 45 e i 50 kg, tutto sommato sono nella norma ^__^
Odio tutto ciò che è rosa, il cibo, e il linguaggio sms senza l'uso delle virgole che mi fa letteralmente urtare i nervi , povera grammatica ç__ç
Che altro dire..il mio colore preferito è l'azzurro, come musica ascolto un pò di tutto apparte musica napoletana, neomelodica, house, emo, metal e cose così ò__ò
i miei cantanti preferiti sono i 30 second to mars, i green day, e altri centomila cantanti americani che nessuno si caga ç.ç
detto questo..non so più che dire..quindi vi saluto..Ci si legge! ^^
Ciao ciao!
Ciao! Benvenuta :D anchio mi chiama Francesca.. e anchio ho 17 anni o.o ma nn sono di Roma XD abito un po' più in su XD.. bè, che dire.. Benvenuta e congratulazioni per la gravidanza
Benvenuta cara,anche mia zia è incinta! Sai se è maschio o femmina? Se si,che nome gli metterai? ^_^ La mia futura cuginetta nascerà a Dicembre/Gennaio forse per capodanno! :D Sarà femmina e si chiamerà Giulia,anche se a me non piace molto quel nome xD
Grazie mille a tutte! =)
ho scelto di non voler sapere il sesso, ma penso che non resisterò fino alla fine dei 9 mesi e me lo farò dire xDD
Per i nomi sono ancora molto indecisa , a me Azzurra piace da morire *__*
Però c'è anche da dire che è un nome molto particolare, e poco diffuso =)
:3 che belloooooooooooooo! in dolce atteshaaa ** congratulazioni e buona continuazione sul forum b_b
ups! che sbadata! quasi dimenticavo la cosa più essenziale: BENVENUTTTTTA! :3
anche io amo i green dayyyyyyyyyyyyyyyy :3
Ultima modifica di shishi-97 (2011-09-25 10:22:32)
Benvenuta!!
Benvenuta! :D mi piace tantissimo il tuo carattere :)