Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze! sono qui per presentarvi un concorso letterario. inizierà il 12/07 e finirà il 18/09.
io vi darò quattro temi più uno che volete voi e voi dovrete srivere una piccola storia senza limite di fantasia. la partecpazioneè illimitata ed il remio è a sorpresa. spero di essere stata chiara, per altre informazioni potete mandarmi messaggi privati. spe che verrete in tante!
TEMI:
1. RACCONTA UNA STORIA FANTASY
2. RACCNTA UNA STORIA GIALLA
3. RACCONTA UNA STORIA ROSA
4. RACNTA UNA STORIA HORROR
5. SE NN I ANDASSERO BENE QUESTI TEMI POTETEFARNE UNO CHE VOLETE VOI, SENZA LIMITI
doveste inviarmeli con i mess privati. dove c'è scritto OGGETTO mettete il numro della traccia e il titolo che avete dato alla storia
Ultima modifica di eynis (2011-07-10 15:37:44)
scusa tesoro se te lo faccio notare, ma i temi vanno indispensabilmente inviati qui, così l'autrice può assicurarsi una giusta partecipazione e tutelare la sua storia!
Io partecipo :)
bene grazie mille, aspetterò con ansia il tuo racconto, se magari potessi kidere a qualcuno altro se vuole partecipare te ne sarei grata
io partcipo, ma posso scrivere una poesia?!
allora partecipo anke io ^^ ma quando te la devo mandare??
ho finito il mio racconto giallo dal titolo: "il mistero di un'amore"
io partecipo =)
ciao tesoro, mi spiace ma devo chiudere il tuo topic, il concorso non sei riuscita a gestirlo a dovere.... doveva concludersi tre giorni fa e ancora niente... lasciando anche le partecipanti con un racconto mai pubblicato! diciamo che non si fa proprio così... hanno scritto per niente visto che hai abbandonato tu stessa il concorso! u_u