Non hai eseguito l'accesso.
Allora vi spiego ce un ragazzo nella mia classe che mi piacce ma lui continua a dirmi che sono brutta e a prendere in giro le mie amiche io li dico di smetterla e anke io poi una mia amica oggi arriva e mi fa sai che tu gli piacci e io cosa no e lei mi dice ma non vedi come si comporta lo fa solo per attirare la tua attenzione e poi mi ha ricordato un episodio allora era l'ora di inglese e stavamo facendo un gioco lui segnava i punti allora e toccato a me e dovevo comporre una frase con la parole love e lui subito si e girato x nn guardarmi .... Secondo voi e vero che non gli piaccio oppure gli piaccio ma non lo vuole amettere vi prego tanto di darmi molti consigli grazie mille in anticipo
anche me era successo cosi con un ragazzo e non riesco a capire se gli piacio ancora o no. il mio problema invece era che le miei amiche lo odiavano e i suoi amici mi prendevano in giro ... comunque se fossi in te ti converebbe aspettare ancora un pò.. prova a tirrare in mezzo un ragazzo X che ti aveva chiesto di metterti con te e tu sei molto indecisa... cosi vedrai come si comporta e forse riuscirai a capire qualcosa in più.. è quello che ho fatto io e mi aveva aiutata abbastanza
appena ti insulta nuovamente fai l'offesa tipo:
<< Mi sono arrabbiata! :( >> la smetterà perchè si sentirà in colpa xD e se gli piace davvero ti chiederà anche scusa,altrimenti è veramente timido con te u.u
Poi quoto Xison xD
comunque oggi mi ha davvero fatto in******* li stavo quasi x mettere le mani adosso ma menomale io so tratenermi xo uffa mi sono annoiata che mi tratta sempre cosi basta che mi dica quello che prova cosi almeno finisce tutto uffa ma xke e cosi ostinato
ASCOLTA: Andrea & Amedeo facevano e tutt'ora fanno lo stesso con me! Dicono che faccio schifo,mi fanno arrabbiare,fanno i scherzi SEMPRE E SOLAMENTE a me! SOLO a me! E poi gli ho fatto confessare con la forza ci gli piace..e chi gli piace? MoI :3
Quindi sta tranquilla che i maschi sono timidi e scemi! xD
chocola88 ha scritto:
ò________ò se choco ha detto una cosa vera qui la cosa è grave,gravissima! ò________ò""
francythebest ha scritto:
chocola88 ha scritto:
ò________ò se choco ha detto una cosa vera qui la cosa è grave,gravissima! ò________ò""
lol
oggi li ho tirato uno sberlone visto che mi ha detto che sono una P****** ù.ù come si permette
Allora,tutto questo non può portare SICURAMENTE al pensiero ''Mi vengono dietro''.Se un ragazzo scherza con una ragazza,questo non vuol dire amore.Io allora dovrei montarmi la testa,per tutti gli amici che ho. Ascolta,tu se sei offesa,falla! Se ci tiene davvero a te una parolina,una scusa te la rivolgerà.In caso non gliene fregasse una ceppa,non buttarti a confessargli tutto..esperienza.
gia beh grazie x i vostri consigli preziosi
beh lascialo perdere se ti prende in giro vuol dire che non ti merita
xD volete sapere come faccio io? (così ti posso anche dare una mano :3):
io: ciaooo scemooo *faccina sorridente*
lui: ciao scemaaaaaa! *linguaccia* (succede sempre così -.-")
io: u.u nn azzardarti più a chiamarmi così perchè mi incazzo.. *seria*
lui: scema scema scema!
io: u.u *se ne va*
lui: scusa <- la faccina è uguale xD
io ho fatto così ed ha funzionato... abbiamo cominciato ad uscire e poi puff! è scoppiato l'amore xD ora però nn siamo più insieme (-.-" xD)
che bella storia invece io ho molti che mi vanno dietro ma non fanno x me
beh secondo e lo devi lasciaree xdere nn ti merita ù.ù