Non hai eseguito l'accesso.
Ma se ti metti gli assorbenti interni perdi la verginita???
Ultima modifica di ale00-13 (2011-09-20 19:55:56)
O_O nn ha senzo -.-"
Io piuttosto avrei scritto: << E' vero che se metti gli assorbenti interni perdi la verginità? >> <- misà misà che ha più senso come frase! u.u
francythebest ha scritto:
Io piuttosto avrei scritto: << E' vero che se metti gli assorbenti interni perdi la verginità? >> <- misà misà che ha più senso come frase! u.u
sono daccordo.. e poi no gli assorbenti interni mica sono cosi lunghi da toglierti la verginità( almeno è quello che penso io).. se no poi ci sarebbe anche un'altra coseguenza che è meglio lasciar perdere XD visto che nel sito ci sono anche le bambine
xD
0.0"
Sul serio, ragazze...almeno rileggete quello che avete scritto prima di postare u.u
Ultima modifica di vodka-sama (2011-09-17 22:33:00)
vodka-sama ha scritto:
Sul serio, ragazze...almeno rileggete quello che avete scritto prima di postare u.u
Oppure se ormai i danno è fatto si può sempre correggere col tasto "modifica" è lì x questo ^^" cmq quello ke hai chiesto sinceramente nn saprei cosa rirponderti ..
se sei vergine è difficile... xk è questione di profondità di dove si mette
( dove non batte il sole ò_ò)
se uno nn è vergine va bene metterlo.. se lo è non si sentirà a suo agio
fonti: yahoo answer ò_ò :S che schifo T^T
Ultima modifica di angel97 (2011-09-18 00:21:22)
No, non è assolutamente vero, non si perde la verginità con un assorbente! :)
andy05 ha scritto:
Xó é difficile abituarsi secondo internet o.O
Ma che domanda era? XD Nn lo voglio sapere ù.ù
angel97 ha scritto:
andy05 ha scritto:
Questo è vero, anzi molte non si abituano proprio....ma non si perde la verginità :)
angel97 ha scritto:
andy05 ha scritto:
Internet non è la saggezza infinita u.u
Comunque, no, non si perde la verginità. Si, la prima volta è fastidioso. Le successive dipende da cosa scegli e dalla sensibilità della persona. Ovviamente usare quelli di grandezza superiore alle necessità crea fastidio, difficoltà nell'indossarli (concedetemi questo termine) e comunque non fa bene (si con la F).
Io ho provato quelli con applicatore di misura small, facili da usare (magari non le prime volte) e meno fastidiosi.
Usati sia per andare in piscina che per fare ginnastica artistica e a volte ginnastica a scuola. Anche durante gli scout quando si facevano le escursioni in montagna.
Alla fine quando si è entro i 18/20 anni trovo che gli small bastino, al limite si deve fare un cambio in più. Ricordate però di non usarli per lunghi periodi e se possibile non per andare a dormire.
Scusa la mia ignoranza ma anke se sn formata non so cosa sono gli assorbenti interni e la verginità me lo spiegate?
per mettere gli assorbenti interni devi: avere 15 anni, non essere vergine xke ti spigo, noi abbiamo una specie di pellicola che si rompe quando facciamo una certa cosa con un umomo eallora perdiamo la verginità e se ti mettti gli assorbenti interni quelli rompono questa pellicola.... capito?
Ahh capito,a me di queste cose non servono mi vanno bene quelli normali lunghi xkè c'è li ho forti essendo una di 11 anni ._.