Non hai eseguito l'accesso.
madamebutterfly ha scritto:
vincenza non solo tutte e 3 le tue dollz sono a tema ma sono anche molto belle! però a me esci veramente di rado nella sfilata! secondo me diepnde da questo il fatto che hai pochi voti!
Si ho notato anche io questa cosa... Però perchè alcune doll escono pochissimo ed altre di continuo? Cosa è che le fa apparire più o meno spesso?
EllyEly ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
vincenza non solo tutte e 3 le tue dollz sono a tema ma sono anche molto belle! però a me esci veramente di rado nella sfilata! secondo me diepnde da questo il fatto che hai pochi voti!
Si ho notato anche io questa cosa... Però perchè alcune doll escono pochissimo ed altre di continuo? Cosa è che le fa apparire più o meno spesso?
nn c'entra il fatto di essersi iscritta prima?
shishi-97 ha scritto:
nn c'entra il fatto di essersi iscritta prima?
può darsi, io le mie le ho scritte con un giorno e mezzo di ritardo, ma non so se è per questo...
Mhà... Non so se è proprio per quello.. Forse ci cincide anche qualcos'altro... Alcune di doll nn le vedo passare proprio mai!
Con questo nuove sistema di votazioni per cui non viene conteggiato più di un voto in un tot di tempo anche se si vota una doll più volte, purtroppo chi si iscrive in ritardo fatica a recuperare voti! Penso proprio sia per questo Vincenza, ma non preoccuparti le tue doll sono stupende come al solito! Elly bellissima la tua doll!
La mia l'ho vestita 'punk' ma nn so.. K ve ne pare ? Non partecipo + da 9 mesi •^^•
mi sento realizzataaaaaa! xD è la mia prima sfilata e mi manca un odioso voto e sono in classificaaaa! :3 chi mi voterebbeee?
shishi-97 ha scritto:
mi sento realizzataaaaaa! xD è la mia prima sfilata e mi manca un odioso voto e sono in classificaaaa! :3 chi mi voterebbeee?
ti ho appena votata :)
wiiiiiiiiiiiihhhhh xD
sn ultima in classifica xD però sn sempre in classifica u.u :3
Le tre vincitrici della Sfilata speciale "punk":
Miss OhMyDollz: amores vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
Seconda classificata: mirror vince 30 $$$
Terza classificata: nana91 vince 15 $$$
Congratulazioni!!