Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-19 22:17:52

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

[Review] Sfilata "Abiti Tradizionali"

http://img691.imageshack.us/img691/1917/logowvu.jpg
Stavolta il tema è più impegnativo del previsto e molto entusiasmante.
Probabilmente per colpa di Hetalia che mi fa pensare in continuazione ai vari stati xD

Cooooomunque, come sempre eccovi il link per le informazioni sul nuovo tema
Novità>>Sfilata "Abiti Tradizionali"

Curate bene il vostro look e ricordate di passare di qui per dirci a che paese vi siete ispirate per la vostra creazione, così da non rischiare di essere fraintese ^^

E per salutarvi... Una tradizionale Spagna (da Hetalia, casualmente xD)
http://i53.tinypic.com/2mer6ud.jpg

PROMEMORIA

Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)

ATTENZIONE

VincenzaLost ha scritto:

Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test,  i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.

Per di più, se votate una doll che non vi piace  solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!

Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874   (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!

Ultima modifica di arthes (2011-09-19 22:52:58)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2011-09-19 22:26:23

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: [Review] Sfilata "Abiti Tradizionali"

Yay, Hetalia! *-* (Aika, solo una cosa: Zerochan non permette di postare direttamente l'immagine, dopo un po' te la toglie, ti conviene prima hostarla e poi postarla...(o almeno a me non permetteva di postare immagini direttamente, poi non so xD)
Uhm uhm...magari mi ispiro un po' ad Hetalia e dopo vedo se riesco ad iscrivermi XD

Ultima modifica di haru-chan (2011-09-19 22:30:18)

#3 2011-09-19 22:54:59

arthes
Membre
Sito web

Grazie per il promemoria su Zerochan, ora il link non dovrebbe dare problemi ^^

Ancora non ho deciso da cosa vestirmi xD
Anche se una mezza idea ce l'avrei... E non si tratta di kimono giapponese mdr

La mia mezza idea messa in pratica su Beltane
Anche se probabilmente non è considerabile come "abito tradizionale" è comunque una tradizione brasiliana quella delle ballerine del carnevale. Soprattutto di Rio. Che ne pensate? Mi iscrivo con lei?

Ultima modifica di arthes (2011-09-19 23:45:23)

#4 2011-09-20 11:14:32

madamebutterfly
Moderateur

io lo trovo molto tradizionale il carnevale di rio! è una tradizione!bellissima beltane!

io mi sarei preparata con l'abito tradizionale delle spose giapponese che prevede anche copricapi elaborati ma sono in dubbio se iscrivermi cosi

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#5 2011-09-20 11:20:53

daphnevampire
Membre

Avete mai visto un'indiana con la pelle chiara??
ecco..io l'ho appena creata xD

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente..

#6 2011-09-20 12:09:01

madamebutterfly
Moderateur

oddio anch'io mi sono appena iscritta da indiana! abbiamo avuto la stessa idea alla fine! lol
scherzi a parte cosa ne pensate del risultato?

-oscar wilde-

#7 2011-09-20 13:43:33

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

madame bellissima ma io mi sono iscritta per sbaglio e soprattutto fuori tema!!!come faccio ad eliminare la doll dalla sfilata???mdr mdr quoi ouf ouf ouf ouf ouf intr

#8 2011-09-20 13:45:49

daphnevampire
Membre

Bellissima madame u.u cmq volevo dire indiana pellerossa xD ma ho dimenticato di cambiare il colore della pelle xD

#9 2011-09-20 13:47:20

daphnevampire
Membre

hippo-cerva ha scritto:

madame bellissima ma io mi sono iscritta per sbaglio e soprattutto fuori tema!!!come faccio ad eliminare la doll dalla sfilata???mdr mdr quoi ouf ouf ouf ouf ouf intr

non credo potrai eliminarla dalla sfilata..stai tranquilla non c'è niente di male..anche altre lo fanno.cioè essere fuori tema

#10 2011-09-20 13:49:11

Ancien joueur shishi-97
Invité

:3 xD io farò l'asiatica xD

#11 2011-09-20 15:05:56

madamebutterfly
Moderateur

hippo-cerva ha scritto:

eh no pitroppo cara una volta iscritta non ti puoi cancellare!

-oscar wilde-

#12 2011-09-20 15:13:10

chocola88
Membre
da: (pg)

Io credo che mi iscriverò,ma con un'altra dollz... :D

Do I wanna know ?

#13 2011-09-20 19:13:55

dany182
Membre

Uh ma che bel temaaa! *w* Stranamente non ho soldi, ho speso i miei pochi risparmi x far qualche passo nell'avventura ç.ç ma rovistando negli oggetti ho tirato fuori una tenuta da ragazza della foresta nera ^^ che ne dite? Ho iscritto anche Missylaila, direttamente dall'oriente! ;) Il tema mi piace troppo, se trovo qualcosa iscriverò anche quelche altra doll eheh...adesso decido! mdr
Arthes Beltane è splendida! *w* E' assolutamente tradizionale il carnevale di rio per il brasile, sei una splendida esplosione di colori! ^^
Madame butterfly, molto delicata e bella questa tua versione indiana! Daphne, ho guardato nel tuo loft ma non vedo il vetsito, ti sei già cambiata? Non importa, ti cercherò nella sfilata, visto che all'inizio non c'è lo switch! ^^

#14 2011-09-20 19:21:50

hilaria
Membre
da: Napoli =)

uff io nn so propio ke mettere mi date un aiutino quoi

Ultima modifica di hilaria (2011-09-20 19:22:00)

ι ѕσgиι ѕι αννєяαиσ ѕσℓσ ѕє нαι ιℓ ¢σяαggισ ∂ι ¢яє∂єя¢ι

VOTATEMI!!! DEVO ARRIVARE A 1000 VOTI X FAVOREEEEE

#15 2011-09-20 20:49:16

daphnevampire
Membre

dany182 ha scritto:

Uh ma che bel temaaa! *w* Stranamente non ho soldi, ho speso i miei pochi risparmi x far qualche passo nell'avventura ç.ç ma rovistando negli oggetti ho tirato fuori una tenuta da ragazza della foresta nera ^^ che ne dite? Ho iscritto anche Missylaila, direttamente dall'oriente! ;) Il tema mi piace troppo, se trovo qualcosa iscriverò anche quelche altra doll eheh...adesso decido! mdr
Arthes Beltane è splendida! *w* E' assolutamente tradizionale il carnevale di rio per il brasile, sei una splendida esplosione di colori! ^^
Madame butterfly, molto delicata e bella questa tua versione indiana! Daphne, ho guardato nel tuo loft ma non vedo il vetsito, ti sei già cambiata? Non importa, ti cercherò nella sfilata, visto che all'inizio non c'è lo switch! ^^

ciao dany! :)
non ho iscritto la mia doll principale ma princesrapunzel ^__^

#16 2011-09-20 20:52:44

arthes
Membre
Sito web

hilaria ha scritto:

uff io nn so propio ke mettere mi date un aiutino quoi

Con quello che hai nell'armadio punterei alla Spagna...
http://img842.imageshack.us/img842/43/itohmydollzcomscreencap.png
Magari aggiungendo una cintura nera dal negozio basics e se possibile cambiando acconciatura (una raccolta magari) e il trucco che è un po' troppo dark.
Tutto quello che c'è nella foto è preso dal tuo armadio.

#17 2011-09-20 22:57:57

madamebutterfly
Moderateur

dany le tue dollz sono bellissime!quella principale ha un vestito bellissimo!! love
daphnevampire anche la tua versione indiana mi piace moltissimo!

-oscar wilde-

#18 2011-09-20 23:11:49

Ancien joueur
Invité

madamebutterfly ha scritto:

dany le tue dollz sono bellissime!quella principale ha un vestito bellissimo!! love
daphnevampire anche la tua versione indiana mi piace moltissimo!

Vero! mi hai tolto le parole dalla tastiera :-), sono davvero belle , l'olandese è originale, brava!
Madame mi piaci un sacco, sei proprio una vera indiana.
Anche Arthes/Beltane è davvero originale , credo sia l'unica, bellissima!

Questa volta, per la prima volta, ho avuto il tempo di preparare le mie prima dell'inizio della sfilata emiracolosamente sono già iscritte, ne manca solo una che stavo giusto preparando da spagnola proprio con il vestito che ha pubblicato Arthes...vediamo se metterla...

Il tema è bellissimo, peccato che il materiale nei negozi sia limitato all'Asiatico/indiano/cinese...tutto orientale. Con tutte le idee che ci sono è impossibile metterle in pratica a meno di non avere accumulato un pò di missioni..pazienza.

#19 2011-09-21 04:00:34

arthes
Membre
Sito web

Giusto per ispirazione ho iscritto anche Arthes stavolta... Anche se non so quanto possa essere spagnola... Era da un po' che volevo comprare quel vestito e avendo i fondi necessari ho pensato anche di usarlo per la sfilata. Anche se alla fine partecipo per il puro gusto di vestire la doll cercando di essere a tema =3

Grazie infinite per i complimenti per Beltane. Spicca davvero nel tripudio di asiatiche e orientali... Splendide le vostre doll, ogni volta che le incontro mentre voto vorrei scrivere qualcosa, ma poi mi perdo ad ammirare e votare.
Decisamente un ottimo tema ^^

Ultima modifica di arthes (2011-09-21 04:00:57)

#20 2011-09-21 15:09:11

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

a href="http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=miss13-07-11&piece=0">http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
La mia doll Afro-Indiana,mi sembra eccessiva nell'alto e per niente significatica nel basso,avevo solo 8$$$ e li ho usati per la pelle e i capelli intr Andrà bene secondo voi?Lo spero,intanto mi iscrivo,penso di essere pronta anche se forse fuori tema intr  intr

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#21 2011-09-21 17:05:19

arthes
Membre
Sito web

miss13-07-11 ha scritto:

http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=miss13-07-11&piece=0
La mia doll Afro-Indiana,mi sembra eccessiva nell'alto e per niente significatica nel basso,avevo solo 8$$$ e li ho usati per la pelle e i capelli intr Andrà bene secondo voi?Lo spero,intanto mi iscrivo,penso di essere pronta anche se forse fuori tema intr  intr

In effetti non riesco a capire molto bene a che abito tradizionale ti sei ispirata quoi

Ho appena incontrato una delle doll di Rotolina, molto African-style per mehttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=verbena

#22 2011-09-21 19:57:08

Ancien joueur
Invité

Arthes mi piaci moltissimo, troppo bella la tua spagnola, non capisco come faccia a non essere in classifica, anzi non capisco come molte bellissime doll (madame, dany182, yariza, Rotolina, solo x citarne alcune) non possano ancora essere in classifica...possibile che si continui ad essere penalizzate dal fatto di comparire poco? quelle nominate le ho viste una sola volta nel giro di 24h! Rotolina non l'ho vista proprio!! la vedo solo ora nel link postato da Arthes!

ma quando la feerik sistemerà il programma in modo che uno possa vedere tutte le doll, ed una volta sola ogni doll?!...mi sono un pò stufata di vedere sempre le stesse e di vede squilibrio nella classifica...uffi!

lo so lo so che è già stato ribadito, ma oggi mi dà più fastidio del solito, scusate lo sfogo! è che mi dispiace non vedere bellissime doll premiate...

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-09-21 23:14:40)

#23 2011-09-21 21:10:08

arthes
Membre
Sito web

In effetti è una tortura. Beltane aveva tenuto duro fino ad oggi pomeriggio ma è sparita (e mi dispiace parecchio). Non dico di voler vincere, mi piacerebbe, ma non è fondamentale per me. Però sono daccordo, è davvero snervante ritrovarsi anche 4 volte di fila sempre le stesse doll... Non ha senso soprattutto con il nuovo sistema di voto (che abbiamo già detto essere assurdo).
Poi va a finire che quelle realmente in tema passano inosservate perchè non compaiono quasi mai (o ad orari assurdi) mentre quelle fuori tema arrivano a raffica.

#24 2011-09-21 21:14:43

kilari00
Membre
da: Napoli <3

io invece ho iscritto catwoman01 cm al solito e mi sono ispirata a una danzatrice del ventre Araba ^^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#25 2011-09-22 08:30:52

rotolina
Membre

Grazie dei complimenti ragazze!
Grazie anche a madame che mi ha scritto un messaggio (scusa ma con l'errore che fa sempre vedere nuovi messaggi a volte non mi accorgo che ce ne sono)
Ho iscritto Verbena in afro style, sarà che in questi giorni sto facendo da "guida" a un ragazzo del Kenia :D

Poi ho Juanita che si ispira ai vestiti tradizionali tedeschihttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=juanita

E Bernardette che è molto inglese!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=bernardette

Arthes la tua spagnola è bellissima, fa molto flamenco!

Dany le tue doll sono splendide, veramente perfette!

Anche le doll indiane, sono proprio belle! Ci avevo pensato anche io, poi ne ho viste già tante e allora ho cambiato mira mdr

Scusate se non scrivo tanto, ma in questi giorni mi collego solo dall'ufficio e due click vanno bene ma scrivere è un po' faticoso!

Ultima modifica di rotolina (2011-09-22 08:34:45)

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

Footer forum