Non hai eseguito l'accesso.
cara mamy non riesco a capire come fai a creare quelle fantastiche immagine come quelle del ohmycontest o della gazzetta me lo puoi spiegare?
Potresti chiederglielo tramite messaggio privato. è più semplice, no?
infatti u.u
nn credo affatto sia semplice farle.. precisione pazienza e voglia di lavorare *_* quello ci vuole.. oltre a photoshop
angel97 ha scritto:
nn credo affatto sia semplice farle.. precisione pazienza e voglia di lavorare *_* quello ci vuole.. oltre a photoshop
Oltre a taaaaaaaanta pratica con photoshop e magari un po' di conoscenze grafiche... e tempo da poter dedicare... Dubito che ci metta 2 minuti scarsi per farle.
arthes ha scritto:
angel97 ha scritto:
Oltre a taaaaaaaanta pratica con photoshop e magari un po' di conoscenze grafiche... e tempo da poter dedicare... Dubito che ci metta 2 minuti scarsi per farle.
nooo! 2 minuti? ehh.. non siamo mica mangaka ù.ù
poi se uno dice " io ci metto 2 minuti a farlo"
diventa superficiale e arrogante il suo atteggiamento.
ù.ù
cmq mamy ci mette tanta passione *-* anche per fare il più piccolo dei particolari :D
Sulla passione sono daccordo ^^
Anche perchè i migliori lavori sono il risultato di pazienza, pratica e passione... Almeno è come la penso io =)