Non hai eseguito l'accesso.
allora, ho 14 anni e stò insieme ad un ragazzo della mia stessa età, che però a dire la verità è molto più grande, proprio nel modo di parlare, pensare e pure di fisico sembra molto più grande (16 anni gli danno tutti), infatti quando mi vedono insieme a lui nessuno ci crede che ha 14 anni...
però va bè... sono insieme a lui da 2 settimane e già diciamo "ti amo"...
però tante persone mi dicono che 2 settimane è un pò presto per quella parola, però noi ce la diciamo tranquillamente perchè è vero che ci amiamo molto...
ora io non voglio chiedervi "faccio bene o meno" perchè anche se voi mi diceste di no lo farei lo stesso perchè cmq penso che una si debba sentire pronta e non c'èntra letà...
quello che volevo chiedere erano le vostre opinioni... voi che ne pensate??? che bisogna sentirsi pronti oppure che bisogna aspettare una certa durata della relazione o una certa età???
p.s. per me se due si amano è giusto che si confessino con un "ti amo"...
Quello che segue è solo il mio pensiero, non vuole risultare offensivo per nessuno e se vi siete offesi o arrabbiati a leggerlo, mi scuso, non era mia intenzione. Volevo esprimere solamente la mia idea dal mio punto di vista
secondo me non è necessario aspettare, ma penso che vada detto quando uno se lo sente davvero. questa parola è molto sottovalutata ultimamente, però se ve lo siete detti xkè ve lo sentite davvero, perchè pensate che in nessun modo possiate sostituire l'affetto dell'altro e sentite di appartenervi, secondo è giusto :) c'è ki si sente pronta a dirlo e chi deve aspettare un bel po' {anche mesi} per sentirsi di dirlo.. da quello che ho capito tu non lo dici tanto per dire {come fanno molti che sono insieme da un giorno e poi si lasciano dopo 7.-.}... magari a 14 anni è un po' presto, ma questo di certo non devo stabilirlo io. Se tu consideri la parola amore nel suo pieno e profondo significato e te la senti di dirlo a qualcuno che consideri speciale, xkè non dovresti?
xD ti dico una cosa, aly: io ho avuto taaaaanti fidanzatini... xD ma dalla mia bocca nn è mai uscito un "ti amo"... nn l'ho mai detto a nessuno, e nn voglio di certo dirlo ora xD nn me la sento di dirlo xD nn sn mai stata innamorata seriamente, ci sn stati colpi di fulmine ma niente di chè... nn sn pronta a dirlo. però tu hai detto che siete innamorati molto, e allora?? ditelo xD se è così perchè nn dovreste dirvelo?? :3 xD
Se ti senti pronta e lui è la persona giusta.. Un ti amo ci sta xD ^^=
Xó dev'essere detto con il cuore.. Non tanto per ..
esiste solo il momento giusto, se ti viene dal cuore, se ci credi veramente allora è giusto che tu lo dica! l'importante è che tu ci creda con ogni fibra del tuo essere!se non una parola cosi bella rischia di diventare priva di ogni valore!
Bè a me viene spontaneo un Ti Amo se me lo dice il cuore
In realtà l'ho detto solo a quello con cui sono stata 5 mesi... ma non ci siamo mai baciati eccetera... però io provavo qualcosa di molto forte per lui... adesso non mi risulta più tanto facile legarmi ad altre persone (colpa della delusione -.-"). Secondo voi è normale? (Scusate la domanda... Comunque ci siamo lasciati a Marzo, e ora a me "piace" uno ma non so se è un sentimento forte o no, per la cronaca è quello con mi sono a obbligo e verità xD)
La persona con cui sto mi ha detto ti amo dopo un po' che stavamo assieme...perché non si sentiva pronta e voleva essere sicura, per non darmi in futuro un dispiacere se si fosse sbagliata :) e ora è quasi un anno quindi, quando viene dal cuore, non è mai sbagliato
P.S. basta che non lo si dica solo per sentirsi GRANDI come certe ragazzine e persino giovani donne che conosco! -.-
Ultima modifica di andy05 (2011-09-15 20:08:53)
:3 che tenere che siamo xD