Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-08-31 11:57:03

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

problema diario segreto!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazze, vi voglio parlare di una cosa che mi ha devastata, come tutti i miei amici sanno io ho un diario segreto, un giorno ero andata a fare shopping con la mia migliore amica....e avevo portato il mio diario in borsa per annotare tutto quello che mi capitava....alla fine della serata, cercai nella borsa per prendere il diario, MA NON C'ERA!!!!!!!!!!! mi misi a urlare dal panico, dove sarà andato???? li dentro c'erano scritti tutti i miei segreti più profondi, AIUTATEMI!!!! la mia amica mi chiamò e disse che quando era andata  nel parco, aveva visto una delle mie nemiche di scuola che io la odiavo tantissimo -.-" AVEVA IN MANO IL MIO DIARIO!!! come ha fatto a prenderlo???
e se lo leggerà davanti a tutti i miei amici????? LA MIA VITA NON AVREBBE PIù SENSO!!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! racconterà tutti i miei segreti davanti ai miei amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO??????????????'

Ultima modifica di pinkmiss (2011-08-31 11:59:15)

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#2 2011-08-31 12:00:44

axey
Membre

Re: problema diario segreto!!!!!!!!!!!!!

la cosa migliore che potresti fare sarebbe ricattando la tua nemica in modo che non lo legga e scoprire delle cose imbarazzanti su di lei

#3 2011-08-31 12:05:06

pinkmiss
Membre

sarebbe bello, però lei non ha un diario pleur

[Marty]

#4 2011-08-31 12:48:13

Ancien joueur
Invité

anch'io concordo per il ricatto   se non ha un diario prova a scoprire qualcosa di lei e ricattala ;) però tu l'hai vista con il tuo diario?? la tua amica è sicura che fosse il tuo diario?  magari si è sbagliata..

#5 2011-08-31 13:07:52

Ancien joueur shishi-97
Invité

secondo me invece ricattare nn va bene, altrimenti vi ricatterete a vicenda; e poi scoppierebbe una vera guerra mondiale tra voi due.
io direi di cercare di parlarle, spiegandole che questo nn è una cosa bella da fare... y.y nn mi frulla più nulla in testa!

#6 2011-08-31 13:58:30

andy05
Membre

Quoto shishi, perché ricattandola finiresti al suo stesso livello! Parlale piuttosto, cerca di riprendertelo, ricordale che è un furto e che è stata davvero...ehm....poco simpatica xD però ti capisco se reagirai in maniera più impulsiva...se rubassero il mio diario impazzirei pleur xk ci tengo tanto e xk ci sono tutte le mie cose personali...spero che la questione si risolva...e ricorda di non portarlo più in giro per evitare queste cose spiacevoli

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#7 2011-08-31 14:34:32

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

ma come mai ti porti il diario?!? io lo portavo alle elementari a scuola e io e una mia amica li scambiavamo e leggevamo i segreti.. ora passati 7 anni non credo che lo rifarei ancora ^^'

ma non ho mai osato portarlo a passeggio con me.. l'avrei lasciato incatenato dentro la cassaforte xD

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 2011-08-31 14:59:46

pinkmiss
Membre

sad

[Marty]

#9 2011-08-31 17:20:30

Ancien joueur shishi-97
Invité

angel97 ha scritto:

ma non ho mai osato portarlo a passeggio con me.. l'avrei lasciato incatenato dentro la cassaforte xD

abbiamo scoperto il sistema di sicurezza di fede!!
*cammina furtivamente verso la cassaforte, prende lucchetto, si guarda intorno, apre, scatena il diario, scappaa!!!* xD ^.^' sn scema!

#10 2011-08-31 18:15:09

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

shishi-97 ha scritto:

angel97 ha scritto:

*cammina furtivamente verso la cassaforte, prende lucchetto, si guarda intorno, apre, scatena il diario, scappaa!!!* xD ^.^' sn scema!

*rotola* xD  *mangia pizza* *imita asal rotolando *
*vede hannah montana*
*ride*

x°D

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#11 2011-08-31 18:16:49

Ancien joueur shishi-97
Invité

angel97 ha scritto:

shishi-97 ha scritto:

angel97 ha scritto:

*rotola* xD  *mangia pizza* *imita asal rotolando *
*vede hannah montana*
*ride*

x°D

* torna in casa di fede, cammina di nuovo furtivamente, rotolaaaa, si lancia sul divano, ruba pizza!! xD*

#12 2011-09-01 12:18:52

Ancien joueur ciaoo97
Invité

scopri perchi ha la cotta e di' a tutti che se nn glielo rendi lodirai a tutti
e se è fida digli che hai il suo numero e se nn ti rende il diariolo chiami egli dici che l'hai vista con un'altro e che selei nega tutto , lui non gli crederà mai!!(ma nn lo fare sul serio... ma solo per intimidirla)
muahahahahahhaaaa sono perfidaaaaa xDDDD

#13 2011-09-01 18:38:58

aly
Membre

ooooh che brutta situazione... ti consiglio di non portarti più in giro il diario...
ok, lo ammetto io non ho un diario e non posso sapere cosa vuol dire averne uno (sinceramente mai avuto), ma so come fare in queste situazioni quando ci sono quelle "nemiche" in mezzo ai piedi che non fanno altro che rompere... sfidala... fagli vedere che tu sei migliore di lei, perchè se fa queste cose vuol dire che si crede meglio di te, ma tu capovolgi la situazione, prendi coraggio vai a parlarle bene e non il classico "c-c-c-i-ao, m-mi rid-a-r-res-t-i i-il di-ar-ario???" NOOO... secca devi andare, prendi coraggio e vai, di solito quelle sono le classiche ragazze che ti prendono alla sprovvista e che ti colpiscono alle spalle perchè in fondo in fondo sanno che tu sei meglio di loro e quindi davanti non riuscirebbero a mai ad attaccarti... facci sapere...aomd_bisous

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#14 2011-09-13 22:44:34

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Lo stesso -.-" solo che l'ha letto mia madre D: cioè .. non ne sono sicura ma se è così impazzirò sad ovviamente non va a raccontare in giro i miei cavoli xD però.. Boh >.< mi da fastidio che gli altri violino la mia privacy u_u il bello è che continua a parlare di fidanzati, nel senso: "Sei ancora troppo piccola,vale! se le tue amiche lo fanno sono sceme!" oppure quando capita di parlare con le sue amiche di questo dice "sentito vale? più tardi possibile!" secondo me sa qualcosa ._. investigherò aomd_blase cmq xD pinkmiss D: non so che dirti, xk se io ero al posto tuo ero già schiattata. Nella tomba.Oh.My.God xD .. prova a farle capire che non ti interessa, la sua esaltazione svarrà :D

Ultima modifica di vale-99 (2012-08-29 22:41:46)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#15 2011-09-13 23:41:42

debora24
Membre

Oddio <.<'' Io quattro anni fa lo avevo,ma non ho mai avuto voglia di scrivere tutto ciò che mi passa per la mente su un foglio.Preferisco tenermi le cose per me,proprio per non rischiare !
Di tante soluzioni non ce ne sono,se son tue nemiche,sì puoi provare a parlare loro,ma dubito che ti ascoltano intr
Hai segreti di cotte,figure imbarazzanti eccetera?Se è sì, è proprio un bel guaio..
La calma è la cosa migliore (non sempre) per risolvere le situazioni più complicate.Se vogliono sfigurarti davanti a tutta la scuola,tu vattene dicendo loro ''Ahh,mannaggia,avete preso il mio diario.Vabbò,basta con queste sciocchezze,dopo questo tengo i segreti con me.Voi passatelo pure in giro,ridete voi altri,se siete così infantili come questi elementi qui davanti.Ho altre cose da fare,non perdere tempo,cià.'' Io risponderei così,è il mio modo di rispondere..anche se me ne importa della cosa di cui me ne sto io stessa fregando,utilizzo questo metodo,quelle ragazze così infantili,tenderanno a ridere e scaricare parolacce su parolacce.R I D I C O L E.Io,non che me ne sbatterei,soffrirei,ma come dicevo prima,utilizzerei questo metodo.
Buona fortuna,ciao,bacioni

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#16 2011-09-14 10:43:03

madamebutterfly
Moderateur

alla fine non resisto e ti devo dire la mia...penso che tu possa volgere la situazione a tuo vantaggio...mi spiego meglio...vai dalla tua nemica e dille: so che hai il mio diario e probabilmente ora sai tutti i miei segreti, quindi mi conosci meglio di qualsiasi altra e so che se ti parlerò di qualcosa tu mi potrai capire, che ne dici se diventiamo amiche?
questo ti tornerà utile perchè c'è un vecchio adagio che dice: tieniti vicini gli amici ma ancora più vicini i tuoi nemici! nel migliore dei casi ti sei fatta una amica e scopri che anche questa ragazza ha dei punti a favore, nel peggiore dei casi la potrai tenere d'occhio a distanza ravvicinata! facci  sapere come va a finire eh!
sono davvero troppo curiosa sad

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#17 2011-09-14 13:18:34

vale-99
Membre

madamebutterfly ha scritto:

alla fine non resisto e ti devo dire la mia...penso che tu possa volgere la situazione a tuo vantaggio...mi spiego meglio...vai dalla tua nemica e dille: so che hai il mio diario e probabilmente ora sai tutti i miei segreti, quindi mi conosci meglio di qualsiasi altra e so che se ti parlerò di qualcosa tu mi potrai capire, che ne dici se diventiamo amiche?
questo ti tornerà utile perchè c'è un vecchio adagio che dice: tieniti vicini gli amici ma ancora più vicini i tuoi nemici! nel migliore dei casi ti sei fatta una amica e scopri che anche questa ragazza ha dei punti a favore, nel peggiore dei casi la potrai tenere d'occhio a distanza ravvicinata! facci  sapere come va a finire eh!
sono davvero troppo curiosa sad

grande idea! :DD

#18 2011-09-14 14:50:16

pinkmiss
Membre

beh...non credo di riuscire a diventare sua amica, ha fatto delle cose orribili su di me e non so se potrò perdonarla. grazie per i consigli comunque...sono stata forte e gli ho chiesto con tutto il coraggio che ho se mi ridava il diario, ma lei non lo restituisce ç_ç e ogni volta lo nasconde da qualche parte, quindi mi sono fatta prendere dal panico, perchè se lei darà il mio diario al ragazzo che mi piace sarò rovinata pleur  non so proprio cosa fare, l'ha fatto gia leggere a quelle ochette delle sue amiche nrv  e ora sinceramente, non so se posso continuare a vivere così sapendo che può leggere il mio diario davanti ai miei amici aomd_mdr

[Marty]

#19 2011-09-14 16:38:42

vale-99
Membre

scusa se ti faccio una domanda un po' azzardata, ma cosa ti ha fatto?

#20 2011-09-14 18:00:49

pinkmiss
Membre

allora: per prima cosa mi ha rubato uno dei miei bracciali che mi aveva regalato il mio ex fidanzato xD poi mi ha strappato la pagina del diario in cui c'erano scritti i compiti da fare, quindi il giorno dopo venni a scuola senza compiti fatti, mi ha rubato una delle mie penne e ho dovuto chiederne una a qualcuno, visto che la mia non c'era e poi a fine giornata ha fatto finta di ritrovarla e darmela.  mi ha rubato uno dei miei quaderni, ma alla fine mi sono vendicata e gli ho strappato i libri, U.U
E ORA INVECE MI PRENDE IL DIARIO, ha davvero esagerato!!! nrv

[Marty]

#21 2011-09-14 18:12:10

fancydream
Membre
da: TARDIS

che stronza che è! {scusate ma quando ci vuole ci vuole} ok, sono piccole cose, ma sono come posso rendere irascibili e nervose queste cose -.-

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#22 2011-09-14 18:19:12

pinkmiss
Membre

non ce la faccio più a sopportarla nrv

[Marty]

#23 2011-09-16 13:45:42

Ancien joueur
Invité

io la prenederei a calci a quella stronza nrv cmq se lo legge davanti a tutti 6 nei pasticci...

#24 2011-09-16 14:12:37

Ancien joueur freedancegiuly
Invité

riccatta la tua nemica... devi essere coraggiosa!!! e digli qll k pensi di lei davanti a tutti... lol

#25 2011-09-17 14:32:14

vale-99
Membre

com'è finita ? ç_________ç

Footer forum